PDA

Visualizza Versione Completa : every hand revealed

luca74
08-07-2008, 21:43
Lo sto leggendo.
sono a metà libro, da una parte mi appassiona dall\'altra mi lascia..dubbioso.
Ok è commerciale (lol è un libro fatto per $$$ ovviamente come potrebbe nn esserlo) ma trovo che sia very very light, ossia le considerazioni tecniche riportate sono per il player medio/basso (come il sottoscritto), non certo per il player avanzato e non dubito che quello che passa nella testa di Gus durante le mani sia ben altro e più sofisticato.
certo è che appassiona...
opinioni di chi lo ha letto/lo sta leggendo?

zio_slim
08-07-2008, 22:09
non lo sto leggendo, ma cmq il tuo commento non mi sorprende affatto :-)

RaySantilli
08-07-2008, 23:53
il discorso era già stato fatto in un altro 3ead riguardante un altro libro:
Perchè mai dovrebbero rivelare i loro segreti?Per lo meno adesso che sono in attività?
Sarebbe controproducente

Lo spirito con cui bisogna leggerlo è quello che hai tu:leggerlo per diletto
Poi se trovi qualche utile consiglio tanto di guadagnato

Luciom
09-07-2008, 20:37
Non conosco il libro.

e non dubito che quello che passa nella testa di Gus durante le mani sia ben altro: lotta http://www.johnnyburrito.com/images/dinero/1_homer_a.jpg duh!

luca74
12-07-2008, 10:47
Lol
l\'ho finito stamane.
Non fraintendetemi: è un buon libro per il classico giocatore di circolo (alias per il donk italiano e non) ed è sicuramente coinvolgente.
però imho non aggiunge nulla a chi gioca da diverso tempo e ha un minimo di cognizione di quello che sta facendo.
calcolo delle odds, rapporto stack/bui, immagine al tavolo ecc sono tutti concetti abb soft, ora lo consiglierei cmq ma non certo come lettura per migliorare il proprio gioco ma come...bel passatempo:)

zio_slim
12-07-2008, 11:06
non so perchè, ma io il concetto di \"bel passatempo\" non riesco ad associarlo a un libro di Gus Hansen, mi viene in mente altro :P

cmq era ovvio che fosse così Luca. Di sicuro un buon testo per un principiante che vuole imparare a gicoare i tornei, e nulla più.

A sto punto però se permetti mi tengo i miei mitici HoH 1,2 e 3 :-)