PDA

Visualizza Versione Completa : Trips vs strong action+ scary board

tinpanalley89
15-02-2011, 22:37
Ho poche info su oppo, monotabler e non reloada. In questo spot 4bet pushando non misso troppo value? O invece ha senso per evitarmi rischi inutili?
Full Tilt Poker $0.10/$0.25 No Limit Hold'em - 6 players
DeucesCracked Poker Videos (http://www.deucescracked.com/?referrer=converter_dc) Hand History Converter (http://www.handconverter.com)

UTG: $23.05
MP: $38.40
CO: $28.22
BTN: $26.82
Hero (SB): $25.17
BB: $23.15

Pre Flop: ($0.35) Hero is SB with J :diamond: A :club:
4 folds, Hero raises to $1, BB calls $0.75

Flop: ($2.00) 7 :heart: J :heart: J :club: (2 players)
Hero checks, BB bets $0.75, Hero raises to $2.50, BB raises to $5.50, Hero ???

la mini3bet non mi pare così strong (omino solitamente pieno se raisa fa size più grande e potta turn imo)

qui c'è il proseguimento della mano
Hero calls
Turn: ($13.00) K :heart: (2 players)
Hero checks, BB bets $7.40, Hero ???

El_tribettador
15-02-2011, 23:53
pre è ok 4x.

al flop omino o ha 77, o 7J(magari s) e perdiamo oppure ha tutti i J che dominiamo.

più è mini la tribet più sono strong (ti vogliono tenere ancora nel piatto), e con i trips si giocano anche la casa... imo 4bet allin diretto al flop.
as played pusho al turn, ormai è cooler.

Dario_88
16-02-2011, 00:20
Secondo me Omino ti miniraisa con tutto, da qualsiasi J/FD/air/7/full: quì si va rotti anche piuttosto contenti.
Una curiosità: come mai non hai cbettato?

Edito: ho visto lo spoiler, il flat è un pò bruttino. Comunque dovevi pushare, se flatti al flop, non puoi checkare turn e domandarti cosa fare visto che ci sono 3 cuori. Se avevi paura di un Draw 4bettavi/pushavi al flop.

Gigaset
16-02-2011, 00:21
Callare la 3bet al flop OOP è la cosa peggiore che si possa fare.

Imho un as played qua non deve esistere, si va rotti flop.

nitta84
16-02-2011, 12:40
io vado rotto, non capisco perchè il board è scary, anzi quel draw aggiunge delle combo che batti.
p.s. cbetto tutta la vita questo board

G.Davide
16-02-2011, 14:55
Perchè non cbetti?
Cmq meglio 4bet pushare li imo , penso che omino che ti betta leggermente più di 1/3 flop e poi ti mini reraisa ha + spesso Trips e 77 che altro come fd, quindi 4betto, forse ci sta mini 4bettare in modo che le volte che ha fd magari te lo pusha qualche volta in più.

banditos
16-02-2011, 16:07
Hero 4betta 13 al flop per callare eventuale push di oppo. Se ti gira le uniche 2 combo da cui perdi amen , cooler.

mabipa125
16-02-2011, 17:05
Ti sei autocomplicato la vita non cbettando! As played 4b/call push!

tinpanalley89
16-02-2011, 19:59
ty guyz per le risposte!
Allora non c-betto perchè oppo mi è sembrato abbastanza aggro idiota (20 mani non sono nulla lo so) e c-bettando perdo value da un bel po' di air e small PP che spesso gioca così. Quello è il worst turn ever, però effettivamente me la sono andata a cercare e le devo mettere dentro punto. @gigaset: perchè è così brutto flattare oop 3bet di aggro con top trips? ty!

nitta84
16-02-2011, 20:07
ah non avevo visto che avevi flattato il suo reraise senza buttarle tutte dentro... ora folda perchè hai giocato malissimo il flop

tinpanalley89
16-02-2011, 20:19
ah non avevo visto che avevi flattato il suo reraise senza buttarle tutte dentro... ora folda perchè hai giocato malissimo il flop

Ciao, puoi argomentare perchè è così agghiacciante c/r invece c-bettare? fosse stato c/c avrei capito! Il c/r è per far uscire tutta l'air che oppo (aggro) gioca così.

edit: obv c-bet è standard ma imo in questo spot c/r un suo senso ce l'ha.

Magikarp90
16-02-2011, 20:33
Ciao, puoi argomentare perchè è così agghiacciante c/r invece c-bettare? fosse stato c/c avrei capito! Il c/r è per far uscire tutta l'air che oppo (aggro) gioca così.

il senso di fargli capire che sei pieno e nn vedi l ora di mtterle tutte

tinpanalley89
16-02-2011, 20:39
uhm. Però il senso del mio dubbio non è "cosa devo fare con trips al flop" (obv cbet è standard ripeto) ma----> "vs oppo del genere, che flatta BB e tende a speware, tipico omino che prende il pot per un fatto personale, (ripeto my impression dopo pochissime mani) come faccio a fargliele mettere/spremere l'aria fritta che è nel suo range nel modo migliore?"

BTW la singola mano è andata che il tizio mi ha spitecallato con Ahigh (lol) al mio push sul turn.

Bigbosos
16-02-2011, 22:01
uhm. Però il senso del mio dubbio non è "cosa devo fare con trips al flop" (obv cbet è standard ripeto) ma----> "vs oppo del genere, che flatta BB e tende a speware, tipico omino che prende il pot per un fatto personale, (ripeto my impression dopo pochissime mani) come faccio a fargliele mettere/spremere l'aria fritta che è nel suo range nel modo migliore?"

BTW la singola mano è andata che il tizio mi ha spitecallato con Ahigh (lol) al mio push sul turn.

Qui callare è mostruoso xkè lo fai droware infinito, repush istant tanto se è un ritardato metterle in draw è come un invito a nozze

nitta84
16-02-2011, 23:50

il malissimo non era il fatto che non le hai messe tutte dentro flop. il non cbettare è comunque brutto perchè ti chiamano i draw e tutte le pp che ti checkerebbero dietro e quindi perdi value infiniti