PDA

Visualizza Versione Completa : Holdem Manager e 27 man

JoshuaKeen
17-02-2011, 01:56
Salve ragazzi come va ?
Ho una domanda...da quando ho preso il pc nuovo holdem manager non mi trakka piu i 27...o perlomeno me ne trakka molto meno di quelli che gioco dicendo che ho vinto cifre inimmaginabili ( spero si scriva cosi :cool: ) ...

Tourney-> Reports

e nella schermata ho selezionato...

buyin da 1 a 33
players da 27 a 27
speed all speed
games all games
table all

nel vecchio pc sono quasi sicuro che era configurato cosi' e andava tutto bene...

Qualcuno sa darmi una mano? questo problema è davvero molto fastidioso!

Jokers_89
17-02-2011, 02:04
io ho risolto mettendo da 10a 27 player,se metto oslo 27 di 27 non so perchè me ne perde infiniti

marco86
17-02-2011, 02:45
io ho messo da 9 a 27 e me li prende tutti.
se vuoi trackare anche i 18max (quelli da 3 tavoli), devi mettere da 6 a 18... quindi credo che la prima casella sia quella importante...

$MarraCash$
17-02-2011, 10:08
Non vorrei aveste l'impostazione del by sballata.

comunque quando li giocavo io era perfetto.

Avete attivo il torunament summary nella lobby di ps?

tigerjack89
17-02-2011, 11:08
Non vorrei aveste l'impostazione del by sballata.

comunque quando li giocavo io era perfetto.

Avete attivo il torunament summary nella lobby di ps?

Cos'è?? Me lo sono sempre chiesto ma non ho mai capito a che serve...ora addirittura mi dici che è collegato coi result di HEM...o_O
Illuminami XD

gl

$MarraCash$
17-02-2011, 12:15
Cos'è?? Me lo sono sempre chiesto ma non ho mai capito a che serve...ora addirittura mi dici che è collegato coi result di HEM...o_O
Illuminami XD

gl

In pratica è un riassunto in formato txt che consente al programma di importare tutti i dati riguardanti il torneo!

aggiungete anche la cartella dei tournament summary insieme a quelle delle hh in hem, in modo che traccker tutti i risultati nel miglior modo possibile.

tigerjack89
17-02-2011, 13:13
In pratica è un riassunto in formato txt che consente al programma di importare tutti i dati riguardanti il torneo!

aggiungete anche la cartella dei tournament summary insieme a quelle delle hh in hem, in modo che traccker tutti i risultati nel miglior modo possibile.
wonderful!! ha dei potenziali quest opzione :D!!
Quindi in pratica mettendo la cartella dei tournament summary tra le cartelle di autoimport i tornei verranno traccati automaticamente alla pefezione??
ty Marra utilissimo come al solito!! peccato che continui ancora sta storia che devo darla in giro altrimenti avresti già come minimo +10 di rep da parte mia ;)

EDIT: posso usare come Archive Folder la stessa cartella di archivio di Pokerstars o devo usarne una diversa per non creare confusioni??

OT: il primo link della tua firma non funziona piu ;) /OT
gl