PDA

Visualizza Versione Completa : Holdem manager e import dei fifty50

Peppeds
17-02-2011, 10:10
Ragazzi carissimi colleghi e non! io non riesco ad importare i risultati dei sit fifty50 su HM.
Nel dettaglio: l'hud funziona sui tavoli ma quando vado a guardare i results mi lascia incomplet tutti quei sit in cui vado a premi, e sottolineo solo quelli in cui vado a premi. Infatti i sit in cui esco a mani vuote vengono caricati regolarmente con tutte le info del caso.

Chi ha avuto problema simile? qualcuno è in grado di aiutarmi\dedicarmi 5 minutini? se si potete rispodermi qui o anche contattarmi su skype nick peppeds7

Ringraziando, saluto e auguro buon grinding!

$MarraCash$
17-02-2011, 10:11
Ragazzi carissimi colleghi e non! io non riesco ad importare i risultati dei sit fifty50 su HM.
Nel dettaglio: l'hud funziona sui tavoli ma quando vado a guardare i results mi lascia incomplet tutti quei sit in cui vado a premi, e sottolineo solo quelli in cui vado a premi. Infatti i sit in cui esco a mani vuote vengono caricati regolarmente con tutte le info del caso.

Chi ha avuto problema simile? qualcuno è in grado di aiutarmi\dedicarmi 5 minutini? se si potete rispodermi qui o anche contattarmi su skype nick peppeds7

Ringraziando, saluto e auguro buon grinding!

Che versione hai di hem?

PS: usa il 3d apposito per hem!! :)

Peppeds
17-02-2011, 11:32
è la versione 1.11.05e

$MarraCash$
17-02-2011, 12:05
è la versione 1.11.05e

Installa la versione nuova disponibile a questo link:

http://www.holdemmanager.com/Downloads/HmUpdate.exe

Peppeds
17-02-2011, 16:55
Marra! ho aggiornato HEM e la situazione è la seguente: mi ha importato al solito i sit in cui esco a mani vuote e mi ha lasciato incompleti tutti quelli ITM tranne uno!.. ebbene si! UN ITM me lo ha importato gli altri no!

Peppeds
18-02-2011, 08:57
Piccola novità! ho provato a importare manualmente i file della cartela TOURN SUMMARY e mi ha caricato finalmente i risultati; ora la domanda è se praticamente devo aggiungere all'AUTOIMPORT FOLDERS anche la cartella TOURNSUMMARY. ?!

Peppeds
18-02-2011, 16:16
Apposto combà ho risolto! ho aggiornato hm e ho aggiunto la cartella tourn summary all'auto import folders.. fine della storia! grazie marra!

$MarraCash$
18-02-2011, 16:18
Di nulla. ;)