PDA

Visualizza Versione Completa : Software per la registrazione video CamStudio 2.0

Heimdallr
18-02-2011, 11:53
Ciao ragazzi , vorrei registrarmi mentre gioco degli HU in modo da rivedere il mio gioco dal vivo e i miei ragionamenti quando ho poco tempo per pensare e prendere decisioni vincenti nel più breve tempo possibile ; inoltre vorrei registrami alcuni video dove giocano i players regular forti .
Ora ho scaricato il software freeware CamStudio ( Camtasia costa troppo e per ora nn me lo posso permettere ;( ) , ma ho notato 2 problemi prinicipali .
Il primo e che non riesco a settare la registrazione dell'audio assieme al video : mi registra senza audio .
Ho provato a cambiare tutti i settaggi ( non c'è ne sono molti ! ) ma niente da fare.
Secondo problema , se supero i 50minuti di video quando lo stoppo per salvare mi ci inceppa tutto e devo riavviare il computer ( qui il problema può essere causato dal mio computer non più in giovane età ? Intel core 2 T7250 , RAM 2GB DDR2 , NVIDIA 8400M GT 516MB ? )
Se c'è qualche utente che mi può dare una dritta sarei estremamente grato
Grazie mille a tutti
Ciaoooooo :)

$MarraCash$
18-02-2011, 12:02
Brutta rogna camtasia..

Allora il problema dell'audio può essere che non hai attivo il missaggio stereo, oppure che la tua scheda non lo supporti.

Quello del blocco del pc quando tenti di editare il video registrato è sicuramente dovuto alla ram del pc.

tigerjack89
18-02-2011, 12:54
Usa debut video capture, più semplice e funzionale.
Se cerchi su google "configurazione debut video capture" trovi anche una mia guida in merito ;)

gl

Heimdallr
18-02-2011, 14:52
Brutta rogna camtasia..

Allora il problema dell'audio può essere che non hai attivo il missaggio stereo, oppure che la tua scheda non lo supporti.

Quello del blocco del pc quando tenti di editare il video registrato è sicuramente dovuto alla ram del pc.

Ho ricontrollato e sicuramente il problema deve essere il mio computer,visto che se setto di registrare l'audio dagli speaker mi da impostazione errata ;( .... in quanto alla memoria ,me lo immaginavo .... è un pò troppo vecchiarello !

Usa debut video capture, più semplice e funzionale.
Se cerchi su google "configurazione debut video capture" trovi anche una mia guida in merito ;)

gl

Grazie mille per il consiglio , adesso proverò a scaricarmelo e farlo funzionare e sperm :)
TY ragazzi ;)