PDA

Visualizza Versione Completa : AA in 3-way

Shova
18-02-2011, 18:04
NL 30 - 6 max

SB
BB (oppo 1)
utg (oppo 2)
utg + 1
cut off
btn (hero) A A (no picche)

Pre flop: utg call 0,30; hero raise 0,90, BB call, utg call.
Flop: 33J (due picche)
bb check, utg bets 2,10, hero raise 7,50, BB call 7,50, utg raise 8€ (all in), btn call, BB call.
POT: 27€

turn: 4 picche
BB bet all in 31€, Hero (22€ left)?

(no info su nessuno)

Justin_Time
19-02-2011, 21:52
Preflop avrei fatto 1,2 visto il limp

as played raiso 5,75/6 in modo da non avere il rilancio bloccato se UTG pusha e poter repushare su BB

Per come si è sviluppata (a meno di info precise su oppo molto spewer) non vedo niente che batti.... sick fold imho

Shova
19-02-2011, 21:59
raiso 5,75/6 in modo da non avere il rilancio bloccato se UTG pusha e poter repushare su BB

si credo di aver sbagliato questo..perche se avessi potuto repushare dopo gli 8€ dello short l'avrei fatto facendo foldare (forse) le draw

P.S.
cmq ho foldato il retard che ha chiamato da terzo aveva due banane di picche e lo short coppietta..sick

Aleksgcfc1893
23-02-2011, 16:14
si credo di aver sbagliato questo..perche se avessi potuto repushare dopo gli 8€ dello short l'avrei fatto facendo foldare (forse) le draw

P.S.
cmq ho foldato il retard che ha chiamato da terzo aveva due banane di picche e lo short coppietta..sick

stop stop stop!

hero non vuole far foldare le draw, vuole estrarre valore da draw! (ergo farsi callare da oppi in draw anche se sono fuori odds)
per ogni volta che oppo chiude draw pagando fuori odds, altre n volte hero fa $! ;)