PDA

Visualizza Versione Completa : NL10 Rush 6-Max - 66 settato su flop colorato

Gigaset
19-02-2011, 15:25
http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=40584

Non ho info su oppo.

che fate dopo che mini3betta flop??

UgoFinguzio
19-02-2011, 15:31
call, hai circa le odds per il full + le implied odds date dallo stack restante.

Se non improvi e pusha puoi foldare.

Gigaset
19-02-2011, 15:42
call, hai circa le odds per il full + le implied odds date dallo stack restante.

Domanda: Oppo non shova any turn dopo quell'action al flop?

UgoFinguzio
19-02-2011, 15:49
Domanda: Oppo non shova any turn dopo quell'action al flop?

sì ma cosa min3betta flop?

Perlopiù lo fanno con madeflush o con set(sebbene non lo facciano altrettanto spesso di quando hanno madeflush), potrebbero fartelo anche in bluff qualche rarissima volta se sono aggrospewer pazzeschi.

Al turn cosa pusha? Obv i flush, i set ma i bluff no. Per l'action del flop escludiamo eventuali busted che li pusha diretto flop o con cui calla il nostro raise.
Inoltre se board paira si riducono gli overset di 2 combo.

Gigaset
19-02-2011, 15:59
sì ma cosa min3betta flop?

Perlopiù lo fanno con madeflush o con set(sebbene non lo facciano altrettanto spesso di quando hanno madeflush), potrebbero fartelo anche in bluff qualche rarissima volta se sono aggrospewer pazzeschi.

Al turn cosa pusha? Obv i flush, i set ma i bluff no. Per l'action del flop escludiamo eventuali busted che li pusha diretto flop o con cui calla il nostro raise.
Inoltre se board paira si riducono gli overset di 2 combo.

Grazie Ugo, tutto molto chiaro.

nitta84
19-02-2011, 17:55

are u serious? se raiso è per andare broke. il call al min tribet è terribad imo

UgoFinguzio
19-02-2011, 18:12
are u serious? se raiso è per andare broke. il call al min tribet è terribad imo

sì sono serio: se posto in area tecnica non è per fare metagame strani con i reg del forum e outplayarli in gioco ma è appunto per cercare di aiutare la community per quel poco che posso. Piuttosto preferisco non postare.

Per questo ho dato la mia linea e l'ho argomentata precisamente, se la ritieni terribad non c'è problema - il mondo è bello perché è vario-, nessuno vuole farti cambiare idea con la forza, basta che non mi dai dell'omino o poi mi tocca sfidarti in HU.

Buona fortuna ai tavoli.

__Lord__
19-02-2011, 18:35
da MP con 66 flatti sempre per set value o mixi flat e 3-bet? La mia è una semplice curiosità :D

nitta84
19-02-2011, 20:14
sì sono serio: se posto in area tecnica non è per fare metagame strani con i reg del forum e outplayarli in gioco ma è appunto per cercare di aiutare la community per quel poco che posso. Piuttosto preferisco non postare.

Per questo ho dato la mia linea e l'ho argomentata precisamente, se la ritieni terribad non c'è problema - il mondo è bello perché è vario-, nessuno vuole farti cambiare idea con la forza, basta che non mi dai dell'omino o poi mi tocca sfidarti in HU.

Buona fortuna ai tavoli.

lol primo non ti ho dato dell'omino (e sfido chiunque a trovarlo nel mio post. cioè tu metti mezzo stack per full house mining e dopo foldi turn? piuttosto se souldready folda ora.
@lord: come fai a tribettare 66 l'opening di utg al rush poker vs unknown?

UgoFinguzio
19-02-2011, 20:21
lol primo non ti ho dato dell'omino (e sfido chiunque a trovarlo nel mio post. cioè tu metti mezzo stack per full house mining e dopo foldi turn? piuttosto se souldready folda ora.

lol welcome to the world of sarcasm.

Era un riferimento alla sfida recente alexb/deejay, non ho mai detto che mi hai dato dell'omino.

edit.
rispecifico meglio il post (nonostante non ce ne sia bisogno)

quando oppo MIN3BETTA, non stiamo parlando di push o altro, si polarizza in una maniera che non puoi immaginare. Non raisi per foldare, ma raisi per prendere valore da tutto ciò che calla e chiamare un push. Ma quando min3betta per esperienza personale non hanno mai mai mai mai mai mai girato roba che battevo con bottom set a meno di improvare a full talvolta.

E le soulread sono possibili e non è result orientness, poi se non vuoi crederci pusha senza problemi.... non è terribilmente -EV.

__Lord__
19-02-2011, 20:55

3betti perchè:
-Data l'apertura Utg e la tua 3-bet da MP simuli una mano molto forte.
-Se flatti sei a rischio squeeze e poi che fai? se ti squeeza il Bottone(che range gli dai)? Flatti alla 3bet fuori posizione?vai sopra?
-Se 3betti e ti 4 bettano(CO,BTN,blinds) sai per certo che sei sotto.(al NL10 non ti 4betta con air)
-Se 3betti e ti 4betta OR gli dai un range ben definito di mani(e sai che sei sotto), e se flatta ti giochi la mano in posizione. Inoltre non sempre se aprono da UTG hanno top range.

Penso che la 3bet non sia una mossa orribile, poi se mi sbaglio corregetemi sono apposta qui per confrontarmi! il Rush l'ho testato appena è stato introdotto e dalle dinamiche di gioco, che penso di aver compreso...non penso che tribettare sia sbagliatissimo.

UgoFinguzio
19-02-2011, 21:42
3bettare è abbastanza orribile perché sei sotto a quasi tutto il range dove flatta, devi foldare se 4betta e tramuti una mano in bluff che ha ottime possibilità di darti valore date le alte implied odds quando setti vs l'openraise range di utg.
Essere non si viene squeezati così spesso al NL100, figurati al 10.
Se altri callano e ti giochi un family pot, hai cmq un'ottimo piatto medio che vinci quando setti.

fratak
20-02-2011, 01:42
as played è std push