PDA

Visualizza Versione Completa : Problema TN...please help:)

vanbred
23-02-2011, 01:59
Ciao ragazzi...volevo sapere se anche a voi ninja vi da il problema che repoppa il tavolo successivo,ogni qualvolta vi richiede la prima action di un sit....in pratica se ho 10 tavoli aperti,ogni volta che mi richiede la prima action in assoluto di un sit,lui mi repoppa instant il tavolo subito affianco andando avanti di uno step(quindi me lo fa una volta sola per tavolo..ogni prima action assoluta del sit da scegliere...ergo blinds 10/20)...l'unico modo che sono riuscito a trovare per ovviare al problema(ma e' comunque veramente rompipalle farlo)e' impostare un tasto per scrollare indietro i tavoli...quindi 10 tavoli,10 volte devo scrollare indietro di un tavolo ogni volta che mi parte la prima action perche' lui mi sposta a quello subito successivo...buh...chiedo perche' so' che non sono l'unico ad avere questo problema.Da quel che ho notato,penso sia legato alla visualizzazione dei BB..in pratica sembra che lo fa quando il software ancora non riconosce il numero dei BB e mette i due ## al posto della quantita' numerica di blinds che abbiamo....avete avuto o avete tuttora un problema cosi'?Sapete come risolverlo?
ty all guys:)

by VAN

DWade1976
23-02-2011, 02:02
Ciao ragazzi...volevo sapere se anche a voi ninja vi da il problema che repoppa il tavolo successivo,ogni qualvolta vi richiede la prima action di un sit....in pratica se ho 10 tavoli aperti,ogni volta che mi richiede la prima action in assoluto di un sit,lui mi repoppa il tavolo subito affianco andando avanti di uno step(quindi me lo fa una volta sola per tavolo..ogni prima action assoluta del sit da scegliere...ergo blinds 10/20)...l'unico modo che sono riuscito a trovare per ovviare al problema(ma e' comunque veramente rompipalle farlo)e' impostare un tasto per scrollare indietro i tavoli...quindi 10 tavoli,10 volte devo scrollare indietro di un tavolo ogni volta che mi parte la prima action perche' lui mi sposta a quello subito successivo...buh...chiedo perche' so' che non sono l'unico ad avere questo problema.Da quel che ho notato,penso sia legato alla visualizzazione dei BB..in pratica sembra che lo fa quando il software ancora non riconosce il numero dei BB e mette i due ## al posto della quantita' numerica di blinds che abbiamo....avete avuto o avete tuttora un problema cosi'?Sapete come risolverlo?
ty all guys:)

by VAN
bho....assegna un tasto che ti fa riportare in primo piano il tav che necessita azione invece di scrollare

Atreides
23-02-2011, 02:02
come grindi, stacked/tile/cascade?
che tavolo usi?

cmq boh io gioco semistacked e non m'è mai successo niente di simile, ora non visualizzo i BB ma in passato li visualizzavo e cmq non m'è mai successo niente.

vanbred
23-02-2011, 02:06
come grindi, stacked/tile/cascade?
che tavolo usi?

cmq boh io gioco semistacked e non m'è mai successo niente di simile, ora non visualizzo i BB ma in passato li visualizzavo e cmq non m'è mai successo niente.

Ciao Atre...tempestivissimo..lol...ty:)...btw grindo stacked...uso hypersimple...e' un problema che hanno anche altri..ma non riesco a capire cosa sia la causa..credimi che e' fastidiosissimo..per non parlare di alcuni missclick che ti comporta...

bho....assegna un tasto che ti fa riportare in primo piano il tav che necessita azione invece di scrollare
Si si..gia' fatto..ma capirai....una volta per ogni prima action assoluta del sit..immagina se fossi un Cafo che 40 tabla no stop...e' piu' le volte che clicco il tasto per andare indietro di uno che i click delle action...lol
Mi assumo un filippino solo per riportarmi al tavolo che richiede azione:D

by VAN

ToniDaBari
23-02-2011, 07:00
Avevo anche io lo stesso problema ed ho risolto così:

http://forum.continuationbet.com/f19/problema-con-tn-25352/

vanbred
23-02-2011, 17:24
Avevo anche io lo stesso problema ed ho risolto così:

http://forum.continuationbet.com/f19/problema-con-tn-25352/

Ty Tony....provato a disabilitare...ma nada continua...buh....ho provato anche a togliere i BB...ma niente...
comunque su stars adesso c'e':"auto-open sitngo tournament lobby" dove obv non ho la spunta senno' apre la lobby di ogni sit...e su ninja c'e' la voce "dont pop up lobby after auto tourney buy in" dove ho tolto la spunta...credo che il settaggio del post che mi hai linkato,sia quello...se erro dimmi pure che correggo.btw impostato cosi' come detto,continua a farmelo.

by VAN

DWade1976
23-02-2011, 19:42
hai la versione regolarmente acquistata?

Alien Beamen
23-02-2011, 19:51
ho lo stesso problema anche io ragazzi.....

vanbred
24-02-2011, 00:34
ho lo stesso problema anche io ragazzi.....

sapevo che non era solo mio....non e' una cosa cosi' grave eh...ma credetemi e' fastidiosissimo.....

@DWade

obv...ma anche se non fosse,la cosa poco cambierebbe a meno che qualcuno toccasse il codice sorgente....secondo me e' un problema della compatibilita' degli aggiornamenti costanti di stars...perche' all'inizio non me lo faceva..e' dopo un aggiornamento di ninja che ha cominciato a farmelo....ci deve essere qualche funzione di stars,che va in contrasto con il focus di ninja...io purtroppo per la mia ignoranza,non so scrivere in modo decente in inglese...ma secondo me,dato che non e' un problema raro,si potrebbe postarlo nel support forum di ninja.....

by VAN

Alien Beamen
24-02-2011, 01:28
io ho cambiato modo di grindare ora uso mouse + tastiera invece che solo tasti...perchè diverse volte mi ha quasi pushato pre a bui bassi ed è fastidioso.

vanbred
24-02-2011, 01:42
io ho cambiato modo di grindare ora uso mouse + tastiera invece che solo tasti...perchè diverse volte mi ha quasi pushato pre a bui bassi ed è fastidioso.

Il fatto e' che io sono vecchia maniera...uso il mouse per tutto, e la tastiera solo impostata per il push con un tasto and stop...mi registro pure a mano senza usare il sitngo opener...ma il problema lo ho lo stesso...sick moments:(

by VAN