PDA

Visualizza Versione Completa : Settare Poker Tracker 3 per i SitNGo.

cr0c0d1l3
23-02-2011, 08:50
Ho sempre giocato cash in questi mesi, adesso ho cominciato a giocare un po' di sit ma sebbene sia attiva l'Auto Import, sebbene le mani si processino tranquillamente e sebbene possa vedere tutti i dati (nel programma) non mi appaiono sui tavoli i soliti rettangolini con le stats che nel cash mi apparivano senza fare nulla e si settavano semplicemente clickando col destro sul piccolo quadratino col simbolino di PT3 direttamente dal tavolo.

Qualcuno può aiutarmi e dirmi come posso fare per far comparire le statistiche? Mi fareste un enorme favore! Lo uso su FT se può interessare (magari cambia qualcosa, buh!) Probabilmente c'è solo qualcosina da spuntare, ma non riesco a trovarlo! :( :(

Grazie mille, spero di ricevere qualche risposta perchè mi farebbero veramente comodo le stats!

drkelsooo
23-02-2011, 13:35
All'inizio non andava neanche a me. Cioè, andava per il cash e non per i sit. Ho reistallato il software di ft in inglese (anche la HH deve essere in inglese ovviamente) e poi partiva normalmente.
Unico problema (veramente rognoso) è che nei sit mi metteva le statistiche dei player sotto i player sbagliati. Probabilmente per questo devi cambiare qualche impostazione su ft per la scelta del posto preferito. Non ho indagato piu di tanto perchè sono passato al cash, dove sto problema non c'è.

cr0c0d1l3
23-02-2011, 18:25
E dici che solo a scaricarlo in inglese cambia qualcosa? Buh, ci proverò appena arrivo a casa! :D

La cosa delle stats al contrario me l'aveva già fatto x il cash, ma ho sistemato in fretta! :)

$MarraCash$
23-02-2011, 18:29
E dici che solo a scaricarlo in inglese cambia qualcosa? Buh, ci proverò appena arrivo a casa! :D

La cosa delle stats al contrario me l'aveva già fatto x il cash, ma ho sistemato in fretta! :)

Mi piacerebbe darti una mano ma purtroppo non sono proprio ferrato con pt3.

Comunque pora qui c'è una guida apposita per fulltilt:

PokerTracker - Online Poker Software, Player Stats Tracking & HUD (http://www.pokertracker.com/products/PT3/docs/?doc=ftpconf)

drkelsooo
23-02-2011, 20:02

mi spieghi come hai fatto?? :)

cr0c0d1l3
24-02-2011, 08:18
All'inizio ero incasinato, poi ho impostato nell'HUD che comparissero i nomi dei players ed infatti c'era Y al posto di Z, Z al posto di A, ecc... Poi trascinando le caselline col destro al posto giusto, ho salvato le modifiche, applicate e da lì in poi tutto ok.

Uffi, ho un problemino... da dove posso scaricarlo FTP in inglese? Mi appare di continuo il messaggio dell'AAMS e non trovo un sito! :( :(

p.s: in quella lingua dice che basta andare su "lingue" tra le tendine in alto e modificarla perchè altrimenti non funziona... buh per il cash sono sei mesi che funziona anche se la lobby è in italiano! XD Oggi provo a vedere se funziona!

cr0c0d1l3
24-02-2011, 13:48
Grazie! :D Ho messo in inglese e ora funziona!!