PDA

Visualizza Versione Completa : NL5 - two pair flop

drkelsooo
28-02-2011, 14:11
http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=40752

No info su oppo.
Flop dovevo fare di più, giusto?
Turn b/f per farmi pagare da fd.
River b/f ancora o c/valuto?

Prasty
28-02-2011, 14:18
credo di bettare out io flop, perchè oppo ha limpato e non mi aspetto spesso una bet da parte sua.. non volendo regalare freecard betto..
as played farei un c/r piu sostanzioso (anche 0.50$)..
turn penso che sia b/f perchè credo che a questi limiti ci siano ancora mani peggiori con le quali possiamo essere pagati..
river il 2 non cambia nulla, quindi credo che una piccola bet ci possa ancora stare.. giocare c/c non mi fa impazzire perchè nn ce lo vedo a bettare draw mancati (potrebbe che so avere Ah9, Ah8), mentre ci sono diverse mani che chiamerebbero ancora una bet (e chiaramente sarebbe b/f)

Gigaset
28-02-2011, 14:21
Su quel flop fai leadout, c/r non mi piace(fai 0.40$) perchè se oppo checka back gli regali freeturn missando un sacco di valore.
As played flop b/f turn, al river se 3barelli non vedo mani che ti pagano da sotto a meno che oppo è decelebrato, però non avendo info credo di c/valutare per callare size ragionevoli.

Falor
28-02-2011, 15:42
Flop avrei leadato, as played quando c/r fai la size un pò più cicciotta. Turn b/f. River imho ci sono troppe poche mani che ti pagano da dietro(a meno che oppo non è fantaritardato e calla random con Ax etc., ma non abbiamo info a riguardo) quindi non mi piace b/f. Penso di checkare per valutare sua eventuale size.