PDA

Visualizza Versione Completa : software per dataminig.cosa ne pensate???

romeo4you
01-03-2011, 14:06
ciao a tutti ragazzi cosa ne pensate di questo software di datamining direttamente dal vostor pc?
Idleminer | Poker Hand History Data Miner for Party, Absolute, Full Tilt, OnGame, Bodog, iPoker and Pacific! (http://www.idleminer.com/)

lo reputate utile valido?
consigliate ?

ciao e grazie a tutti

Mat
01-03-2011, 14:18
mi pareva fosse illegale il datamining...

romeo4you
01-03-2011, 15:49
l'avevo letto anchio da qualche parte
poi cerco free poker database sono capitato su un sito dove tra i tanti programmi per poker c'era anche questo...
per quello chiedevo...

snowshark
01-03-2011, 19:08
Su qualche room non è vietato, sulla stragrande maggioranza sì.

Per esempio, la nuova policy di Full Tilt in vigore da luglio 2009 vieta il datamining ( Baks docet ), se ci fate caso dall'allora non sono più visibili le HH in formato testo, per gli ossercatori, cosa che per esempio faceva funzionare quella tipologia di software

romeo4you
01-03-2011, 20:44
infatti nel sito lo dicono:
nn piu disponibilew per full tilt
ma sembra per il network ipoker ancora si

ma sarebbe un utile acquisto o melgio na kilata di mani su ptr:)?

snowshark
02-03-2011, 02:30
infatti nel sito lo dicono:
nn piu disponibilew per full tilt
ma sembra per il network ipoker ancora si

ma sarebbe un utile acquisto o melgio na kilata di mani su ptr:)?

Ti rispondo con una domanda.....
Hai considerato che il tutto riguarda nel 99% dei casi il cash .com ?

tigerjack89
02-03-2011, 09:41
Ti rispondo con una domanda.....
Hai considerato che il tutto riguarda nel 99% dei casi il cash .com ?

penso di si...ha parlato di ptr, penso si riferisca a pokertableratings.com, sito che traccia esclusivamente mani cash...
bisognerebbe chiedere a chi ha acquistato le mani disponibili su quel sito per avere un confronto...

gl

romeo4you
02-03-2011, 09:53
si snow ti confermo
io per tre mesi giocherò su bet 365

leggendo il loro sito hanno comunicato che sono stati acquisiti da pokertableratingds!!!!!!:D

snowshark
02-03-2011, 12:54
Beh, se le cose stanno così, fare datamining ( informati se su bet365 non è illegale farlo ) e/o acquistare HH da qualche sito avrebbe già un senso.....

romeo4you
02-03-2011, 16:32
molto semplicemente gli mando mail :D al supporto:)

dovendo scegliere voi cosa usereste ?
software o pacchetto di mani?

snowshark
02-03-2011, 16:41
molto semplicemente gli mando mail :D al supporto:)

dovendo scegliere voi cosa usereste ?
software o pacchetto di mani?

Software, così sarei sicuro della "freschezza" della HH

fm43100
02-03-2011, 18:28
Software, così sarei sicuro della "freschezza" della HH

ma con quel sw devi farti tu lo sbatti di andare a selectare tutti i tavoli quindi un pò di lavoro ci vuole, le hands che vendono sono quelle di ptr e sono abbastanza "fresche" da quel che mi ricordo

snowshark
02-03-2011, 18:36
ma con quel sw devi farti tu lo sbatti di andare a selectare tutti i tavoli quindi un pò di lavoro ci vuole, le hands che vendono sono quelle di ptr e sono abbastanza "fresche" da quel che mi ricordo

PTR probabilmente non ha il problema della "freschezza" ma potrebbe averne un altro altrettanto importante ( come tutti i siti che fanno questo servizio ).
Per esempio potrebbero darti HH di orari sballati in cui tu non giocheresti mai, e pertanto si rischia di avere un mole di dati inutile ( non so se mi sono spiegato ).

Teodomiro
03-03-2011, 02:04
lol ma scherziamo?? cioe quanto costano 1k mani su ptr? calcola che per avere un database decente dovresti prendere almeno 150k h.
un software è inf volte meglio, datamini all'ora che vuoi tu i tavoli che vuoi tu i player che vuoi tu....
fatti un giro su www.SPADEIT.com - Your Source For Tableselection (http://www.spadeit.com/)

io uso eyepoker e funziona da dio!

HerbertBallerina
03-03-2011, 03:39
calcola che per avere un database decente dovresti prendere almeno 150k h.

here u fail mate... 150k hands non servono proprio a un bel niente... considera che il pacchetto base di ptr è 200k hands a 10$, devi avere mani sui regs considerando le quantità di tavoli e i diversi orari di gioco, da 1Mln in su forse si comincia a ragionare ;)

romeo4you
03-03-2011, 17:10
teodomiro ma il tuo software è free?

Teodomiro
03-03-2011, 18:21
teodomiro ma il tuo software è free?

y, o almeno, così pare :D

romeo4you
03-03-2011, 22:25
finora non è apparsa nessuna richiesta di acquisto:) intendi:)

fm43100
04-03-2011, 09:36
oltre ai discorsi sul numero di hands da avere e alle giuste considerazioni di snowshark ma serve davvero avere ai microlimiti cercare di fare datamining per selectare gli oppo?

romeo4you
04-03-2011, 09:39
bhe infatti comprare delle mani precise potrebbe dare questo problema
un software diciamo ti accompagnerebbe nella tua scalata ovvio che magari a certi microlimiti sia diciamo non fondamentalissimo
ma un pizzico di utilità l'abbia cmq