PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con PT3 nell' auto-import

Wu Ming182
02-03-2011, 01:49
Ciao a tutti...ho dei problemi con PT3 in quanto ogni volta che cerco di importare le mani di FT automaticamente mi esce questo:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img222.imageshack.us/i/immagineaaa.png/)

Il problema è sorto ieri(anche se è da 2 mesi che non importo mani) e non so perchè. Ho però PT3 da 4 mesi circa e non mi ha dato mai prob :(
Mi affido a voi =)

snowshark
02-03-2011, 02:22
Ciao a tutti...ho dei problemi con PT3 in quanto ogni volta che cerco di importare le mani di FT automaticamente mi esce questo:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img222.imageshack.us/i/immagineaaa.png/)

Il problema è sorto ieri(anche se è da 2 mesi che non importo mani) e non so perchè. Ho però PT3 da 4 mesi circa e non mi ha dato mai prob :(
Mi affido a voi =)

In primis considera nei giorni scorsi ( non ricordo bene il giorno ) , Tilt ha fatto un aggiornamento cospicuo.....cmq,
sembrerebbe che hai giocato un qualcosa di non supporto dal programma........se non ricordo male dava questo errore perchè full tilt ha cambiato qualcosina nel formato del .txt delle HH, tipo hanno aggiunto qualcosina nell'impaginazione del file stesso delle mani ( se giochi cash rush sono certo che il problema sia dovuto a questo ).
Cmq per ovviare alla cosa dovresti provare a vedere se è disponibile un aggiornamento del programma, ho visto che hai ancora la vers.3.08.1, sicuramente sul sito di PT3 ci sarà una versione nuova, ricordo che erano arrivati alle 3.09.......

FabioTheDoc
02-03-2011, 11:22
Cmq per ovviare alla cosa dovresti provare a vedere se è disponibile un aggiornamento del programma, ho visto che hai ancora la vers.3.08.1, sicuramente sul sito di PT3 ci sarà una versione nuova, ricordo che erano arrivati alle 3.09.......

La 3.08.1 e' l'ultima release stabile. Al limite si potrebbe provare con l'ultima beta (3.09.4 del 23 febbraio) riguardo alla quale tra i bugfix appare la voce Import: FullTilt: New timezone change to hh format.

B1stecca
02-03-2011, 11:36
Se non hai cambiato l'ora dell'orologio del client (magari mettendo la nostra), boh. Io ho provato un po' la 3.09.4 e non mi è sembrata girare male, cmq..le HHs sono in inglese vero?

snowshark
02-03-2011, 12:50
La 3.08.1 e' l'ultima release stabile. Al limite si potrebbe provare con l'ultima beta (3.09.4 del 23 febbraio) riguardo alla quale tra i bugfix appare la voce Import: FullTilt: New timezone change to hh format.

Potrebbe essere proprio questo il problema.......

Wu Ming182
03-03-2011, 15:22
ho scaricato la versione 3.09.4 beta del 23 febbraio e ora sembra girare tutto alla perfezione, quindi problema risolto =)

Grazie a tutti :)

FabioTheDoc
03-03-2011, 15:25
Potrebbe essere proprio questo il problema.......

Grazie per la precisazione, Snow... pensavo di aver incollato quella riga a caso... :D

snowshark
03-03-2011, 17:13
ho scaricato la versione 3.09.4 beta del 23 febbraio e ora sembra girare tutto alla perfezione, quindi problema risolto =)

Grazie a tutti :)

Perfect !!