PDA

Visualizza Versione Completa : NL2 QT full nuts al turn

zambo
03-03-2011, 05:27
Ovviamente qui avevo nuts, la minbettata in slowplay aveva l'intento di farmi poi raisare dall'oppo molto più di quanto sperassi se avessi bettato standard (cosa che poi mi è riuscita, lol :P) ma il raise non gli è piaciuto e ha foldato. avrei dovuto callare e poi provare a farmi pagare di più al river, somehow?

Edit: ah il check al turn era dovuto alla mia speranza di poter fare un check/call, ma ha checkato pure oppo quindi gg T_T.

[59/108]
##########################################
FullTilt Poker Game 28678442197 / Tournament
Table Osley (6 max) - 20:04:46 ET - 2011/03/02
Blinds : 0.01/0.02
##########################################

6 players
[SB] zambz0r (3.45)
[BB] YoungFabx7 (4.72)
[1] Davide_f1 (2.49)
[2] RooneyAIS777 (0.7)
[3] hedonisst (3.69)
[But] malafeich (2)

zambz0r Q:diamond: T:club: Initial Pot: 0.03

Davide_f1 folds
RooneyAIS777 folds
hedonisst folds
malafeich folds
zambz0r raises to 0.06
YoungFabx7 calls 0.04
### FLOP ### Q:heart: T:spade: 8:heart: Pot: 0.12
zambz0r checks
YoungFabx7 checks
### TURN ### T:heart: Pot: 0.12
zambz0r bets 0.05
YoungFabx7 raises to 0.48
zambz0r raises to 1.5
YoungFabx7 folds

serialklimber
03-03-2011, 05:54
Imho qui già ti ha pagato tanto per come hai giocato: cbetto sempre qui, il board potrebbe legare molto con il range di oppo che potrebbe anche callare qualche pair. Inoltre devi costruire il pot e ci sono diverse scary che non vorresti vedere mai (tutti i cuori, tutti i 9). Dovesse uscire una di queste al turn, soprattutto i nove, niente ti paga piu' se non la scala che ti crusha e qualche set, che in realtà probabilmente avrebbe raisato la tua cbet al flop.
As played io betto standard al turn, sperando che qualcosa mi paghi. La min bet potrebbe venire solamente chiamata da un sacco di pocket e al river ti troveresti con una premium su pot minuscolo. Nei casi in cui oppo raisa imho devi solo callare, magari usando un time bank e vedere river cosa fare, basantodi su stat di oppo. Potresti insta pushare una blank sperando che oppo ti metta in missed draw, oppure bettare standard xvalue per chiamare push.

zambo
03-03-2011, 06:11
Imho qui già ti ha pagato tanto per come hai giocato: cbetto sempre qui, il board potrebbe legare molto con il range di oppo che potrebbe anche callare qualche pair. Inoltre devi costruire il pot e ci sono diverse scary che non vorresti vedere mai (tutti i cuori, tutti i 9). Dovesse uscire una di queste al turn, soprattutto i nove, niente ti paga piu' se non la scala che ti crusha e qualche set, che in realtà probabilmente avrebbe raisato la tua cbet al flop.
As played io betto standard al turn, sperando che qualcosa mi paghi. La min bet potrebbe venire solamente chiamata da un sacco di pocket e al river ti troveresti con una premium su pot minuscolo. Nei casi in cui oppo raisa imho devi solo callare, magari usando un time bank e vedere river cosa fare, basantodi su stat di oppo. Potresti insta pushare una blank sperando che oppo ti metta in missed draw, oppure bettare standard xvalue per chiamare push.

Ho capito quasi tutto, credo, tranne una cosa che mi è completamente oscura: time bank = ?????

Gigaset
03-03-2011, 09:01
cbetta flop for value/protection, penso che la tua idea fosse c/r flop, ma rischi che oppo checki dietro e si vedendosi freeturn e tu misseresti infinito value.

un as played al flop qua non dovrebbe esistere :)

Time Bank= tempo che ci metti per schiacciarre i tasti call/fold/raise.

Falor
03-03-2011, 16:57
siamo al NL2 evita di fare slowplay, cbet for value/protection. Ci sono tante carte sul turn che potrebbero metterti nei guai.

nitta84
03-03-2011, 16:58
perchè non cbettate su quel board iper pericoloso...

accionnato
03-03-2011, 17:46
A parte quello che ti hanno già detto che è giustissimo. Dato che l' hai giocata così sul turn secondo me dovevi solo chiamare la sua mega tribet per estrarre valore al river. In genere quando omino fa una tribet così grande rispetto alle proporzioni del piatto nn è quasi mai indice di forza. Premesso che è una giocata bruttissima, però a quei limiti, essendo bassissimo il livello di gioco dei vari player, molte volte ti regaleranno il loro stack con l'aria

zambo
03-03-2011, 19:57
grazie a tutti per i consigli :)

El_tribettador
03-03-2011, 22:14
betta 3/4 flop, betta half turn, as played al turn se fosse stato un retard italiano avrei minitribettato... su ful tilt forse chiamo solo il raise