PDA

Visualizza Versione Completa : Live MTT 30€ AQ VS 3bet

GALB
14-07-2008, 15:33
Ieri sono andato a fare un torneino al circolo dove vado di solito... Stack iniziale 8k 16 giocatori, al terzo livello io sono a circa 6500...
Al tavolo ho un\'immagine abbastanza lag , ho giocato molte mani rilanciando anche trash hand fuori posizione (sono arrivato allo showdown con J5s dopo aver rilanciato da UTG, ho mostrato un bluff in una mano con questo giocatore in cui ho raisato utg 450 con 78s e lui ha callato da BB su flop KJ5r ho bettato 650 al suo check e lui mi ha raisato fino a 1500 e io ho pushato altri 3500 all in ... lui ha foldato mostrandomi 22 e io gli ho girato 8 high :) )

Cmq lui è un mio amico (gianpy80 sul forum) e ci conosciamo molto bene, è un giocatore sensato ed è un buon TAG.

La mano si svolge così siamo 7 al tavolo, io raiso 750 UTG con AQ con bui 150 300 e ho 6500 dietro (circa), tutti fold e lui da sb mi reraisa a 2000 lasciandosi tipo 2400 dietro.
A questo punto la scelta è solo fold o all in, visto che cmq non ho fold equity :)
La mia prima idea è stata quella di foldare perchè avevo investito relativamente poco e conoscendo il giocatore abbastanza tight era molto probabile che mi dominasse, poi però ho pensato all\'immagine che avevo al tavolo e al fatto che cmq lui sa che io gioco molto lag e tricky (sono fish lol).
Quindi ho pensato che potevo allargare il range a ogni coppia da 66+ e ATs+ range contro cui credo di essere al 50%.
Oltre a questo proprio in relazione alla mia immagine credo che se gioco lag e poi foldo AQ quando mi reraisano sono morto, perchè il loro range nei miei confronti è molto più ampio di quello che ha uno standard TAG vs un omino random.

CMQ in caso di call rimango con circa 2k e bui 150 300, corto ma ho ancora un po\' di fold equity visto che al tavolo ci sono giocatori abbastanza decenti, e non i standard random donk che callano any raise con any suited :).

Che fare? :)

Incavoid
14-07-2008, 22:59
Io pure avrei chiamato in quel momento del torneo , anche se con gianpy minimo davanti ti trovi una coppia però come stavamo discutendo ieri su quel discorso che le mani precedenti quel giochetto l\'avevi fatto tu , ti ha spinto a chiamare!

Poi va be ovviamente ti caccio con il mio A2 off :laugh:

albachiara
14-07-2008, 23:07
Inca tu sei un fish..:P hai vinto quel torneo sculando come al solito....Galb lo sa che non doveva chiamare appunto perchè conosce il giocatore tight...comunque ci sta...:P
e tu sei un donk- fish!!!:P :P :P

GALB
15-07-2008, 16:38
Nessuno ha opinioni in merito ? apparte i fish che hanno già risposto LOL :P

Vabè mi sa che era una mano abbastanza scontata... io cmq in quanto calling station ho callato e gianpy80 ha girato KK .... al river ho chiuso la wheel runner runner lol :P

Incavoid
15-07-2008, 19:21
albachiara ha scritto:

Inca tu sei un fish..:P hai vinto quel torneo sculando come al solito....Galb lo sa che non doveva chiamare appunto perchè conosce il giocatore tight...comunque ci sta...:P
e tu sei un donk- fish!!!:P :P :P

Uno infatti lo chiama perchè gli piace quando gli scroccano i punti :silly: :laugh:

poi si sa tra galb e gianpy c\'è un certo rapporto :kiss: :blush:

Per fortuna che in questo gioco vincono anche i donk-fish :woohoo:

albachiara
15-07-2008, 19:23
si..per Galb e Gianpy mi trovi d\'accordo...:P :P :P

GALB SEI IL NOSTRO MITOOOOOOOOOOO.....;) ;) ;)

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

E comunque gli sta bene a quel fish di gianpy ...

Scimmiaperpoco
15-07-2008, 19:30
quindi esistono pure i circoli gay di poker? :laugh: :laugh:

albachiara
15-07-2008, 19:37
Scimmiaperpoco ha scritto:

quindi esistono pure i circoli gay di poker? :laugh: :laugh:

OVVIO....:P :P :P

i clienti affezionati? Galb, Incavoid, Gianpy 80...se ti vuoi unire...:laugh: :laugh:

Gi01
15-07-2008, 23:38
Per me era istant fold imho
In un live contro oppo sensato e poca giocabilità sei dietro un tram. Non capisco perché giocarsi una mano al 50% (se ti va bene) quando puoi usare tutta la FE del mondo tra 3 mani e riprenderti tutto ;)