PDA

Visualizza Versione Completa : NL2 KTs FD TP al flop

zambo
05-03-2011, 03:50
Info su oppo: classico fish monotablante che ti followa atc, al river floppa A e obv lui snapshova dopo il mio check. insta callato. E' una mia impressione, o quando esce scary card il classico fish tende a shovare sempre?

[104/141]
##########################################
FullTilt Poker Game 28733659424 / Tournament
Table Rosalie (6 max) - 18:17:11 ET - 2011/03/04
Blinds : 0.01/0.02
##########################################

5 players
[SB] zambz0r (3.34)
IvayloVrubchev (1.79)
[1] ZNett (2.37)
[2] EneasTrojan (6.1)
[But] Tommy769 (3)

zambz0r K:heart: T:heart: Initial Pot: 0.03

ZNett folds
EneasTrojan calls 0.02
Tommy769 folds
zambz0r raises to 0.08
IvayloVrubchev calls 0.06
EneasTrojan folds
### FLOP ### 6:heart: 3:heart: T:diamond: Pot: 0.18
zambz0r bets 0.14
IvayloVrubchev calls 0.14
### TURN ### 6:club: Pot: 0.46
zambz0r checks
IvayloVrubchev bets 0.3
zambz0r calls 0.3
### RIVER ### A:diamond: Pot: 1.06
zambz0r checks
IvayloVrubchev is All in
zambz0r calls 1.27
IvayloVrubchev shows 2:diamond: 5:spade:
zambz0r shows K:heart: T:heart:
[b]zambz0r wins 3.6 from the main pot with Two pairs, tens and sixes

Gigaset
05-03-2011, 13:21
2barella turn, as played fold river.

Aleksgcfc1893
05-03-2011, 13:40
Ok pre, ok flop, turn betto 0.30$. As played turn river è fold

Falor
05-03-2011, 17:30
sè come dici ti segue spesso con roba random, sbarello sempre turn in quanto mi chiama spesso sè ha hittato qualche 3x,Tx peggiore, fd peggiori e overcards.

rubyn
05-03-2011, 17:38
l'avrei giocata uguale, foldando al river però: lui ti segue al flop, e punta al turn quando esce il secondo 6 a terra, quindi per me potrebbe rappresentare proprio il fish che ti segue con il 6 e poi hitta, soprattutto perchè punta turn. poi c'è l'asso, dalla tua descrizione ti segue anche con ace-high. il fatto che fish le mette tutte al river dopo il tuo check, non è sempre vero, anzi, di solito sono spaventati dalle scary. insomma hero-call, se history te lo consente hai fatto bene, ma normalmente avrei foldato.

nitta84
05-03-2011, 17:41
io sbarrello 100% turn

zambo
05-03-2011, 18:08
l'avrei giocata uguale, foldando al river però: lui ti segue al flop, e punta al turn quando esce il secondo 6 a terra, quindi per me potrebbe rappresentare proprio il fish che ti segue con il 6 e poi hitta, soprattutto perchè punta turn. poi c'è l'asso, dalla tua descrizione ti segue anche con ace-high. il fatto che fish le mette tutte al river dopo il tuo check, non è sempre vero, anzi, di solito sono spaventati dalle scary. insomma hero-call, se history te lo consente hai fatto bene, ma normalmente avrei foldato.

Si il call è stato molto azzardato, il discorso è che ha shovato così velocemente che mi sembrava irreale avesse un asso sul serio. Imho era un tentativo per rubarsi il piatto, se avesse avuto l'asso e farsi pagare non avrebbe overbettato no? Ma forse faccio troppo overthinkament :|

Aleksgcfc1893
05-03-2011, 18:15
Si il call è stato molto azzardato, il discorso è che ha shovato così velocemente che mi sembrava irreale avesse un asso sul serio. Imho era un tentativo per rubarsi il piatto, se avesse avuto l'asso e farsi pagare non avrebbe overbettato no? Ma forse faccio troppo overthinkament :|

This. L'ho imparato a mie spese.. ai microstakes gioca straight forward senza overthinkare.. quando incontri un omino random dai per scontato il fatto che lui non bluffa mai.. Poi se avrai history con omino potrai agire di conseguenza (vedi casi in questione), ma se non lo conosci, parti dal presupposto che omino random rappresenta sempre quello che ha :)

rubyn
05-03-2011, 18:36

In realtà lui ha 1.06 nel piatto e 1.20 dietro, quindi qualsiasi punto lo avrebbe giocato così; mi sorprenderebbe vedere valuebet sofisticate a questi livelli.