PDA

Visualizza Versione Completa : NL2 AJo tpgk flop, trips river

zambo
08-03-2011, 05:07
No info su oppo whatsoever. Al river ho checkato sperando in una sua bettata again così come al turn ma mi ha checkato dietro. Imo bettare l'avrebbe fatto solo foldare. O no?

[19/91]
##########################################
FullTilt Poker Game 28823284428 / Tournament
Table Board (6 max) - 18:14:31 ET - 2011/03/07
Blinds : 0.01/0.02
##########################################

6 players
[SB] zambz0r (2)
GutenS (2.2)
[1] FreezeYourMind (2.99)
[2] yurash90 (4.81)
[3] NIBIRU DAY (2.07)
[But] Makis15 (2)

zambz0r J:club: A:heart: Initial Pot: 0.03

FreezeYourMind folds
yurash90 folds
NIBIRU DAY raises to 0.06
Makis15 folds
zambz0r calls 0.05
GutenS folds
### FLOP ### A:club: 5:spade: 2:spade: Pot: 0.14
zambz0r bets 0.12
NIBIRU DAY calls 0.12
### TURN ### K:diamond: Pot: 0.38
zambz0r checks
NIBIRU DAY bets 0.22
zambz0r says : zambz0r has requested TIME
zambz0r calls 0.22
### RIVER ### A:diamond: Pot: 0.82
zambz0r checks
NIBIRU DAY checks
NIBIRU DAY shows J:spade: K:club:
zambz0r shows J:club: A:heart:
[b]zambz0r wins 0.82 from the main pot with Three of a kind, aces

Gigaset
08-03-2011, 09:36
Non donko flop perchè rischi di venir raisato e di trovarti in difficoltà.

As played flop 2barella turn.
As played turn betta river.

zambo
08-03-2011, 10:38
Non donko flop perchè rischi di venir raisato e di trovarti in difficoltà.

As played flop 2barella turn.
As played turn betta river.

Why sbarrellare il river con il K che è uscito? Cioè, se fosse stata una blank card avrei tranquillamente sbarrellato, ma essendo più o meno scary, non mi conveniva vedere la reazione di oppo? Also, a proposito del donkare flop, non dovrei proteggermi in quel caso dai possibili draw di colore?

Gigaset
08-03-2011, 10:58
Why sbarrellare il river con il K che è uscito? Cioè, se fosse stata una blank card avrei tranquillamente sbarrellato, ma essendo più o meno scary, non mi conveniva vedere la reazione di oppo? Also, a proposito del donkare flop, non dovrei proteggermi in quel caso dai possibili draw di colore?

River devi Vbettare(0.45$/0.50$) perchè tanto tutto quello che ha SD value te lo checka back e perdi valore, hai undereppato la mano per come l'hai giocata per cui con Kx oppo ti snapcalla(tieni conto che siamo pure al NL2).

Come ti ho già detto prima non mi piace donkare flop perchè se raisati ci troviamo in difficoltà.

Falor
08-03-2011, 12:48
Anche a me non piace donkare flop. cmq ai micro è quasi sempre controproducente checkare river per far bettare oppo(a meno che non sia un maniac che potta random), limitati a vbettare altrimenti rischi solo di perdere tonnellate di valore.

Bankonota
09-03-2011, 04:06
Flattare oop AJ vs unknow non mi piace molto, preferisco 3bettare o foldare.
As played, preferisco non donkare quel flop, sei sempre in difficoltà quando ti raisa, e talvolta anche quando calla e al turn scende scary.
Una volta che donki flop, 2barella il turn, il K non è scary per nessuno imo, non chiude draw e non è un overcard. Dopo di che bettavi anche il river.
As played invece, senza info di oppo che betta air al river dopo aver bettato il turn (perchè qui se betta dubito lo faccia con il K, 3barella trips or better for value, e air for bluff), checkando river perdi molto valore. Puoi uscire vbettando qualcosa come 0.50$, dubito foldi un K.