PDA

Visualizza Versione Completa : nl10 fulltilt, aq trips oop

PushForInfo
09-03-2011, 01:25
http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=40985

villain è un reg(lol) del livello, 16/11/41 su 461 mani. sembra uno sensato, ma in questa sessione c'è stata parecchia history: sto giocando 22/17 e mi sta 3bettando più di quanto le sue stat lascino intendere(4% 3bet overall pre).

Gigaset
09-03-2011, 01:30
fold pre, callare la 3bet OOP è terribad.

As played ok flop, al turn se checki è per shovare, hai trips con second kicker, se Oppo ha AK/full cooler.

PushForInfo
09-03-2011, 01:43
ciao, pre so che è discutibile, ma come già detto mi stava allegramente 3bettando a caso, foldare aq mi sembrava weak e 4bettando avrei fatto foldare tutta la parte del suo range con cui aq gioca bene(pensavo).
tra turn e river mi sono chiesto da cosa prendo valore in questa mano c/raisando turn o pushando river

Bankonota
09-03-2011, 04:21
Flat pre oop brutto brutto imo.
Se pensi che oppo ti stia 3bettando light, puoi 4bet/foldare, è vero che flattando tieni dentro il range che crushi, ma è anche vero che sei oop e che oppo non ha bisogno della mano migliore per farti foldare anche solo cbettando il flop.
Quindi 4bettare gli fa foldare quasi tutto, e ti fai pushare da chi ti batte (a meno che oppo non jammi pushando bluff, ma non penso si veda spesso al NL10), ovvero AK QQ+, sulle quali ha anche 2 blockers.
Se condieri tutte le volte che folda rispetto a quando pusha, la giocata è profittevole.

As played, ovviamente turn è check/push, è vero che sono pochissime le mani che ti chiamano, ma anche vero che callando turn poi al river non sai come muoverti e rischi di perdere valore se oppo checka behind, oltre che a dargli una carta in più al suo prezzo.
Per cui push turn, nel suo range ci sono comunque mani che batti e che ti chiamano, anche se sono poche singole combo. Se folda amen, hai comunque vinto il pot.

il premer
09-03-2011, 17:00
da pushare al turn..condivido

nitta84
09-03-2011, 17:02
fold pre... sei in hit or fold e perdi quel pot tipo sempre. c/p turn is da wayyyyyyyyy

ysocathejoker
10-03-2011, 15:24
anche io sono d'accordo nel pushare turn...
se ha AK o full e un cooler.. ma check/pushando ti fai pagare da tutti gli altri assi + piccoli.. anche se alcuni li puoi escludere data la tribet.
Al river esce un cuori ke nn dovrebbe spaventare + di tanto xk e un 3bettato e dato ke l'asso di cuori e gia sul board il colore e da escludere a prescindere xk nn credo ke lui essendo così chiuso tribetti KQ.. se nn i pochi casi