PDA

Visualizza Versione Completa : HUD Holdem Manager

Stellina
10-03-2011, 13:56
Volevo sapere voi quale tipo di statistiche ritenete essenziali per giocare e perchè.

Non vorrei mettere troppe statistiche, sennò mi fa confusione al tavolo con tutti quei numeri.

Cosa mi consigliate per una che gioca i sit da 1 e da 3.

JackTorn
10-03-2011, 14:22
VPIP: quante volte entra nelle mani, ci fa capire se l'avversario è sensato, maniac, donk
PFR:fattore di aggressività preflop, indica la % di mani in cui entra rilanciando. Ad esempio chi ha VPIP 18, PFR 15, entra nelle mani il 18% delle volte e quasi sempre rilanciando.
AGG FACTOR: indica quanto è aggressivo l'avversario.
FLOP C-BET: quante volte fa la continuation bet al flop, da qui si capisce se cbetta solo se hitta o lo fa spesso anche con air.
STEAL: indica quanto steala.

Questi sono fondamentali per i sitngo.

Stellina
10-03-2011, 14:34
Grazie, ma quali sono gli intervalli di valori? A esempio il VPIP per un sensato in che intervallo di mani sta, e per un donk?
Con queste 5 statistiche starei abbastanza a posto?

Atreides
10-03-2011, 14:46
aggressive factor in sng secondo me è useless...io a quella lista toglierei agg factor e aggiungerei 3bet, per il resto mi pare ok, io invece di flop cbet e steal ho fold to flop cbet e sb steal, ma tanto poi coi pop up vedo tutte le altre stats.queste stats credo siano sufficienti per i sng.
l'importante è che i valori siano filtrati, cioè che quando siete 5 left ti dia le statistiche adeguate a quella fase, che possono essere 4/6 left o qualcosa di simile.

Stellina
10-03-2011, 15:07
Visto che gioco i 6max, mi consigli di farne uno per la fase da 4 a 6 e uno per la bolla?

E come dovrei differenziarle?

Poi volevo sapere ma i dati tipo fold flop cb mi da la percentuale? Ma tutti i numeri sono percentuali?

Stellina
10-03-2011, 21:14
Potevate anche rispondermi, comunque ho risolto da sola.

tinpanalley89
10-03-2011, 21:46
1) ti sconsiglio di farne vari in base alle fasi perchè se sei agli inizi ti confondi solo.
2)Alcuni dati sono in percentuale (ad esempio FoldFlopCbet,VPIP) altri no (tipo AgFactor)
3)Modera i toni,ho letto vari tuoi post e l'arroganza e la maleducazione la fanno da abbastanza da padrona.
Chiedi le cose con gentilezza, prova a richiederle sempre con gentilezza se qualcuno non ti risponde subito, se poi nessuno ti aiuta evita di postare commenti acidi. Non è "C-bet 4 Stellina" è un Forum: in primis gli utenti rispondono per far crescere la community in generale, poi per il singolo. Chill out plz.

rubyn
12-03-2011, 18:48
VPIP: quante volte entra nelle mani, ci fa capire se l'avversario è sensato, maniac, donk
PFR:fattore di aggressività preflop, indica la % di mani in cui entra rilanciando. Ad esempio chi ha VPIP 18, PFR 15, entra nelle mani il 18% delle volte e quasi sempre rilanciando.
AGG FACTOR: indica quanto è aggressivo l'avversario.
FLOP C-BET: quante volte fa la continuation bet al flop, da qui si capisce se cbetta solo se hitta o lo fa spesso anche con air.
STEAL: indica quanto steala.

Questi sono fondamentali per i sitngo.

Quoto ma aggiungo:

Fold to flop CB, quelli che la hanno alta praticamente li cbetti sempre e prendi il piatto.
Fold to steal: gli rubi i bui anche ATC se hanno questo valore particolarmente elevato.
Poi ovviamente tieni il valore che ti indica quante mani hai di history su oppo, altrimenti non riesci a leggere le stats.

Rokkuccio
23-03-2011, 23:20
uppo questo tread per chiedervi:
visto e considerato che grindo i micro di stars 9max(0.5/1),
lurkando qua e là tra i vari forum e per la rete,
ho tirato sù la seguente configurazione dell'hud:

1° rigo:vpip/pfr/limp fold
2°: sb steal/button steal/co steal/fold vs resteal
3°: bb fold to steal/sb fold to steal/ 3bet vs steal

mi potreste consigliare, se e quale stats modificare/aggiungere?

ringrazio in anticipo chi mi risponderà :)

InstantCall
26-03-2011, 11:01
uppo questo tread per chiedervi:
visto e considerato che grindo i micro di stars 9max(0.5/1),
lurkando qua e là tra i vari forum e per la rete,
ho tirato sù la seguente configurazione dell'hud:

1° rigo:vpip/pfr/limp fold
2°: sb steal/button steal/co steal/fold vs resteal
3°: bb fold to steal/sb fold to steal/ 3bet vs steal

mi potreste consigliare, se e quale stats modificare/aggiungere?

ringrazio in anticipo chi mi risponderà :)

Secondo me sono tante le stats per steal. Usa Steal - SB Steal - FoldvsSteal.

Se poi ti servono info aggiuntive le prendi dal pop up.

Cmq IMHO devi avere agg factor, flop cbet, fold to flop cbet, 3bet, hands and BB.