PDA

Visualizza Versione Completa : Software da possedere assolutamente per i Sit&Go

Monza1912
19-07-2008, 13:30
Vorrei dedicarmi con costanza e impegno ai Sit&Go.

Quali sono i software che dovrei assolutamente possedere?

Mi affido alle risposte di Rebel e Co... :) :) :)

Grazie anticipatamente.

BaZzoR85
19-07-2008, 13:33
il + importante x iniziare credo sia sit&go wizard, poi ci metto pt+pokeracehud e infine sharkscopehud.

cmq aspetta i + esperti che ti spiegano meglio:D

p.s: li conosci questi programmi?

Monza1912
19-07-2008, 14:13
BaZzoR85 ha scritto:

il + importante x iniziare credo sia sit&go wizard, poi ci metto pt+pokeracehud e infine sharkscopehud.

cmq aspetta i + esperti che ti spiegano meglio:D

p.s: li conosci questi programmi?

Sì, li conosco... PokerTracker e PokerAceHUD li ho (li uso per il cash)... Sit&Go Wizard l\'ho scaricato in versione trial e mi sono immerso nello studio dei quiz...

SharkscopeHUD ne ho sentito parlare, ma non ce l\'ho...
A cosa serve di preciso?
E\' simile a PokerAceHUD?

rebel
19-07-2008, 14:56
ti mette sul tavolo le stats di sharkscope dei player, quindi vedi il roi il loro profit etc.

I + importanti come ha detto bazzor sono sng wiz e pokerace hud imho.

Monza1912
19-07-2008, 15:21
Grazie!

Monza1912
19-07-2008, 15:34
Ho dato un\'occhiata all\'immagine presente sul sito di Sharkscope... Ho il dubbio che ad utilizzare contemporaneamente SharkscopeHUD e PokerAceHUD ci possano essere dei problemi, per lo meno di accavallamento dei dati...
E\' così o è solo una mia impressione?

Un altro problema è dovuto al fatto che (a quanto ho capito) PokerStars non è supportato... essendo indeciso se giocare i sit su FullTilt o PokerStars, a questo punto mi dirotterò su FullTilt... oltretutto, per i sit da 20$ di buyin (quelli che avrei intenzione di fare io) credo che il rakeback di FullTilt sia più conveniente rispetto allo store di PokerStars...

Ultimo problema, non ho capito quanto costa SharkscopeHUD... è gratis se uno si abbona a Sharkscope oppure bisogna aggiungere altri soldi?

Fiammaz
19-07-2008, 15:38
Ma nessuno menziona i programmi AHK??? Se giochi multitablando ti rendono la vita molto più semplice e rende i sit più divertenti. Io ho questo mouse:
http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/130&cl=it,it
e settando i tasti come vuoi ti risparmia tempo, e ti permette di concentrarti su altri tavoli.
Io parlo per pokerstars, i programmi da avere sono:
Stars assistent
Stars buddy (non indispensabile)
Bet pot
Stars hot keys
the opener

li puoi trovare su www.overcards.com.
Visto che devo scappare ti dico brevemente cosa fanno i programmi principali ovvero Bet pot e stars hot keys. Il primo ti permette di fare tutto quello che vuoi per quanto riguarda le puntate e le puoi anche settare in automatico. Per esempio io ho settato il click della rotella laterale per un bet di 3/4 pot preflop, 3/4 al flop, e 2/3 al turn e river, tutto con un tasto. Non mi sembra male :)
Poi ho anche settato tutti gli altri ma quello dipende dalle tue esigenze.

rebel
19-07-2008, 16:32
Io uso FullTilt Shortcuts per FT che e\' una specie di insieme di macro utili per varie cose, cmq Sharkscope hud si puo\' usare tranquillamente insieme a pokeracehud, nn si accavalla niente se setti le cose per bene, l\'unica cosa e\' che lagga un po\' e fa qualche popup quando si aprono i tavoli quindi + di 12 nn ne riesci a fare.

Per il rakeback sinceramente credo che se giochi tanto e massi i 15+1 turbo su stars ti conviene fare quelli (intendo massi per vari mesi così inizi ad avere il rakeback), pero\' nn sono sicurissimo al 100%

Fiammaz
19-07-2008, 16:39
rebel ha scritto:

Per il rakeback sinceramente credo che se giochi tanto e massi i 15+1 turbo su stars ti conviene fare quelli (intendo massi per vari mesi così inizi ad avere il rakeback), pero\' nn sono sicurissimo al 100%
su pokerstars danno il rakeback???

rebel
19-07-2008, 16:43
beh danno qualcosa in base al livello vip da quanto ne so io e se sei supernova li puoi trasformare in $ (quando sei livello + basso nn so come funziona) cmq di ste cose in realta\' nn so niente e dovete chiedere a qualcuno di + esperto.

Fiammaz
19-07-2008, 16:46
rebel ha scritto:

beh danno qualcosa in base al livello vip da quanto ne so io e se sei supernova li puoi trasformare in $ (quando sei livello + basso nn so come funziona) cmq di ste cose in realta\' nn so niente e dovete chiedere a qualcuno di + esperto.

ah si si ho capito...credevo che tu indendessi il rakeback vero e proprio (a fine mese ti arriva sull\'account)