PDA

Visualizza Versione Completa : NL 20 6-max: TPTK turn Vs raise

Thottor95
16-03-2011, 11:57
Oppo stats: VPIP:17 PFR: 13 AGG: 2.6
http://www.pokerhandreplays.com/flash/replayer.swf?pokerhandid=3097973

al flop standard cbet, al turn betto l'A però il raise instant di Oppo mi ha messo un po in difficoltà pensando che avesse Scala o almeno doppia(sopratutto per il check call al flop). Il call al raise turn ci puo stare come giocata per rivalutare river e prendere valore contro tutti i bluff o Top Pair al flop o Ax?? al river dopo il check di oppo ho fatto
instant push perche mi ha mostrato debolezza , però adesso rivedendo la mano ho pensato che sarebbe stato il check la scelta migliore perche pushando mi chiama solamente una mano che mi batte giusto?.

Gigaset
16-03-2011, 12:03
Turn si può anche b/f, dipende dall' history e dal timing con cui ti c/r, poi calcola che lui rimane con una PSB al river.

As played check back river.

Prasty
16-03-2011, 12:06
nel range di oppo possono esserci mani come KQ/JTs/98s e forse pure T7s (piu difficile cmq), e non avendo molte info tendo ad includere poco altro dopo il suo c/c flop (è vero che potrebbe pure giocarle in maniera aggressiva).. aggiungiamo Jx e forse Tx, 99/88 (set credo li rilanci spesso pre o cmq li c/r flop, li donka turn.. insomma penso non siano nel suo range)..
al turn è difficile senza sapere molto sull'oppo.. sapere cosa difende (e non è che lo sappiamo) non ci dice molto su cosa c/r turn.. se è la pria volta mi sa che foldo, però non sono molto sicuro

Thottor95
16-03-2011, 12:22
Turn si può anche b/f, dipende dall' history e dal timing con cui ti c/r, poi calcola che lui rimane con una PSB al river.

in un primo momento avevo pensato di foldare poi ho pensato faccio call e rivaluto river. mi ha raisato diciamo instant. non ho capito invece a cosa mi è utile che lui rimane con una PSB al river. cmq al river si solitamente check sempre dietro perche mi chiamano in queste situazioni solo se sono avanti. la cosa più importante era l'action al turn , quindi si puo tranquillamente bet/foldare. perche io sull'indecisione ho preferito callare. si Prasty in un primo momento ho pensato che nel range possono esserci mani come KQ/JTs/98s poi ho deciso per l'action più rischiosa :):). si non ho particolari info su Oppo.

Gigaset
16-03-2011, 14:05
in un primo momento avevo pensato di foldare poi ho pensato faccio call e rivaluto river. mi ha raisato diciamo instant. non ho capito invece a cosa mi è utile che lui rimane con una PSB al river.

cut

Perchè sembra che stia preparando il pot per shovare/bettare al river(ha 17$ su un pot di 15.5$), e la maggior parte delle volte oppo dopo aver c/r turn, sbarella e tu sei costretto a foldare con TP

Dario_88
16-03-2011, 14:13

giga, con il discorso del Timing a cosa fai riferimento?

Comunque non mi piace la size della 2ndbarrel e obv il push al river che non so da cosa prende valore su quel board.

Gigaset
16-03-2011, 14:15
giga, con il discorso del Timing a cosa fai riferimento?

Comunque non mi piace la size della 2ndbarrel e obv il push al river che non so da cosa prende valore su quel board.

Se hai history con player(su tante mani), sarai cmq incappato molte volte in suoi c/r al turn, per cui in base al tempo che ci mette puoi capire se lo fa in bluff/vero, di solito action istant denota una buona % di bluff, poi dipende se oppo è pensante/intelligente conoscitore del giochino che da dei controtell, ma al NL20 non penso esistano.

Dario_88
16-03-2011, 14:30
Se hai history con player(su tante mani), sarai cmq incappato molte volte in suoi c/r al turn, per cui in base al tempo che ci mette puoi capire se lo fa in bluff/vero, di solito action istant denota una buona % di bluff, poi dipende se oppo è pensante/intelligente conoscitore del giochino che da dei controtell, ma al NL20 non penso esistano.

Capito, come immaginavo. come ad esempio quando tende a chiamare molto velocemente ha una buona % di draw e non vede l ora che venga girata la prossima carta.

Thottor95
16-03-2011, 15:15
la size è più di metà pot non mi sembra sbagliata. si il push è sbagliato infatti ho scritto che mi chiama solo uno che è avanti infatti diciamo il dubbio era di più sull'action al turn.... tu che size faresti???.

nitta84
16-03-2011, 15:19
tendenzialmente non cbetto quel board ip sopratutto vs range di call da bb che spesso ha hittato... al turn piu grosso obv, as played quel push al turn è veramente brutto.

Magikarp90
16-03-2011, 16:10
tendenzialmente non cbetto quel board ip sopratutto vs range di call da bb che spesso ha hittato... al turn piu grosso obv, as played quel push al turn è veramente brutto.

concordo...quel flop è veramente brutto da cbettare e ankio preferischo chekkare al flop, as played b/f turn