PDA

Visualizza Versione Completa : Ninja Table necessario?

HighLoller
16-03-2011, 17:03
Una domanda per i grinder.. Ma ninja table è veramente necessario per multitablare??

Io attualmente grindo i 5euro di PS con 10 tavoli stackati e non credo serva, ne credo mi servirà mai anche ai livelli più alti..

Magari voi grinder + esperti lo consigliate o credete che siano necessari altri tipi di software per livellare + velocemente? (HM o Tracker)

THX to All :)

Atreides
16-03-2011, 17:12
quanti tavoli giochi? io credo che per andare oltre i 12/14x, senza morire di clickate, sia assolutamente necessario.

HighLoller
16-03-2011, 17:55
quanti tavoli giochi? io credo che per andare oltre i 12/14x, senza morire di clickate, sia assolutamente necessario.

Ne gioco 10x ma riesco tranquillamente anche con 12x.. Xo ho pensato che ad aprirne almeno 20x il level up avveniva con meno tempo.

Atreides
16-03-2011, 18:04
non capisco se il dubbio è tra prendere ninja o holdem manager, in tal caso ti consiglio di prendere prima hem e poi ninja, o se vuoi solo sapere se ninja è utile, in tal caso si, è utilissimo, perchè quando arriverai a grindare 20x la differenza tra grindare con ninja e senza la senti eccome, a partire dal fatto che ti devi registrare a mano in ogni sit, e 20x è una bella seccatura, piu il fatto che i sit si chiudono da soli, gli shortcuts sulla tastiera.
cioè è obv molto comodo e molto utile, ma sicuramente meno importante di holdem manager, all'inizio, imo.

ah c'è anche un alternativa free a ninja, obv essendo free non è paragonabile la qualità, ma fa il suo lavoro, si puo fare usando lo script AHK "stars hotkeys" + altro script AHK "stars sng opener"

HighLoller
16-03-2011, 19:23
ah c'è anche un alternativa free a ninja, obv essendo free non è paragonabile la qualità, ma fa il suo lavoro, si puo fare usando lo script AHK "stars hotkeys" + altro script AHK "stars sng opener"

Riesci a darmi qlk link che lo spiegano?

Cmq thx x tutto :o