PDA

Visualizza Versione Completa : NL20 6-max: 99 postflop con Board accoppiato vs oppo Aggro

Thottor95
17-03-2011, 13:37
http://www.pokerhandreplays.com/flash/replayer.swf?pokerhandid=3103666

dunque fino al turn la giocata mi sembra abbastanza standard , un po di dubbi li ho al river contro questo oppo aggro che stava raisando tutte le mani e postflop seguiva tutte le street anche con Air. al river è Terribad pusharlo?? meglio il call o direttamente fold??? spesso ho dei dubbi contro questi opponents, starting hands e board simili.

Stats Oppo :
VPIP: 62
PFR: 48
AGG: 4
Hands: 89

Gigaset
17-03-2011, 13:45
fold turn.

As played fold river. Shovare è totalmente no-sense, visto che ti chiama tutto quello che ti batte.

Magikarp90
17-03-2011, 13:56
avrei fatto 1.2 flop per prendere valore da tutte le PP inferiori e avrei foldato serenamente turn

Thottor95
17-03-2011, 15:02
fold turn.

As played fold river. Shovare è totalmente no-sense, visto che ti chiama tutto quello che ti batte.

grazie per le risposte.. callare river è no sense anche?? al turn a me sembra standard il call, non lo è??

Gigaset
17-03-2011, 15:09
grazie per le risposte.. callare river è no sense anche?? al turn a me sembra standard il call, non lo è??

Non è std callare turn, perchè quando oppo lo donka ha quasi sempre trips/full.

River non è bello callare perchè li stai bluffcatchando, e di air dopo action che ha tenuto flop/turn non mi pare ne abbia nel range.
Tanto al river tutto quello che ha SD value te lo checka.

Thottor95
17-03-2011, 15:16
Non è std callare turn, perchè quando oppo lo donka ha quasi sempre trips/full.

River non è bello callare perchè li stai bluffcatchando, e di air dopo action che ha tenuto flop/turn non mi pare ne abbia nel range.
Tanto al river tutto quello che ha SD value te lo checka.

okay grz mille, anche il check al flop mi poteva fare pensare che aveva il Trips sennò se voleva rubarmi il pot aggrediva di più giusto?? poi turn punta per prendere valore e river gliele regalo.

Gigaset
17-03-2011, 15:17
okay grz mille, anche il check al flop mi poteva fare pensare che aveva il Trips sennò se voleva rubarmi il pot aggrediva di più giusto?? poi turn punta per prendere valore e river gliele regalo.

Al flop il suo check è std, altrimenti è come se ti scrivesse in chat " ei bello guarda che ho trips " :)

Thottor95
17-03-2011, 15:22
Al flop il suo check è std, altrimenti è come se ti scrivesse in chat " ei bello guarda che ho trips " :)

si ankio avrei checkato con trips per far bettare oppo :). cmq direi che questa condotta è terribile :D. ty;) io pensavo di prendere valore qualora avesse coppietta anche lui oppure aveva preso una carta del board che non sia la regina visto che era oppo aggroo.

tinpanalley89
17-03-2011, 23:08
quando shovi turn ti dovresti chiedere: che cosa voglio ottenere? Vuoi farti pagare da mani peggiori? Non ce n'è neanche una che può pagare. Vuoi fare foldare una Q? praticamente impossibile soprattutto vs quest'oppo :) shove river è nosense.
Il flat al turn imo ci può stare visto l'oppo (68/48 lol non mi stupirei se donkasse con un 3 o con roba tipo 55-66) river devi foldare sereno, ci sono spot migliori vs questo tipo di oppo per metterle dentro :)

Magikarp90
17-03-2011, 23:41
oppo che ti donka turn 3/4 pot la maggior parte delle volte è per bettarti strong ank al river e poi qualsiasi carta al river sopra il 9 è scary per te qdi per me è meglio foldare turn che nel lungo periodo ti fa risparmiare soldi

pitix
18-03-2011, 00:39
contro oppo che raisa ogni street anche con air la gioco come te con call al river