PDA

Visualizza Versione Completa : Pazzo/Bravo o SPIDER?

Pagine : [1] 2

zio_slim
21-07-2008, 18:35
Per chi si fosse la prima puntata della saga dell\'agghiacciante noto italian pro spider festa, il link è questo:
http://www.continuationbet.com/option,com_fireboard/Itemid,25/func,view/id,26297/catid,16.html

Appurato che i tornei non sono il suo forte, e dopo esserci arricchiti di nuove tecniche (tra cui il famoso \"raise per pot-control\", che insieme al \"checko dietro gli assi per tagliare le odds\" di emadonk ha ingigantito il mio arsenale), spider torna all\'attacco con il cash game.
Un thread davvero da non perdere.

http://assopoker.com/forum/showthread.php?t=19294

Si potrebbe mettere sticky nella nostra sezione perchè racchiude in una sola mano tutto quello che un giocatore di cash game non dovrebbe mai fare, tutti gli errori dei fish, dal bankroll management al gioco postflop. Applausi.

Tatanka
21-07-2008, 18:47
Le spiegazioni da 1 a 7 son fantastiche no comment...

P.s. dimmi che nick scegli e ti dirò chi sei ;)

donriky
21-07-2008, 18:50
Zio l ho letta mezz ora fa e volevo mandarti un pm per darti la dritta, ma non eri in linea.
L\'avrei postata io, ma non avrei potuto privarti di tale onore!!:laugh: :P

E cmq riguardo la mano in questione...MEGALOL alle \"spiegazioni\" da lui fornite.
Tutto il suo raggionamento si basa una contraddizione GIGANTESCA:
prima dice che a tale russo non si puo dare un range \"any two\" dice letteralmente, e poi che dice??? che crede di avere un\' ottima lettura su di lui...OH MY LOL!!!

TodayIsTheDay
21-07-2008, 18:53
Ciauz Paolo..... BOTTONE / SB / BB/ STRADO/ SUPERSTRADO/UTG....

http://www.farfromneutral.com/exodus/wp-content/uploads/2007/03/o_rly.jpg

Fiammaz
21-07-2008, 18:54
uno che si dice da solo nh...lol
Ma il Dio del poker esiste???Perchè non li fa andare in modalità instabroke?

filyph
21-07-2008, 18:54
Che QI bisogna avere per capire che ti stai sputtanando una sponsorizzazione..
ricevuta per grazia divina..e che a scadenza contratto una pokerrom seria ti dovrebbe pigliare a pedate nel culo leggendo ste boiate..ma le room si informano/leggono/fanno indagini di gradimento ecc ecc scusate ma non ci arrivo....

un piatto da 75K euro senza avere una minima idea di cosa stesse facendo..so sick..scusate ma sono davvero arrabbiato a sto giro..che vita ingiusta.

leopizzo
21-07-2008, 18:56
lol italiaments:laugh:

Gesu`
21-07-2008, 18:56
Zio, ma sull\'altro thread, quello con noodles che scula e fa rosicare l\'avversario, non dici proprio nulla? :*

YellowPecora
21-07-2008, 18:58
ODDIO !!!

HO LETTO LA SPIEGAZIONE TECNICA DI frAGIOLA E STO MORENDO DAL RIDERE... :laugh: :laugh: :laugh:

VIVA I pro italiani!!!

zio_slim
21-07-2008, 18:59
@gesù: non monitoro tutti i thread di AP; questo thread qui mi era stato segnalato da un amico e ho ritenuto opportuno il crossposting su cbet per continuare la saga dell\' uomo-ragno del poker e soprattutto far capire ai principianti come NON si gioca a sto gioco

TodayIsTheDay
21-07-2008, 19:01
6 quello che e sensato per me ovviamente nn lo sara mai per alcuni ed e per quello che faccio la differenza

DECEDO!

filyph
21-07-2008, 19:01
\"6. quello che e sensato per me ovviamente nn lo sara mai per alcuni ed e per quello che faccio la differenza\"

a bè scusa allora....

edit: hehehe today abbiamo pensato la stessa cosa in simultanea :P

LOLLLLLLLLLLLLLLLLL

Scimmiaperpoco
21-07-2008, 19:04
RIDICULEEEEEEEEE!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Gesu`
21-07-2008, 19:04
zio_slim ha scritto:

@gesù: non monitoro tutti i thread di AP; questo thread qui mi era stato segnalato da un amico e ho ritenuto opportuno il crossposting su cbet per continuare la saga dell\' uomo-ragno del poker e soprattutto far capire ai principianti come NON si gioca a sto gioco
Una volta eri più attento, si vede che troppo sesso a Malta ti ha fatto male :(

(Secondo me quando Spider ha vinto il piatto ha urlato RIDICULEEEE)

zio_slim
21-07-2008, 19:05
MUAHAHAHAH
grande il post di fragiola, davvero n.1

cmq vorrei soltanto fare per un attimo lo sborone pure io: posso affermare tranquillamente senza timore di essere smentito che questo sito ha fatto scuola.
Se questa mano fosse stata postata un anno fa su AP, ci sarebbero state 15 pagine di applausio e standing ovation per il retard in questione, e il commento + tecnico sarebbe stato \"MIIIIINCHIA UN PIATTO DA 75MILAAAAA!!!!\"

Invece noto con piacere che la gente comincia a prendere coscienza di questo gioco, e sa riconoscere un giocatore da un clown; molti post di derisione vengono da utenti attivi di qua e da altri che cmq lurkano, quindi questo mi fa un po\' felice perchè vuol dire che tutto il lavoro che è stato fatto qui non è stato buttato alle ortiche.

nh a tutti guys, I luv u all

Scimmiaperpoco
21-07-2008, 19:08
Gesu` ha scritto:

Una volta eri più attento, si vede che troppo sesso a Malta ti ha fatto male :(

già vero e ricordando i sui gusti manifestati in un post dell\'altro giorno, mi sa che sta scrivendo dal carcere... :laugh: :laugh: :laugh:

donriky
21-07-2008, 19:17
LOL a questo reply:

\"Scusate un attimo, io sono l\'ultimo dei giocatori di poker gioco da poco piu\' di un anno e solo tornei a livello locale nella mia regione quindi diciamo dilettante puro ma da uno che e\' un pro come SPIDER lo stesso che ha foldato un set in un MAIN EVENT perche\' se usciva presto dal torneo il suo sponsor lo cazziava che cosa dovrei imparare?\"
:laugh:

fragiola
21-07-2008, 19:34
zio_slim ha scritto:

MUAHAHAHAH

wowwww citato da cb...:woohoo:

per quanto rigurda il resto ..confermo ..è vero cio\' che dici zioslim
solo che mi avete lasciato solo e quando mi ha detto che era superstradoun po\' mi sono spaventato

avevo paura di non essere all\'altezza di uno che gioca SUPERSTRADO

BUHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAA:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Incavoid
21-07-2008, 20:08
ke spettacolo manco io sono a questo livello.... chi mi sponsorizza :woohoo: ora mando email a xpropoker :blush:

Lollo22aces
21-07-2008, 20:10
fragiola ha scritto:

zio_slim ha scritto:

MUAHAHAHAH

wowwww citato da cb...:woohoo:

per quanto rigurda il resto ..confermo ..è vero cio\' che dici zioslim
solo che mi avete lasciato solo e quando mi ha detto che era superstradoun po\' mi sono spaventato

avevo paura di non essere all\'altezza di uno che gioca SUPERSTRADO

BUHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAA:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! !!!!

ZiK
21-07-2008, 21:11
Imbarazzante! :ohmy:

Kudos @ Fragiola.

GALB
21-07-2008, 21:50
megalol
+1 virtule a fragiola

Cialtr1
21-07-2008, 22:18
Chi non capisce la giocata è perchè non sa come si gioca dal SUPERSTRADO. Tutto un altro gioco.

EDIT: Scusate la ripetizione ho letto ora il post di Fragiola che faceva più ridere LOL.

Raistlin
21-07-2008, 22:28
Fragiò, te li ho fatti di là i complimenti per il tuo post di spiegazioni, te li rinnovo qua:

BRACCIALETTO AD HONOREM

Cmq, dopo Barry Greenstein, sta per uscire in italia il primo libro italiano sulla vita da pro.
Titolo: \"What\'s going on on the river?\"

GALB
21-07-2008, 22:34
cmq raistlin anche il tuo di post fantastico ...

biggoblindo AHUAUAHUAHUAHUAHU

AUHAHUAHUU lol

rebel
21-07-2008, 23:44
qualcuno posti su assopoker la mia richiesta di fare hu for roll contro di lui per favore.

Gi01
21-07-2008, 23:53
Rebel il mio post su AP era dedicato tra gli altri a te, con riferimento a circa 3 anni fa :evil:

Miglio
22-07-2008, 00:14
per me ha avuto un\'ottima lettura;) B)

lo sapeva che andava allin any two... lui invece aveva coppia di 8... insomma... lo sponsor ringrazia;) B)

rebel
22-07-2008, 06:42
Gi01 ha scritto:

Rebel il mio post su AP era dedicato tra gli altri a te, con riferimento a circa 3 anni fa :evil:

PURPLEEEEEEEE

fragiola
22-07-2008, 12:48
aiuto..mi sa che con questa chicca vi scateno il bastardo che c\'è in voi

http://www.italiapokerforum.com/omaha/7099-spider-al-cash-game-di-pot-limit-omaha-hi.html

:)

Fiammaz
22-07-2008, 12:55
Come fa ad avere ancora un roll?

Miglio
22-07-2008, 13:03
-18% e -26000$ au shark:dry:

quasi quasi mando il mio curriculum a pokerstarsB) :laugh:

un pò sborone il tipo però eh?:huh:

GALB
22-07-2008, 13:05
lol fragiola :D ahuuauhhuahuah

è incredibile il fatto che uno che si considera Professional poker player, ignori TOTALMENTE , i concetti di long therm e bankroll management :)

ALLUCINANTE.

Fiammaz
22-07-2008, 13:07
Miglio ha scritto:

-18% e -26000$ au shark:dry:

quasi quasi mando il mio curriculum a pokerstarsB) :laugh:

un pò sborone il tipo però eh?:huh:

Miglio essere sotto su shark non significa molto, uno può essere forte a giocare cash o tornei. Sicuramente, indica che almeno nei sit, non molto bravo. Ma scusa che nick hai cercato dei tanti??? (niente...trovato :laugh: )

Feder
22-07-2008, 13:14
Ma com\'è possibile che in quel thread nessuno lo prende per culo per le cazzate che fa fuori bankroll? Che minkia di forum è?

ZiK
22-07-2008, 13:17
http://img88.imageshack.us/img88/4388/spideraf9.th.png (http://img88.imageshack.us/my.php?image=spideraf9.png)

Lui è PRO...

ZiK
22-07-2008, 13:42
E giusto per non farsi mancare niente...

http://assopoker.com/forum/showpost.php?p=227486&postcount=70

Non è mica uno sprovveduto...

Io sino a Gennaio 2006 nn sapevo neanche cosa fosse il Texas Hold\'em....in 2 anni sono passato al professionismo con risultati guadagni ragguardevoli sia live che on-ine
...
per arrivare a questo ho dovuto impegnarmi molto arrivando a studiare anche 14 ore al giorno (matematica-statistica-psicologia-strategia etc) e molte altre cose come lo shiatshu per rilassarmi e concentrarmi etc etc..

Mi sa che lo shiatshu gli tornerà utile... :laugh:

Fiammaz
22-07-2008, 13:52
E\' possibile che dove gioca lui, live intendo, il livello sia così basso che donkate simili siano +ev? Se ha ancora un roll significa che vince e che non ha ancora perso tutto, comunque sia ha un roll. Questo post non è assolutamente fatto per difendere spider, ma vorrei solo capire come un personaggio così possa vivere di poker

eternity
22-07-2008, 13:56
Minchia che pirla di dimensioni bibliche, rimango basito :|

Scimmiaperpoco
22-07-2008, 14:04
Fiammaz ha scritto:

E\' possibile che dove gioca lui, live intendo, il livello sia così basso che donkate simili siano +ev? Se ha ancora un roll significa che vince e che non ha ancora perso tutto, comunque sia ha un roll. Questo post non è assolutamente fatto per difendere spider, ma vorrei solo capire come un personaggio così possa vivere di poker

infatti vorrei sul serio una spiegazione magari da un pro su come fa questo ad avere ancora un roll... fortuna che ancora è valida perchè non è pro da molto tempo... o cosa altro?

zio_slim
22-07-2008, 14:09
ragazzi sono le meraviglie del poker live, in forma cash o torneo

anche un clown retard come questo riesce a tirare su abb. soldi per vivere

ovvio che non riuscirebbe a chiudere 100K mani in positivo online neanche allo 0.5-1, mentre dal vivo magari batte decentemente il NL2000.

Io mi chiedo: quando il livello salirà anche in Italia, questo qua ce l\'ha un lavoro da poter riprendere? Spero di sì per lui.
Che si goda ancora 3-4 anni di vacche grasse, poi ai suoi tavoli si ritroverà filyph e leopizzo che gli faranno ballare la samba :laugh:

sgamble
22-07-2008, 14:10
tutto cosa volete ma lo shiatshu no...

buaaahhhhhhaaaaaa...
ma che gente c\'è in giro.

zio_slim
22-07-2008, 14:12
ah ecco, ho appena letto il post linkato da Zik, tutto torna ora.

Questo qui il roll non se l\'è fatto ai tavoli e si vede, ha detto che ha una agenzia di scommesse.

Bello giocare a fare il \"poker pro\" quando si ha il culo coperto. In pratica può permettersi di fare il gambler ed essere perdente lifetime, un bel vantaggio.

E anche di foldare i bottom set al flop :lol:

BigKahunaGio
22-07-2008, 14:37
Mamma mia quanto è arrogante!

Cialtr1
22-07-2008, 15:31
zio_slim ha scritto:

Che si goda ancora 3-4 anni di vacche grasse, poi ai suoi tavoli si ritroverà filyph e leopizzo che gli faranno ballare la samba :laugh:
Ho riso, A+.

GALB
22-07-2008, 16:54
Fiammaz ha scritto:

SI!

ASSOLUTAMENTE SI!

C\'è gente talmente scarsa che gioca cifre altissime che viene voglia di accendersi un mutuo per avere un bankroll!

E cmq questi benefattori non sono rintracciabili solo live... anche online c\'è gente del genere e anche tanta basta saperla trovare :)

mosseven
22-07-2008, 18:07
La cosa incredibile e che di sti pro non ce ne 1 che usi poker tracker lol..sono avanti...idem per i dati dei loro guadagni..introvabili o quando si trovano sono sempre in negativo.
L\'unico dato di spider che ho trovato su shark è di -28k :woohoo: in 700 partite roi -38% manca solo il pesciolino lol

genio78
23-07-2008, 01:26
mosseven ha scritto:

La cosa incredibile e che di sti pro non ce ne 1 che usi poker tracker lol..sono avanti...idem per i dati dei loro guadagni..introvabili o quando si trovano sono sempre in negativo.
L\'unico dato di spider che ho trovato su shark è di -28k :woohoo: in 700 partite roi -38% manca solo il pesciolino lol
A me il fatto che sia sponsorizzato mi fa tiltare

il_Finnico
23-07-2008, 02:46
Alla fine una cosa sensata l\'ha scritta...che non posterà più.

Volevo dire solo una cosina sulle sponsorship: per il livello che c\'è in ita non devi essere skillato per ottenere una sponsorizzazione. Molte pr infatti hanno visto che in ita negli ultimi tempi c\'è stato il boom del poker e quindi ingaggiano a destra e a manca.

Può essere che i vertici di una pr non capiscano una mazza di poker ma quello che interessa davvero è il personaggio.

Prendiamo gli italiani che hanno vinto qualcosa di importante: Alioto, Pescatori, Pagano, Minieri...tutti già sotto contratto. Swissy e Gino...sponsorizzati. I vari vincitori della lotteria capitanati sa Blanco...tutti presi (e considerate che per Blanco non fa specie la prima sponsorizzazione, che ci sta, quanto il rinnovo l\'anno dopo).

Gente che ha vinto e gente che si sa vendere. Basta guardare le nuove/prossime sponsorizzazioni delle piattaforme italiane.

Ora Spider non sarà il personaggio che arriva con la pipa e la maglia di Poborsky (visto che sta a Praga) ma alla fine basta aver fatto qualche piazzamento unito al sapersi vendere bene quindi non mi stupisce la sponsorizzazione.

Inoltre se avete notato tutti i finti pro che hanno ricevuto la grazia hanno iniziato a postare sempre di più sui vari forum per calamitare il pubblico italiano su di lui e sulla pr in questione... e dato che la maggior parte dei post sono inqualificabili e hanno visto reply che davano dell\'incapace al finto pro di turno...paradossalmente il risultato è raggiunto. Far parlare di sè.
Se oggi chiedessi a 100 utenti chi è spider tutti mi risponderebbero: un donk che folda il set in un MTT e prega la madonna nel cash. Vero...ma il risultato è che 100/100 lo conoscono.... e la pr è soddisfatta.

Il poker non è comparabile con scacchi/bridge/backgammon. Quindi il marketing, le scelte di chi mettere sotto contratto e tutto il resto hanno motivazioni differenti dal mero \"prendo il numero 1 e se non è libero allora prendo il numero 2\"

il_Finnico
23-07-2008, 03:33
Special Thanks per il 3d di spider

1 - fragiola: Immenso. Come premio ti concedo di venire da me al prossimo live donkament e di dirmi \"oh slim senti questa mano INCREDIBILE!!!\". E giù con un racconto enciclopedico

2 - Fiammaz: concreto e coerente. Al di là del \"prima pensavo ps rigged ora no\", quanto per il fatto di aver compreso che, per chi ragiona come lui, AP è abbastanza inutile.
- Mi spiego per evitare fraintendimenti con altri che postano (e bene) sia qui che su Assopoker (e io posso scriverlo senza dire \"di qui e di LA\'\" lol). Cbet (si spera) ha migliorato la conoscenza pokeristica dell\'italiano medio. Ora, conoscere di più il gioco e mettersi al servizio di altri (come fanno leo, raistlin etc) è lodevole e giusto. C\'è chi però decide di non farlo, come Fiammaz, non perchè sia cattivo, ma perchè preferisce rimanere in un determinato ambiente dove si trova meglio (e non parlo solo di cbet. se non sbaglio posti anche su ldp). Questo perchè è stancante, dopo uno/due anni, andare a spiegare ancora l\'abc della teoria e sentirsi rispondere prizepool oriented. E\' chiaro che, volendo, basta spiegare 2 concetti di teoria avanzata applicati alla discussione per smerdare il finto pro di turno ma poi si innescano polemiche a non finire. Anche io ogni tanto posto su AP (e sarebbe controproducente....vi facessi leggere i PM dello zio..) ma solo quando davvero si supera il limite e ness1 lo fa notare. Personalmente approvo ogni decisione anche se chi si sbatte per far diventare AP un forum dove uno può imparare combatte vs mulini a vento. Per vari motivi...tra cui il fatto che tra i vari user/admin/padroni, ce ne sono pochi che possono insegnare qualcosa di concreto...gli altri non capirebbero. E questo dopo oltre 3 anni di vita di AP che, secondo motivo, ha una vagonata di users che si registrano per seguire i blog e questo fa si che ci sia un sacco di gente che magari legge una discussione simil tecnica e ignori completamente quanto ci sia scritto dentro. Gli utenti attivi dal punto di vista tencico secondo me sono meno di 150 (quelli che rispondono ai 3d non quelli che li aprono).

- Jason: appendiposter. Dopo il 3d del set foldato penso che tu abbia aggiornato i poster coi reply di spider nella tua stanza degli orrori. Vado a memoria...dovresti avere un poster per ciascuna delle perle del fenomeno: nuova concezione delle pot odds (che poi è cEV e $ev ma vaglielo a far capire). La mitica questione del pot-control. Aggiorniamo con almeno altri 3 poster??

Fuori concorso: Spider festa. Se io fossi Tobey Maguire (tra l\'altro discreto poker player) chiederei di ritirarti il nick. Mi avevi detto di conoscere 5 lingue e te ne esci con strado?? strando che?? stradocaster? La chitarra pezzotta made in china????
Riassumendo... in 2 topic hai:
- dispensato perle di negligenza pokeristica
- braggato fuori luogo
- tentato di difendere un fold con set salvo poi dire che dovevamo prendercela con trevix che aveva aperto il 3d (obv trevix è scomparso...ma giura??)
- fatto incazzare almeno n utenti di cbet che stanno girando praga per trovare il tuo tavolo ma tra zoccole e divertimenti vari, sono ancora in alto mare con le ricerche
- fatto capire che hai il multiaccount (nh te lo dico io... già che ci sei dicci se hai pendenze con il fisco italiano...)
- fatto capire che quando uno ha un range di any two, non dobbiamo farci spaventare da 2029338484mila overcard

- detto di essere amico di Annette: ma sei l\'unico che tenta di bombarsela anzichè cercare di farti insegnare a giocare? Mi sembri uno svizzero che ha deciso di far fruttare i suoi soldi in una banca italiana...

- detto di parlare 5 lingue... E usi la tastiera ceca (??????????). Dio mio fai fruttare sti 75k e prenditene una seria (spendi 30 euro e poi la posti nell\' Official Ballas Thread)

Quasi quasi chiedo a Sky di farti fare il commentatore tecnico...

Caressa: \"Negreanu va allin, Ivey fa call e Dwan fa call... ma dwan ha 47off!!! Ma comunque è showtime amici...triplo allin preflop!!!! Spider come spieghi il call di dwan??\"

Spider: \"Beh aveva le implied odds\"

Caressa: \"Scusa Spider ma, che io sappia, non è vero\" (nel frattempo dwan vince la mano)

Spider: \"Oh ma chi sei tu? che hai vinto? hai uno sponsor? Per tua informazione io ho un nuovo concetto di implied odds...e poi vedi...avevo ragione visto che dwan ha vinto la mano\"

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

GALB
23-07-2008, 10:19
Dopo gli Sklansky bucks, Galfond bucks eccoci finalmente alla versione definitiva!

I FESTA BUCKS, nel senso che quando la gente si siede al tavolo con lui dopo farà \"festa\" con i FESTA bucks!!

Karma + finnicus :D

genio78
23-07-2008, 10:37
il_Finnico ha scritto:

- fatto incazzare almeno n utenti di cbet che stanno girando praga per trovare il tuo tavolo ma tra zoccole e divertimenti vari, sono ancora in alto mare con le ricerche

:laugh: :laugh: :laugh:

fragiola
23-07-2008, 11:50
il_Finnico ha scritto:

1 - fragiola: Immenso. Come premio ti concedo di venire da me al prossimo live donkament e di dirmi \"oh slim senti questa mano INCREDIBILE!!!\". E giù con un racconto enciclopedico

sbagliato persona..non mi puoi aver mai sentito raccontare una mano in vita mia;), generalmente mi inseguono per raccontrmele e ho imparato a ripspondere che non me ne fotte un caxxo :woohoo:
vada per la birra? ;)

Matrix75
23-07-2008, 12:58
- Mi spiego per evitare fraintendimenti con altri che postano (e bene) sia qui che su Assopoker (e io posso scriverlo senza dire \"di qui e di LA\'\" lol).
Non si creano fraintendimenti per il semplice motivo che se gli utenti di c-bet continuano a ritenere che sia così figo dire che AP è un forum di retard, sono liberi di farlo. Rimango dell\'idea che i post di Fiammaz fossero fuori luogo (come il primo di Marbury peraltro), ma è un mio punto di vista. Fra un pò comincerà a scrivere Assoretard anche Gaetek/RealBaller e come altro si chiama lui, e probabilmente guadagnerà finalmente la stima di tanti utenti.
Lol al lol per il \"di qua e di là\" : non è che abbia ricevuto minacce di morte qualora avessi citato C-bet, semplicemente, essendo un forumista \"educato\", non cito un sito concorrente se non sono sicuro che la cosa non dia fastidio. Qui mi permetto di citare Assopoker perchè so che non vi dà alcun fastidio, tutto qui.
Per il resto continuerò a postare di qui e di là (lol) consapevole che su entrambi i forum potrò dare un contributo tecnico e, allo stesso tempo, imparare ancora molto.
Solo una precisazione, nessun intento polemico obv
Per il resto, + virtuale ai tuoi interventi.

ZiK
23-07-2008, 13:24
Matrix75 ha scritto:

...non è che abbia ricevuto minacce di morte qualora avessi citato C-bet, semplicemente, essendo un forumista \"educato\", non cito un sito concorrente se non sono sicuro che la cosa non dia fastidio...
Non ti minacciano di morte, semplicemente ti bannano se scrivi ContinuationBet su Assopoker, o se scrivi che esiste il rakeback... forumista \"educato\" o moderatore \"imbrigliato\"?
Non mi sono mai interessato alle guerre di religione tra forum. Mai detto qui sono tutti fenomeni, là son tutti retard (io sono retard sia di qua che di la), anzi ammiro il lavoro di apostolizzazione che state facendo tu, leopizzo e raistlin, etc, però non raccontiamo le favole del forumista educato. Qui puoi scrivere AP perchè lo puoi fare, su AP non puoi scrivere ContinuationBet perchè E\' VIETATO farlo.
La libertà di opinione >>> contenuti tecnici, imho.

Fine OT dell\'OT sull\'OT sul fenomeno da baraccone.

Matrix75
23-07-2008, 13:39
Zik, spero di averti chiarito in MP
X tutti: se ho qualcosa da scrivere, la scrivo senza peli sulla lingua.
Mi riscuso (da forumista educato più che da moderatore imbrigliato, lol) per l\'OT

tottigol
23-07-2008, 13:52
la risposta a tutte queste polemiche è molto più semplice:
c\'è chi porta avanti un\'azienda e c\'è chi porta avanti i propri ideali...
come dare torto ad uno dei due? ognuno ha una propria strada da seguire!
le \"guerre\" si fanno per soldi o ideali, tutto qui!
ognuno è libero di attuare la propria politica come gli pare e piace, ma su un forum così tecnico come questo (su cui leggo molto ma posto poco perchè ho tanto ancora da imparare) io sinceramente non mi sognerei mai di parlare di assoretard o emadonk solo per guadagnare il rispetto di una community che si diverte guardando in casa d\'altri!
qui dentro sbaglia solo chi si crede che prendendo in giro i modi di fare della concorrenza si acquisti consenso dagli altri... questo si che è da retard!
ognuno ha i propri obiettivi da perseguire, meglio concentrarsi su quelli

Raistlin
23-07-2008, 14:05
Tottigol, con tutto il rispetto, non è che qui i mod lavorino solo per la gloria, credo che questo sia chiaro ;)

Se su AP i mod sono rigidi, a me frega poco o niente. L\'ho detto e lo ripeto: a me (come credo anche a Matrix o Leo) piace rispondere a domande niubbe o esaminare mani scontate o quasi. Questo perchè:
1) potrò pure non scrivere Cbet di là, ma in PM posso scrivere quello che mi pare e state sicuri che gente davvero interessata ti contatti in PM, e dopo un pò li vedete qui ;)
2) ripassare cose scontate, e scriverci sopra, non fa male a nessuno anzi. Come in ogni materia di studio, più un argomento lo si ripete, meglio lo si capisce, e meglio lo si ripete la volta dopo (nello spiegare e nel giocare)

Chi non sopporta AP/i mod di AP/gli utenti di AP faccia come è stato consigliato per Gaetek: dont\' feed the troll.
E comunque, e nemmeno troppo impercettibilmente, la sezione strategica ha avuto (come ha notato anche Zio) un boost pauroso rispetto a qualche mese fa. Io, sia chiaro, le altre sezioni manco le apro. Tres facile, secondo me ;)

fragiola
23-07-2008, 14:05
tottigol ha scritto:

ognuno è libero di attuare la propria politica come gli pare e piace, ma su un forum così tecnico come questo (su cui leggo molto ma posto poco perchè ho tanto ancora da imparare) io sinceramente non mi sognerei mai di parlare di assoretard o emadonk solo per guadagnare il rispetto di una community che si diverte guardando in casa d\'altri!
qui dentro sbaglia solo chi si crede che prendendo in giro i modi di fare della concorrenza si acquisti consenso dagli altri... questo si che è da retard!

peccato che scrivi poco;)

chapeau

Fiammaz
23-07-2008, 14:14
Matrix, tu forse non hai capito perchè sono intervenuto e allora te lo rispiego.
Un utente di AP ha fatto il mio nome facendo intendere: guardate amici di AP, persone che scrivevano che PS e rigged dicono che siamo dei donk. Allora poichè essenzialmente non è così, ho dovuto chiarire le cose. Io non penso che AP sia un mare di fishazzi, io dico che AP non è un forum di strategia. Se voglio un parere tecnico posto qua, su stoxpoker o su 2+2. Non 6 d\'accordo con me? Amen, non so che dirti. Mi ha dato profondamente fastidio l\'atteggiamente dell\'utente di AP, perchè sono stato nominato solo io, quando in realtà non è proprio così. Il messaggio indirizzato indiretto diretto a me, del post di marbury è: Fiammaz, una persona che pensava che PS era rigged cosa vuol sapere di poker???
Io non nego quello che ho scritto, ho detto che ho sbagliato e sono cresciuto. Lui non sa nulla di me insomma non sa se perdo o se vinco nel lungo periodo. Come puoi ben capire, non me ne frega assolutamente niente, di ciò che pensa...però non è corretto. Io giudico se sono in grado di giudicare, avendo solide basi, se non ce le ho, sto zitto, dovrebbero farè così anche gli altri.
Io mi impegno per migliorare il mio gioco e guarda un po\' se mi devono tirare ste frecciatine.
Comunque il Finnico ha compreso perfettamente

ZiK
23-07-2008, 14:16
Matrix75 ha scritto:

Zik, spero di averti chiarito in MP
X tutti: se ho qualcosa da scrivere, la scrivo senza peli sulla lingua.
Mi riscuso (da forumista educato più che da moderatore imbrigliato, lol) per l\'OT
Ti ho risposto in privato ma ci tengo a farlo anche in pubblico.

Sia chiaro che non voleva essere un attacco a te personalmente perchè, come ho già scritto, ti ritengo valido, capace e ammiro molto lo \"sbattimento-pro-bono\" che fai su AP.

Volevo solamente sottilineare che la differenza tra AP e CBET non sono solamente i contenuti tecnici (per i motivi che tutti conosciamo) ma la linea editoriale diversa (che a me personalmente infastidisce molto di più dellìE\' tutto rigged).

tottigol ha scritto:

Anche Wanna Marchi vendeva acqua e sale e la chiamava azienda...
Un conto è fare business vendendo un prodotto, un altro è campare sull\'ignoranza (IMHO)

Non mi ricordo (ma potrei sbagliarmi) di aver mai criticato AP o qualche suo utente (tranne il caso eclatante qui che è il gaetek di AP) o, se l\'ho fatto, non l\'ho fatto sicuramente per guadagnarmi del rispetto qui. (rispetto che vanificherei cmq alla prima risposta in un thread di strategia :P)
Tralaltro sottoscrivo in pieno quello che ho messo in neretto.

Fiammaz
23-07-2008, 14:18
il_Finnico ha scritto:

\"Scusa Spider ma, che io sappia, non è vero\" (nel frattempo dwan vince la mano)

Spider: \"Oh ma chi sei tu? che hai vinto? hai uno sponsor? Per tua informazione io ho un nuovo concetto di implied odds...e poi vedi...avevo ragione visto che dwan ha vinto la mano\"

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Correzione: \"Oh ma chi sei tu? Ce l\'hai uno sponsor? Per tua informazione il concetto di implied odds che tutti sanno è sbagliato, solo io conosco la verità, poi...non conosco il tuo prize pool ma so il mio. Per tutti questi motivi, Dwan ha vinto la mano\"

zio_slim
23-07-2008, 14:27
giusto per la cronaca, vorrei fosse ben chiaro:
io ho riportato le oscenità di spider, non perchè sono su assopoker; se quei due obbrobri di thread fossero stati creati su IPF o PIW o NH o PP o tutti gli altri forum italiani, li avrei linkati uguale. Ho quotato il contenuto (ridicolo) non il forum che lo ha ospitato.
Come ho già detto, il fatto che adesso su AP sia aumentato il livello tecnico, rendendolo un forum semi-semi-semi-decente tecnicamente dallo zero assoluto che era prima, è anche motivo di orgoglio per noi perchè guardacaso quelli che alzano il livello di là con post intelligenti e sensati sono tutti dei regular posters di cbet (tranne pochi casi, tipo StupidSte che cmq potrebbe essere uno di noi in incognito :P).
Certo vedere i propri \"figli\" andare predicando su lidi che non se lo meritano ad alcuni può dare comprensibilmente fastidio (tipo Luciom), a me non interessa + di tanto.

Sono altre le cose che mi danno fastidio di AP; diciamo che sono in linea col pensiero di Zik.

Matrix75
23-07-2008, 14:35
Fiammaz, l\'ho precisato anch\'io che anche l\'intervento di Marbury era fuori luogo. La tua prima risposta mi è parsa assolutamente sensata, mentre quelle successive mi sono sembrate fuori luogo. Non concordo sul fatto che AP non sia un forum di strategia e non potrebbe che essere così: mi sbatto abbastanza per provare a dare risposte sensate nei thread di strategia, quindi quella tua frase non mi trova d\'accordo non perchè sia uno strenue difensore di AP, ma perchè la ritengo poco \"rispettosa\" verso gli utenti che invece di strategia parlano eccome. Tanto per citarne alcuni: Leopizzo, Bilardojoe, StupidSte, Raistlin, etc... Poi tu puoi ritenere Cbet >>> AP, ma questo è un altro discorso. E\' come se un utente di 2+2 (uno qualsiasi) venisse qui su Cbet e dicesse: questo non è un forum di strategia, perchè nessuno è in grado di scrivere post skilled come quelli di Pokey. Magari a loro non gliene fregherebbe nulla, ma sicuramente non sarebbe un\'uscita felice nei confronti di gente come Luciom, lo Zio e Il Finnico (tanto per citare i migliori poster di Cbet).

Fiammaz
23-07-2008, 14:38
Matrix75 ha scritto:

Fiammaz, l\'ho precisato anch\'io che anche l\'intervento di Marbury era fuori luogo. La tua prima risposta mi è parsa assolutamente sensata, mentre quelle successive mi sono sembrate fuori luogo. Non concordo sul fatto che AP non sia un forum di strategia e non potrebbe che essere così: mi sbatto abbastanza per provare a dare risposte sensate nei thread di strategia, quindi quella tua frase non mi trova d\'accordo non perchè sia uno strenue difensore di AP, ma perchè la ritengo poco \"rispettosa\" verso gli utenti che invece di strategia parlano eccome. Tanto per citarne alcuni: Leopizzo, Bilardojoe, StupidSte, Raistlin, etc... Poi tu puoi ritenere Cbet >>> AP, ma questo è un altro discorso. E\' come se un utente di 2+2 (uno qualsiasi) venisse qui su Cbet e dicesse: questo non è un forum di strategia, perchè nessuno è in grado di scrivere post skilled come quelli di Pokey. Magari a loro non gliene fregherebbe nulla, ma sicuramente non sarebbe un\'uscita felice nei confronti di gente come Luciom, lo Zio e Il Finnico (tanto per citare i migliori poster di Cbet).

Matrix hai perfettamente ragione...il io volevo dire, ritengo che AP non sia un forum enormemente dedicato alla strategia.

sgamble
23-07-2008, 14:47
ZiK ha scritto:

Volevo solamente sottilineare che la differenza tra AP e CBET non sono solamente i contenuti tecnici (per i motivi che tutti conosciamo) ma la linea editoriale diversa (che a me personalmente infastidisce molto di più dellìE\' tutto rigged).

+1

pienamente daccordo ed è il motivo per cui non posto su AP.

GALB
23-07-2008, 15:10
A regà e basta co Assopoker...

Assopoker e Continuationbet sono diversi, c\'è a chi piaciono entrambi a chi solo uno dei due e probabilmente c\'è anche chi odia entrambi...

Lo zio ha linkato il post di spider perchè era scritto lì, non mi ricordo chi in questo thread ha linkato un altro post di spider ma su IPF... dobbiamo dire che sono ritardati anche loro solo perchè spider ha scritto l\'ennesimo post senza senso lì?

Spero di non dover leggere la parola assopoker nei prossimi 800 post...

ZiK
23-07-2008, 15:48
GALB ha scritto:

Spero di non dover leggere la parola assopoker nei prossimi 800 post...
Basta che nei prossimi dieci minuti in cui rispondi non lo scrivi :P :P :P

Miglio
23-07-2008, 16:38
che palle effettivamente:dry:

zio_slim
23-07-2008, 16:50
mi ri-quoto perchè forse non sono stato spiegato :laugh:

zio_slim ha scritto:

io ho riportato le oscenità di spider, non perchè sono su assopoker; se quei due obbrobri di thread fossero stati creati su IPF o PIW o NH o PP o tutti gli altri forum italiani, li avrei linkati uguale. Ho quotato il contenuto (ridicolo) non il forum che lo ha ospitato.

Raistlin
23-07-2008, 16:56
zio_slim ha scritto:

mi ri-quoto perchè forse non sono stato spiegato :laugh:

zio_slim ha scritto:

Io l\'avevo capito :D :D (ma sin dal momento in cui hai linkato il thread, mica da ora!).
Daje torniamo a parlare della mano che è più spassosa di questi chiarimenti controchiarimenti e controcontrochiarimenti.

Io avrei callato uguale l\'allin al TURN. Tanto male che mi andava avevo 2 outs e, quand\'anche l\'oppo avesse avuto overset, potevo sempre sperare in un terremoto con epicentro a bratislava che progandandosi fino a praga avesse sparpagliato le carte annullando la mano.
E in ogni caso mi sarei tenuto da parte due spicci per una bottarella: con questo pensiero, avrei chiamato all\'in anche con in mano 24 offsuit

il_Finnico
23-07-2008, 17:42
fragiola ha scritto:

il_Finnico ha scritto:

sbagliato persona..non mi puoi aver mai sentito raccontare una mano in vita mia;), generalmente mi inseguono per raccontrmele e ho imparato a ripspondere che non me ne fotte un caxxo :woohoo:
vada per la birra? ;)

Infatti.... nn me ne hai mai raccontata una... ora ti concedo di farlo :-)

Cmq una birrozza va più che bene...

il_Finnico
23-07-2008, 18:05
Ragazzi con l\'espressione \"lol io posso scrivere Ap e non \"Di qui e di là\" non intendevo certo quello che alcuni hanno sostenuto...

Semplicemente era un lol come a dire che è una politica stupida censurare i nomi di altri forum. Non è certo così che si spinge il proprio prodotto. La pubblicità gratuita (se non è abusata) cambia l\'economia di un sito quanto la differenza di percentuale tra AK e AKs...

Tutto qui....

Considerando il fatto poi che alla fine come politica hanno anche quella di copiare-incollare pezzi/blog da altri siti senza citare la fonte.

Non discuto la scelta di una strategia...discuto la coerenza. Durante le wsop alcune foto postate erano prese da pokernews cuttando la scitta in basso... e poi lasciano che gli utenti come firma usino hendonmod che affilia user tanto quanto AP e quindi è più che concorrenziale.... però sia mai che uno scriva Cbet IPF LDP etc...lol

jason84
23-07-2008, 18:11
Ultima chicca visto che è stato chiuso (ancora devo riprendermi dalla delusione) il post su AP, ho trovato questa sua intervista su pokerfactor da Campione blocco 1, minuto circa 7 dove viene detto che nel 2007 è stato il 16esimo al mondo per guadagno online...qualkosa sa a) dove si può trovare questa classifica citata? b) A cosa si riferisce in particolare? c) con quale dei 27 account che ha è arrivato 16esimo al mondo? d) ma quanta gente c\'è che spara delle **zzate nel mondo del poker?

zio_slim
23-07-2008, 18:41
jason84 ha scritto:

Ultima chicca visto che è stato chiuso (ancora devo riprendermi dalla delusione) il post su AP, ho trovato questa sua intervista su pokerfactor da Campione blocco 1, minuto circa 7 dove viene detto che nel 2007 è stato il 16esimo al mondo per guadagno online...

Io nel 2007 sono stato il 36° uomo col cazzo più lungo del pianeta. Kenioti, Jamaicani e Capo Verdiani obv compresi nella graduatoria.

Poi quest\'anno finalmente ho risolto il mio problema di impotenza, sono riuscito ad avere un\'erezione completa e adesso non ce n\'è più per nessuno.

gimmy81
23-07-2008, 18:42
*I* **R** che tristezza.. :X ..certe cose credevo le scrivessero solo i ragazzini di 13 anni..

zio_slim
23-07-2008, 18:42
P.S: dimenticavo:

LOL SpiderFestaments!

Jason hai link dell\'intervista, così per fare 2 ghigni?

astrognauta
23-07-2008, 19:23
io non ho letto tutte le sette pagine di questo thread, ma ho letto tutte quelle del thread citato.

in una giornata un po\' stanca e triste come questa, leggere il biggoblindo ma soprattutto il flusciodrovo è stata la medicina adatta per acquistare un po\' di buonumore.
grazie Raistlin.

jason84
23-07-2008, 22:29
questo è il link del sito dell\'intervista
http://www.pokerfactor.tv/

poi cliccate su campione 11/13 Luglio
poi SPECIALE CAMPIONE blocco1
e al minuto 7 o 8 circa c\'è il mitico spider

BUONA VISIONE

RoccoGE
23-07-2008, 23:01
@AP:Io non dico niente,perkè non mi piace fare polemiche o che....Ma nell\'articolo in home sulla POY2008...
Non trovate nulla di strano??????

Rocco

Lollo22aces
23-07-2008, 23:07
nn riesco a vedere il video dopo un po mi si impalla...:(

Fiammaz
23-07-2008, 23:11
Lollo22aces ha scritto:

nn riesco a vedere il video dopo un po mi si impalla...:(
Purtroppo non 6 il solo:(

ombrerosse
23-07-2008, 23:22
be bisogna amettere che è uno che sa vendersi, almeno fino a quel set penso che il 90% di chi gioca online neanche sapeva che esisteva ed aveva già uno sponsor :)

ombrerosse
23-07-2008, 23:29
mi sa che l\'hanno tagliata quella parte, vabbe cazzate ma cè sempre un limite :laugh:

Lollo22aces
23-07-2008, 23:29
sono riuscito a vederlo!!!!!!kiude il 2007 al 16 posto negli mtt online come total profit.....ma sta classifica sarei proprio curioso di vederla...

zio_slim
24-07-2008, 00:33
sorel mizzi e isaac menlo si staranno cacando addosso

Lollo22aces
24-07-2008, 00:39
si dato ke hanno un\'amica in comune(annette)staranno kiedendo a lei qualke contromossa per neutralizzarlo...

BigKahunaGio
24-07-2008, 02:17
RoccoGE ha scritto:

@AP:Io non dico niente,perkè non mi piace fare polemiche o che....Ma nell\'articolo in home sulla POY2008...
Non trovate nulla di strano??????

Rocco

ma lol!Shannon Shorr ha cambiato sesso ed è diventato una donna

gimmy81
24-07-2008, 09:10
zio_slim ha scritto:

sorel mizzi e isaac menlo si staranno cacando addosso
ahahahaah grande haahah :silly:

GALB
24-07-2008, 10:40
l\'avete trovata sta classifica??? :)

Capellone
24-07-2008, 10:58
il_Finnico ha scritto:

Considerando il fatto poi che alla fine come politica hanno anche quella di copiare-incollare pezzi/blog da altri siti senza citare la fonte.

Non discuto la scelta di una strategia...discuto la coerenza. Durante le wsop alcune foto postate erano prese da pokernews cuttando la scitta in basso...

non dal primo al trenta giugno... te lo assicuro ;)

Galb ha scritto:

l\'avete trovata sta classifica???
comunque la classifica non è quella di hendonmob o simili... era la classifica di Forbes... :P :P :P

Fiammaz
24-07-2008, 11:52
il_Finnico ha scritto:

Alla fine una cosa sensata l\'ha scritta...che non posterà più.

Su AP continua a postare

BigKahunaGio
24-07-2008, 12:31
[/quote]

Su AP continua a postare[/quote]

Oltre alla tastiera italiana qualcuno dovrebbe dargli anche uno zanichelli

il_Finnico
24-07-2008, 13:08
Capellone... copia/incollare=copia/tradurre facendolo passare per prodotto AP

Vogliamo parlare delle varie interviste finite in home? quella a durrrr è tradotta pari pari da liquidpoker... e non è la sola.
Una volta ci fu la traduzione della terminologia dell\'online da 2+2, fatto passare obv come produzione assopoker. Quando un tizio chiese spiegazione...beh non fu presa molto bene la furbata..

fragiola
24-07-2008, 13:50
O MY GOD

ps:ho visto l\'intervista

zio_slim
24-07-2008, 13:55
il_Finnico ha scritto:

Quando un tizio chiese spiegazione...beh non fu presa molto bene la furbata..

era stato Gesu\' (il nostro di cbet, non il figlio di dio :laugh:) a far notare la scorrettezza della traduzione spacciata per auto-produzione, e obv invece di scusarsi e salvare almeno la faccia, quelli di assopoker lo tacciarono di essere uno spione/invidioso/cazzone, ecc....

mi ricordavano un po\' il Silvio con i magistrati :lol:

Capellone
24-07-2008, 14:15
il_Finnico ha scritto:

Capellone... copia/incollare=copia/tradurre facendolo passare per prodotto AP

Vogliamo parlare delle varie interviste finite in home? quella a durrrr è tradotta pari pari da liquidpoker... e non è la sola.
Una volta ci fu la traduzione della terminologia dell\'online da 2+2, fatto passare obv come produzione assopoker. Quando un tizio chiese spiegazione...beh non fu presa molto bene la furbata..

ovviamente io mi riferisco solo al lavoro che ho svolto io in prima persona... e cioè la traduzione dei blog wsop... mai si è fatto passare il tutto come \"prodotto AP\", anche perchè come si sa, gli unici bloggher presenti in sala erano quelli di pokernews... mai io mi sono sognato di copia-incollare da altri siti... la cosa buffa era che la versione italiana usciva su assopoker e dopo mezz\'ora sul sito di pokernews italia...

per quanto riguarda altri contenuti non entro nel merito non c\'entrando nulla... volevo soltanto far presente la cosa per quanto riguardava il sedere a tarallo che mi sono fatto io :P

(tra l\'altro ho detto chiaro e tondo in più di un\' occasione, proprio per evitare malintesi, che i miei blog non erano frutto di una mia presenza al RIO, ma semplicemente un riportare info reperite online su altri siti... )

(peraltro essendo a uno sputo -ormai da troppo tempo :P - da una laurea in giurisprudenza mai mi sarei sognato di prendere foto marchiate con loghi altrui e di utilizzarle senza permesso, anche perchè so a che rogne legali si può andare incontro :) )

il_Finnico
24-07-2008, 14:38
Lol @ spider...

\"Sei arrivato 16° mondiale negli MTT...\"
\"Si ho raggiunto questo traguardo...poi gioco HS al cash\"

\"So che ti sei ritirato a praga per studiare....\" (?)

Considerazione sull\'ultima affermazione:
1 - Studiare = conseguire un\'altra laurea
1 - Studiare = trombare (anche io ai tempi avrei voluto \"studiare\" a praga)
1 - Studiare = apprendere il poker, perchè visto che quando non ne sapevo una mazza sono arrivato 16° mondiale negli MTT, studiando arriverò easy nei primi 3....

GALB
24-07-2008, 14:50
Ho appena trovato l\'alter ego americano di spider festa :)

MEGA LOL ----> http://forumserver.twoplustwo.com/showthread.php?t=246812

LuCkyTD
24-07-2008, 14:51
Ahahah :D Ma voi avevate mai sentito di questo libro di King Yao ” Wheighing the odds in hold’em poker\"?! Pare ci siano i segreti per sapere quali carte riceverai tu e gli avversari basandosi sullo shuffle del dealer ahhahahahaa :D
Ascoltate minuto 2.18: http://it.youtube.com/watch?v=iuPVTeikZYs

LOL!

YellowPecora
24-07-2008, 14:52
Ragazzi ,a perchè al posto di continuare questa inutile polemica su quale sito sia migliore non vi sfidate al tavolo HU cash.

Ogni sito propone un paio di giocatori per specialità e vi scornate per bene...

sempre che non abbiate paura ovviamente!

GALB
24-07-2008, 14:55
YellowPecora ha scritto:

Ragazzi ,a perchè al posto di continuare questa inutile polemica su quale sito sia migliore non vi sfidate al tavolo HU cash.

Yellow mi sa che non hai letto bene.... il thread è solo sulle assurdità scritte da spider, non su AP...

Capellone
24-07-2008, 14:57
GALB ha scritto:

YellowPecora ha scritto:

Yellow mi sa che non hai letto bene.... il thread è solo sulle assurdità scritte da spider, non su AP...

in effetti il celodurismo lo lascio a Bossi e compagnia... anche perchè tutti sanno che il finnico è tristemente impotente nonchè minidotato... :P :P :P

YellowPecora
24-07-2008, 15:00
GALB ha scritto:

YellowPecora ha scritto:

mi sa che ti sono sfuggiti i passaggi un cui Finnico dice che assopoker è pieno di copia e incolla, false interviste e blog plagiati

Voglio veder scorrere le fiches...

da una parte zio slim , finnico e luciom

dall\'altra festa , emadunk e capellone!

Capellone
24-07-2008, 15:03
YellowPecora ha scritto:

mi sa che ti sono sfuggiti i passaggi un cui Finnico dice che assopoker è pieno di copia e incolla, false interviste e blog plagiati

Voglio veder scorrere le fiches...

da una parte zio slim , finnico e luciom

dall\'altra festa , emadunk e capellone![/quote]

anche volendo non sono all\'altezza...

P.S.

ma per caso ti ho rotto qualche giocattolo da piccino ? noto un certo astio nei miei confronti... :P

GALB
24-07-2008, 15:07
Yellow hai ragione quella parte non l\'ho considerata perchè diciamo che era totalmente OT con il thread :)

Cmq concordo che sta guerra santa tra forum è una bella rottura di palle!

Fiammaz
24-07-2008, 15:17
GALB ha scritto:

Secondo me non è una guerra tra forum, è simile alle discussioni su pro Festa. Se qualcuno (come sta già facendo) pensa qualcosa di negativo su assopoker, e lo documenta, non c\'è nulla di sbagliato, anzi. Sarebbe una guerra se gli attacchi fossero gratuiti e infondati.
Facciamo un esempio, gli articoli fatti passare per made in AP.
Su CB, almeno da quando sono arrivato io, un articolo tradotto da 2+2 o comunque proveniente da altre fonti è sempre indicato come tale. Non viene spacciato come prodotto di CB, proprio perchè CB ha una politica diversa da AP.
Politica CB: selezione utenti----> giocatori più capaci= numero di utenti minore
politica AS: nessuna selezione----> giocatori lol---> numeri di utenti maggiore

Io non la vedo come una guerra, ma semplicemente 2 modi diversi di gestire le cose per ottenere 2 diverse finalità

Scimmiaperpoco
24-07-2008, 15:24
Fiammaz ha scritto:

GALB ha scritto:

Secondo me non è una guerra tra forum, è simile alle discussioni su pro Festa. Se qualcuno (come sta già facendo) pensa qualcosa di negativo su assopoker, e lo documenta, non c\'è nulla di sbagliato, anzi. Sarebbe una guerra se gli attacchi fossero gratuiti e infondati.
Su CB, almeno da quando sono arrivato io, un articolo tradotto da 2+2 o comunque proveniente da altre fonti è sempre indicato come tale. Non viene spacciato come prodotto di CB, proprio perchè CB ha una politica diversa da AP.
Politica CB: selezione utenti----> giocatori più capaci= numero di utenti minore

Io non la vedo come una guerra, ma semplicemente 2 modi diversi di gestire le cose per ottenere 2 diverse finalità

è pure illegale spacciare (se è stato fatto) un articolo per proprio quando invece non lo è... quindi qui non si parla più di politica dei siti....

GALB
24-07-2008, 15:33
Che AP abbia una politica non molto corretta mi sembra abbastanza ovvio ed è uno dei motivi per cui la mia presenza su quel forum è davvero prossima allo zero.

Come fai a dire che non è una guerra? Se vuoi chiamala concorrenza ma cambia poco...

Rimane cmq una rottura di palle stare a leggere che AP è una merda o AP è un alcova di ritardati... che sia vero o no sinceramente credo che le opinioni su AP vadano scritte su AP.
Naturalmente è una mia opinione e ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.

Fiammaz
24-07-2008, 15:34
Scimmiaperpoco ha scritto:

Fiammaz ha scritto:

GALB ha scritto:

è pure illegale spacciare (se è stato fatto) un articolo per proprio quando invece non lo è... quindi qui non si parla più di politica dei siti....

Appunto, mettere al corrente le persone...non è fare guerra,IMO

Fiammaz
24-07-2008, 15:35
GALB ha scritto:

Che AP abbia una politica non molto corretta mi sembra abbastanza ovvio ed è uno dei motivi per cui la mia presenza su quel forum è davvero prossima allo zero.

Come fai a dire che non è una guerra? Se vuoi chiamala concorrenza ma cambia poco...

Rimane cmq una rottura di palle stare a leggere che AP è una merda o AP è un alcova di ritardati... che sia vero o no sinceramente credo che le opinioni su AP vadano scritte su AP.
Naturalmente è una mia opinione e ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.

Ma scusa se uno pensa così, e ha delle valide argomentazioni, perchè non dovrebbe scriverlo?

GALB
24-07-2008, 15:43
Il punto non è \"perchè non dovrebbe scriverlo\" il punto è \"PERCHé DOVREBBE SCRIVERLO QUI INVECE CHE LI!\" :)

E cmq il discorso di festa è diverso lo zio quando ha linkato il post ha scritto \"ECCO TUTTO QUELLO CHE UN GIOCATORE DI CASH GAME NON DOVREBBE FARE\"
Zio al max è concorrenza con festa a livello di player non di sito.

YellowPecora
24-07-2008, 15:45
Fiammaz ha scritto:

GALB ha scritto:

Guarda se io ho da dire qualcosa contro Cbet lo scrivo sul forum di Cbet, se ho qualcosa da dire contro assopoker lo scrivo sul forum di assopoker, non vado ad appesantirne un altro.
Quando mi sono lamentato per la mancanza delle sezione video, lo ho scritto qui, perchè sarei dovuto andare a scriverlo altrove? Mi sembra normale che se uno riscontra un problema in un determinato ambiente ne parli con i gestori di quell\'ambiente, e ove la propria linea di pensiero fosse totalmente discordante saluta e se ne va, ma è inutile e pesante lamentarsi, criticare altrove.

Io primo ero un assiduo frequentatore di un altro forum di poker.. me ne sono allontanato quando i due terzi dei trhead erano contaminati dalgli scontri degli utenti delle varie federazioni.

Reputo queste discussioni alla stessa stregua degli interventi di GAetek, con la differenza che qulli li saltavo a piè pari, in quanto individuato il personaggio lo evitavo, questi invece non ce la faccio ad evitarli perchè molti interventi sono fatti da utenti che stimo e che leggo volentieri.

GALB
24-07-2008, 16:07
forse yellow si è spiegato meglio di me :) :D

il_Finnico
24-07-2008, 16:39
YellowPecora ha scritto:

Ogni sito propone un paio di giocatori per specialità e vi scornate per bene...

sempre che non abbiate paura ovviamente!

Il fatto è che non facciamo a gara per chi è il sito milgiore...

il_Finnico
24-07-2008, 16:43

Fiammaz ha scritto:

GALB ha scritto:

Io ho detto che AP spaccia cose non sue proprio per sottolineare la politica gestionale del sito.

Regolamento ferreo...non si può questo non si può quello e poi loro copia/traducono??

Almeno gli utenti quando riportano qualcosa citano la fonte....

Fiammaz
24-07-2008, 16:58
il_Finnico ha scritto:

Il fatto è che non facciamo a gara per chi è il sito milgiore...

Il mio pensiero sintetizzato

astrognauta
24-07-2008, 17:01
facciamo a gara per chi ce l\'ha più lungo?
il mio è circa 17 centimetri, ma devo stirarlo con forza, e rischiando comunque danni.
diciamo, perciò, che è 16.

ombrerosse
24-07-2008, 18:05
Fiammaz ha scritto:

io invece la finirei con sti discorsi gli utenti son sempre quelli il 90% di quelli che scrivono qui sono utenti anche di ap :)

i due forum comunque si stanno avvicinando come utenza adesso ci sono 130 utenti attivi su ap e 55 qui

Ryu
24-07-2008, 19:35
Hmm... io pensqvo: ,ma se ci sono cosi tanti personqggi disposti a buttare i propri soldi nel cesso perchè non ne approfittimo proponendo delle prop bets? Sinceramente l\'unica problema per me e\' che non ne ho il tempo, pero\' possiamo fare cosi:

Ogni volta che sbuca uno di questi omini noi gli proponiamo una prop bet seria, ovviamente non è una cosa semplicissima e per auesto bisogna lavorarci insieme.

Possiamo far cosi\' io metto i soldi, voi collaborate singolarmente oppure in gruppo e a quel punto io avro\' il piacere di devolvere il 10-15 per cento dell\'importo incassato ( easy money lol ) per finanziare raduni cene e cose inerenti ad incontri live per gli utenti di CB !!!

Che ne pensate? Non rubatemi l\'idea pero\'!

Lollo22aces
24-07-2008, 19:39
Ryu ha scritto:

Hmm... io pensqvo: ,ma se ci sono cosi tanti personqggi disposti a buttare i propri soldi nel cesso perchè non ne approfittimo proponendo delle prop bets? Sinceramente l\'unica problema per me e\' che non ne ho il tempo, pero\' possiamo fare cosi:

Ogni volta che sbuca uno di questi omini noi gli proponiamo una prop bet seria, ovviamente non è una cosa semplicissima e per auesto bisogna lavorarci insieme.

Possiamo far cosi\' io metto i soldi, voi collaborate singolarmente oppure in gruppo e a quel punto io avro\' il piacere di devolvere il 10-15 per cento dell\'importo incassato ( easy money lol ) per finanziare raduni cene e cose inerenti ad incontri live per gli utenti di CB !!!

RYU 4 president!!!

AlexB81
24-07-2008, 19:40
Ryu ha scritto:

Son tutti schienati se perdono non pagano...pero è di sicuro un bel business:)

Ryu
24-07-2008, 19:50
Quello e\' un problema ampiamente risolvibile, inoltre questo sarebbe un gran buon metodo per segnare una buona distinzione tra chi parla e basta e chi invece passa ai fatti, tendenzialmente un pro che dice di fare questo e quello se ha la possibilita di lucrarci su con una propbet non dovrebbe farsi scappare una tale occasione no?

Ad esempio io gioco molto poco a poker per scelta, sono giovane e mi godo la tutto il tempo libero che posso beneficiare dal tipo di lavoro che faccio, ma secondo voi se mi proponessero una prop bet dove l\'obbiettivo sarebbe di mantenere una media di 1 bb/h su 30k mani al cash game 25-50PLO per un importo di 50k potrei mai tirarmi indietro?!?!

Ovviamente mai e poi mai, ma se proponi una scommessa analoga a uno che invece magari farebbe -8bb/h che ovviamente rifiuta di accettqre la bet a quel punto sarebbe come ammettere di essere un vero pollo-mangiaformaggini no?

Miglio
24-07-2008, 20:38
chiedo a nome di tanti... che è na probbet?:dry:

fragiola
24-07-2008, 20:47
Miglio ha scritto:

meno male mi hai anticipato se no pensa che figura di merda facevo :P :laugh:

LuCkyTD
24-07-2008, 21:09
Scommesse :)...es. scommettere sulla possibilità di fare 100k in 3 mesi etc
http://en.wikipedia.org/wiki/Proposition_bet

zio_slim
24-07-2008, 21:34
Dario io non penso che messo alle strette festa sia talmente donk da accettare una prop bet, del tipo sfidarlo a fare 100K mani all\'1/2 di Stars a 5BB/100....

spero che dentro di sè sia consapevole del fatto di non averne un\'idea e di dire tutto questo epr crearsi il personaggio e cuccare sponsor, perchè se davvero ci crede in quello che dice.... OMG

AlexB81
24-07-2008, 21:46
nessuno degli omini accetterebbe una prop bet basata sulle bb\\100 hands.
Primo perche non sanno cosa sono secondo perche non hanno tracker.
Poi magari dicono che fanno tornei con nick segretissimi come l uomoragno...

RoccoGE
24-07-2008, 22:06
Io,che sono un lowstakers,sfiderei tranquillamente uno di questi omini in HU cash,giuro LOL

Gi01
24-07-2008, 22:50
Ryu, cazzo, da te c\'è sempre da imparare :D

PS, vai a Barcellona?

Miglio
24-07-2008, 22:52
fragiola ha scritto:

Miglio ha scritto:

meno male mi hai anticipato se no pensa che figura di merda facevo :P :laugh:

alla fine son stato più curioso di te e m\'è toccato a me farla sta figura di merda:dry: :laugh:

p.s. visto il tuo blog, la tua bimba è un angelo;)

AlexB81
24-07-2008, 22:56
RoccoGE ha scritto:

Io,che sono un lowstakers,sfiderei tranquillamente uno di questi omini in HU cash,giuro LOL

guarda che loro hanno i nick segreti ...magari sono Halfrek e livb112...

PS:ma non è che loro giocano a playmoney online e pensan di vincere?

fragiola
24-07-2008, 23:53
AlexB81 ha scritto:

nessuno degli omini accetterebbe una prop bet basata sulle bb\\100 hands.
Primo perche non sanno cosa sono secondo perche non hanno tracker.

seeeeee..... le belle balle..poi ti piazzano un superstrado di biggoblindo , cosi\' senza preavviso .......e sei nella merxa:laugh:
:laugh: :silly:

zio_slim
25-07-2008, 12:14
Mi è stata appena segnalata, questa mano l\'avrà giocata con uno dei suoi nick segreti:

http://www.italiapokerforum.com/giuseppe-festa/10085-quella-strana-giocata.html

obv nice call al 4bet pre con 7Ts, per il 40% dello stack... e dato che poi è skillato floppa scala e cracka gli assi.

Nice hand, io sti numeri non riesco a farli perciò non arriverò mai 16° nella classifica di MTT online.

Quest\'uomo è una sorpresa continua

ZiK
25-07-2008, 12:24
zio_slim ha scritto:

obv nice call al 4bet pre con 7Ts, per il 40% dello stack... e dato che poi è skillato floppa scala e cracka gli assi.

E non c\'è un cazzo da fare... se sei skillato, sei skillato!

MrBReal
25-07-2008, 12:34
Quest\'ultima mano è veramente ridicola, bisogna che inizio pure io a giocare così magari mi vinco un italian donkament e mi offrono uno sponsor e magari questo sponsor è una marca di birra...

sgamble
25-07-2008, 12:36
e poi quando te le senti te la senti...

Cialtr1
25-07-2008, 12:44
Wow, avete letto i commenti? Sono attonito.

Luciom
25-07-2008, 12:52
Questa è vecchia e l\'avevo letta linkata dal vecchio 3ead del fold con set al flop in mtt.

Bello il ragionamento del tipo: beh quindi ok, \"gli faccio\" ak qq+, QUINDI CALLO.

Cmq nn credo sia nick segreto, penso abbia un nick per sito; se qualcuno mi sa dire il nick su ftp di uomoragno ringrazio anticipatamente.

FESTA
25-07-2008, 12:59
Innanzitutto il mio buongiorno a TUTTI..
Chiedo scusa in anticipo se mi permetto di scrivere e di comunicare con voi dato il mio bassisimo livello ma credo di averne AMPIAMENTE ACQUISITO IL DIRITTO visto che state sparando a 0....
Per quanto riguarda i risultati su HE alcuni sono sbagliati tipo il 22 posto al 500ds , quello esatto lo potete trovare su KS ed e 4 con deal.....poi mancano 5/6 RISULTATI alcuni risultati tipo 18 posto EPT PRAGUE 2000 E FINAL TABLE EPT PRAGUE 1000, NN MALE PER UNO SCARSO!

FESTA
25-07-2008, 13:00
Uno te lo do io >

-NET PROFESSOR-

il_Finnico
25-07-2008, 13:00
QUOTO: \"a questo punto il ragionamento è facile QQ KK AA AK........io opto per un semplice call avendo ancora il 60% dello stack e prondo ad andare all-in anche in eventuale draw.. sapendo che probabilmente nn avrebbe chiamato....\"

Partendo dal presupposto che con bui 40-80 la 4bet arriva a 1.350 io tenderei ad escludere QQ e AK... nel senso che Pham lo può fare a chi conosce. Non so se lui e festa escano la sera insieme o giochino spesso l\'uno contro l\'altro, ma non ci credo che Pham vs un cristiano qualunque, 4betta così poco con 73off per rappresentare i mostri.

Inoltre se spider mette pham su quel range con che coraggio dice che su un draw l\'oppo non chiama??
Anche perchè se gli rimane dietro il 60% dello stack, con il range di mani assegnato, è difficile che Pham vada in slowplay, quindi essendo oop parla per primo e lo committa... quindi non folderà mai

Tanto è vero che su un board connesso con 2 quadri e un progetto di scala non esita a pottare.... eh si... avrebbe foldato se tu avessi pushato..lol

il_Finnico
25-07-2008, 13:03
Obv commenti imbarazzanti.... non fateli leggere ai bambini mi raccomando... fragiola tieni la bimba a distanza se no lo dice all\'asilo nidonidonido e traova una bimba che le dice \"oh ma tuo padre cos\'ha vinto???\" e finisce in rissa...che degenera in bullismo...tempo 2 anni ed è al mini riformatorio

Cialtr1
25-07-2008, 13:05
il_Finnico ha scritto:

QUOTO: \"a questo punto il ragionamento è facile QQ KK AA AK........io opto per un semplice call avendo ancora il 60% dello stack e prondo ad andare all-in anche in eventuale draw.. sapendo che probabilmente nn avrebbe chiamato....\"

Outplay mode: on.

ZiK
25-07-2008, 13:07
FESTA ha scritto:

Chiedo scusa in anticipo se mi permetto di scrivere e di comunicare con voi dato il mio bassisimo livello ma credo di averne AMPIAMENTE ACQUISITO IL DIRITTO visto che state sparando a 0....
Per quanto riguarda i risultati su HE alcuni sono sbagliati tipo il 22 posto al 500ds , quello esatto lo potete trovare su KS ed e 4 con deal.....poi mancano 5/6 RISULTATI alcuni risultati tipo 18 posto EPT PRAGUE 2000 E FINAL TABLE EPT PRAGUE 1000, NN MALE PER UNO SCARSO!
Benvenuto :laugh:

-NET PROFESSOR- (FullTilt)
http://img92.imageshack.us/img92/6651/spiderwo1.th.png (http://img92.imageshack.us/my.php?image=spiderwo1.png)

Luciom
25-07-2008, 13:07

Buongiorno e benvenuto. Sono contento (se sei Festa) che tu dica la tua qui da noi.

ma credo di averne AMPIAMENTE ACQUISITO IL DIRITTO visto che state sparando a 0....

Decisamente sì se sei Festa.

Hai una lista di tutti i tornei a cui ti sei iscritto dove non hai fatto itm?

-NET PROFESSOR-

Su che sito?

Fiammaz
25-07-2008, 13:08
Sottolineamo tutti gli nh che ha ricevuto:laugh:

MrBReal
25-07-2008, 13:09
Bhe spider io speravo fossi venuto qui per spiegare a noi fish il perchè di queste tue giocate invece di aggiungere alcuni risultati ottenuti in donkament live, poi certo se preferisci non rivelare i tuoi segreti non è un problema, facciamo anche a meno delle tue perle di saggezza.

FESTA
25-07-2008, 13:12
Ciao, li ho messi perche qualcuno ha messo il link per HEN dicendo bastano questi risultati per avere una sponsorizzazione?... quindi ho solo fatto una correzzione..mi sembra di averne il diritto no?

il_Finnico
25-07-2008, 13:12
ma lol...è arrivato finalmente...

caro spider noi spariamo a 0 perchè OVUNQUE ogni volta che posti una mano e uno ti chiede di spiegare il perchè ti arrampichi sugli specchi senza rispondere in maniera sensata

Se il tuo average reply è: \"ho fatto final table di quà, ho vinto 2 tornei di là\" allora hai scelto il posto sbagliato...

Come avevo scritto anche su assopoker, per meritarti il rispetto come player non basta vincere o fare 2 tavoli finali.... conta come ragioni, come spieghi le tue giocate e MOLTO altro...

E tu non lo fai mai e quando tenti di farlo peggiori la tua posizione.

Se il classico result/prizepool oriented... e non ci puoi fare nulla...

FESTA
25-07-2008, 13:13
Devi prendere quello MTT

FESTA
25-07-2008, 13:14
Quello e SNG , prendi quello MTT! Plz

filyph
25-07-2008, 13:18
FESTA ha scritto:

ho solo fatto una correzzione..

una z basta e avanza

Luciom
25-07-2008, 13:18
Nick per ora disponibili di Festa:

FTP: -Net professor- (comprensivo dei -)

43 -$24 $153 -32% -$1,050 - FullTilt 10/1/2006 1/1/2008 x

(DA 01/01/08 OPR tracka anche sng per ftp) (fulltracking)

$29,757 $2,137 8% $114 210 3% 85/243 35%

Totale +1k$ circa netti.

Stars: Final dream

772 -$35 $189 -18% -$26,865 - PokerStars

(Tutto OPR perchè su stars tracka solo mtt)

$33,339 <$0 -32% $132 888 18% 27/373 7%

373 eventi, ABI 132 fa circa 47k di buyin totali, roi -32% è circa -15k.

Totale -42k$ circa.

Totale sui due nick per ora pervenuti: -41k$ sng e mtt.

Dato che \"IO NN GIOCO IL CASH GAME, lo gioco solo qui live....quindi nn uso pokertraker, nn era on/line era live la mano\" [http://assopoker.com/forum/showthread.php?t=19294]

o ci dai altri tuoi nick o sei pesantemente perdente online quindi scarso.

leopizzo
25-07-2008, 13:19
Su officialpokerrankings NET PROFESSOR non appare

Luciom
25-07-2008, 13:20
Ciao, li ho messi perche qualcuno ha messo il link per HEN dicendo bastano questi risultati per avere una sponsorizzazione?... quindi ho solo fatto una correzzione..mi sembra di averne il diritto no?

Sì, hai tutto il diritto soprattutto dato che live è il tuo gioco principale (se ho capito bene).

il_Finnico
25-07-2008, 13:20
MTT?...hai vinto 10k arrivando secondo in un 109R..... e hai 2k di net profit...quindi?

FESTA
25-07-2008, 13:22
il_Finnico ha scritto:

caro spider noi spariamo a 0 perchè OVUNQUE ogni volta che posti una mano e uno ti chiede di spiegare il perchè ti arrampichi sugli specchi senza rispondere in maniera sensata

Se il tuo average reply è: \"ho fatto final table di quà, ho vinto 2 tornei di là\" allora hai scelto il posto sbagliato...

Come avevo scritto anche su assopoker, per meritarti il rispetto come player non basta vincere o fare 2 tavoli finali.... conta come ragioni, come spieghi le tue giocate e MOLTO altro...

CIAO,
allora facciamo una cosa , postami tutte le tue mani e poi io ti apro 5.000.000 di 3d scommetti che ne trovo UN PAIO che non hai giocato bene?

Una mano di TH nn puoi dire la hai giocata bene o la hai giocata male, si puo dire io la avrei giocata cosi o secondo me hai commesso questo errore oppure a livello matematico e di EV si poteva fare meglio...ogni mano risulta essere diversa per fattori come Stack posizione etc ma questo ovviamente nn devo insegnartelo io, io oltre a tutto questo prendo in considerazione altri fattori su cui magari altri neanche prestano attenzione, e solo il mio modo di giocare, puo piacere o no...
La teoria poi deve essere messa in pratica , puoi fare tutto benissimo ed essere sfortunato o puoi fare tutto male ed essere fortunato... probabilmente io ho 3 anni di fortuna dato che prima nn prendevo neanche le carte in mano...ma nn preoccupatevi prima o poi finira...

P.s. Scusate per gli accenti ma risulta difficile con questa tastiera..Tx

ZiK
25-07-2008, 13:22
leopizzo ha scritto:

Su officialpokerrankings NET PROFESSOR non appare
Dimentichi i trattini

-NET PROFESSOR-

AlexB81
25-07-2008, 13:23
FESTA ha scritto:

Devi prendere quello MTT

Quello MTT è qui:
http://www.officialpokerrankings.com/fulltiltpoker/-NET+PROFESSOR-/poker/results/5BDD121558044C09A821D4E523EDCD32.html?t=2

Per chi non vuole aprire il link(lol) si vedon hu sng dove è negativo con roi -12% e negli mtt ha un 2 su 32 in the money di un secondo posto al 100rebuy da 10k.
....ma son sicuro che ha altri nick e che al cash vince e che i dati son errati

fragiola
25-07-2008, 13:25
il_Finnico ha scritto:

Partendo dal presupposto che con bui 40-80 la 4bet arriva a 1.350 io tenderei ad escludere QQ e AK... nel senso che Pham lo può fare a chi conosce. Non so se lui e festa escano la sera insieme o giochino spesso l\'uno contro l\'altro, ma non ci credo che Pham vs un cristiano qualunque, 4betta così poco con 73off per rappresentare i mostri.

Inoltre se spider mette pham su quel range con che coraggio dice che su un draw l\'oppo non chiama??
Anche perchè se gli rimane dietro il 60% dello stack, con il range di mani assegnato, è difficile che Pham vada in slowplay, quindi essendo oop parla per primo e lo committa... quindi non folderà mai

Tanto è vero che su un board connesso con 2 quadri e un progetto di scala non esita a pottare.... eh si... avrebbe foldato se tu avessi pushato..lol

ti sei perso questa finezza:

sorteggio un tavolino con nell\'ordine : il fratello gemello di Clown Gulunay - Annette - David Pham....e almeno il vantaggio della posizione lo ho...
........ulunay o chi per lui SB ANNETTE BB David Pham UTG io UTG+1........

si vede che tra le cose che noi comuni mortali non possiamo capire c\'è il fatto che parlare per primi si ha posizione

Luciom
25-07-2008, 13:26
allora facciamo una cosa , postami tutte le tue mani e poi io ti apro 5.000.000 di 3d scommetti che ne trovo UN PAIO che non hai giocato bene?

Questo in generale è vero e vale per molto + di 2 su 5 milioni.

Però tutte le mani da te postate (nessuna esclusa per ora) non sono mani marginali tirate dove come tu correttamente dici:

si puo dire io la avrei giocata cosi o secondo me hai commesso questo errore oppure a livello matematico e di EV si poteva fare meglio...ogni mano risulta essere diversa per fattori come Stack posizione etc ma questo ovviamente nn devo insegnartelo io, io oltre a tutto questo prendo in considerazione altri fattori su cui magari altri neanche prestano attenzione, e solo il mio modo di giocare, puo piacere o no...

perchè questo invece non è vero:

Una mano di TH nn puoi dire la hai giocata bene o la hai giocata male

Ci sono casi in cui è palese l\'errore, terribile, tremendo e ------ev nel lungo periodo anche senza avere altre informazioni (un esempio può essere callare e basta AA dal BB dopo raise utg e tutti call prima di te, 100x di stack), come per esempio callare un 4bet (anche se in position) per 35-40% del proprio stack in mtt vs utg raiser con 710s.

FESTA
25-07-2008, 13:27
MrBReal ha scritto:

Bhe spider io speravo fossi venuto qui per spiegare a noi fish il perchè di queste tue giocate invece di aggiungere alcuni risultati ottenuti in donkament live, poi certo se preferisci non rivelare i tuoi segreti non è un problema, facciamo anche a meno delle tue perle di saggezza.

Sono a disposizione... so di essere esposto a critiche ed a complimeti...fa parte del gioco...nn mi tiro indietro nn preoccuparti!

Luciom
25-07-2008, 13:27
si vede che tra le cose che noi comuni mortali non possiamo capire c\'è il fatto che parlare per primi si ha posizione

In questo caso intendeva (anche se si è spiegato male) vantaggio su posizione contro l\'avversario in quella mano che è Pham utg (quindi lui utg+1 è in position).

Luciom
25-07-2008, 13:28
x Festa

nn mi tiro indietro nn preoccuparti!

Quindi ammetti che online sng e mtt tutto compreso sei decisamente negativo?

FESTA
25-07-2008, 13:28
AlexB81 ha scritto:

FESTA ha scritto:

Devi prendere quello MTT

Quello MTT è qui:
http://www.officialpokerrankings.com/fulltiltpoker/-NET+PROFESSOR-/poker/results/5BDD121558044C09A821D4E523EDCD32.html?t=2

Per chi non vuole aprire il link(lol) si vedon hu sng dove è negativo con roi -12% e negli mtt ha un 2 su 32 in the money di un secondo posto al 100rebuy da 10k.
....ma son sicuro che ha altri nick e che al cash vince e che i dati son errati

NN gioco cash.... per gli MTT i dati migliorano leggermente se metti FULL TRACKING

AlexB81
25-07-2008, 13:29
FESTA ha scritto:

il_Finnico ha scritto:

CIAO,

Una mano di TH nn puoi dire la hai giocata bene o la hai giocata male, si puo dire io la avrei giocata cosi o secondo me hai commesso questo errore oppure a livello matematico e di EV si poteva fare meglio...ogni mano risulta essere diversa per fattori come Stack posizione etc ma questo ovviamente nn devo insegnartelo io, io oltre a tutto questo prendo in considerazione altri fattori su cui magari altri neanche prestano attenzione, e solo il mio modo di giocare, puo piacere o no...
La teoria poi deve essere messa in pratica , puoi fare tutto benissimo ed essere sfortunato o puoi fare tutto male ed essere fortunato... probabilmente io ho 3 anni di fortuna dato che prima nn prendevo neanche le carte in mano...ma nn preoccupatevi prima o poi finira...

P.s. Scusate per gli accenti ma risulta difficile con questa tastiera..Tx

è vero che puoi giocare le mani in modo diverso ma ci son errori che se uno fa vuol dire non ne ha una idea.
è come se uno all esame di analisi1 non sa la derivata di (sen x)

Fiammaz
25-07-2008, 13:30
Spider, insegnaci come 4bettare 72o oop mettendo dentro 80% dello stack contro un iper tight, e floppare nuts. Poi ovviamente spiegaci anche come il 4bet è stato fatto per deception e perchè sapevi che al flop sarebbero scesi tre 7.
(ormai manca solo una mano del genere)

FESTA
25-07-2008, 13:30
fragiola ha scritto:

il_Finnico ha scritto:

ti sei perso questa finezza:

sorteggio un tavolino con nell\'ordine : il fratello gemello di Clown Gulunay - Annette - David Pham....e almeno il vantaggio della posizione lo ho...
........ulunay o chi per lui SB ANNETTE BB David Pham UTG io UTG+1........

Ciao Paolo, ovviamente intendevo POST.... dai questa te la potevi risparmiare

fragiola
25-07-2008, 13:31
FESTA ha scritto:

conta come ragioni, come spieghi le tue giocate e MOLTO altro...

S
Una mano di TH nn puoi dire la hai giocata bene o la hai giocata male,

senti io sono curioso come la merda...non dormo la notte
sei in grado di spiegare in maniera semplice perchè si folda un set di 5 e si va allin per 35€ con 3 pair?

fragiola
25-07-2008, 13:32
FESTA ha scritto:

Ciao Paolo, ovviamente intendevo POST.... dai questa te la potevi risparmiare[/quote]

scusaaa???:woohoo:
che intendevi?
post?
e che vuol dire?...è il frtello del superstrado?

Luciom
25-07-2008, 13:34
scusaaa???
che intendevi?
post?

Si è spiegato, intende postflop perchè ha giocato contro utg, nn fare il cretino.

Rimaniamo in topic... Festa, ammetti che sei sotto mtt se sommiamo stars e fulltilt, sotto di tanto (15k$ giocando tornei in media da 100 o 200), con roi pesantemente negativo su circa 800-900 mtt?

FESTA
25-07-2008, 13:35
No cosi nn va bene xo , se vogliamo parlare di poker ok, altrimenti vi lascio...

Adesso basta nn e possibile che su ogni cosa si debba fare polemica....

niente di personale ovviamente ... solo comincio a stufarmi..

fragiola
25-07-2008, 13:36
Luciom ha scritto:

In questo caso intendeva (anche se si è spiegato male) vantaggio su posizione contro l\'avversario in quella mano che è Pham utg (quindi lui utg+1 è in position).

ho seri dubbi luciom.

lui scrive: e almeno il vantaggio della posizione lo ho...
e non riferito alla mano
poi si scopre che è seduto alla loro sinistra...

difficile spiegarsi meglio

il_Finnico
25-07-2008, 13:37
ma lol...secondo te io credo di aver giocato bene tutte le mani che ho fatto???

Gli errori li commettono tutti (e tutti s\'intende TUTTI). Basta guardare la differenza di risposte su assopoker tra il set foldato e la mano vinta al cash...

Nella seconda tutti ti dicono: se è un brag ok, ma se è teoria allora parliamone. E per parliamone non intendo che sia oggettivamente sbagliata ma che si vuole capire il perchè di un certo tipo di giocata...

Se poi tu dici una cosa e poi ti contraddici vedi che allora l\'errore è oggettivo.

Io da un pro mi aspetto più del \"ho vinto gli mtt\". Mi aspetto che apra 3d dove la spiegazione tecnica sia almeno decente e abbia senso per i 384374mila dilettanti di questo gioco. Ammettere di aver giocato male (una mano oppure una fase della mano) non intacca la tua posizione di pro...anzi la valorizza anche agli occhi degli altri.

Non puoi dire che metti Pham su QQ+ e poi dire che oop con quel range c/f su un draw... non ha senso... e hai visto che lo sviluppo della mano ha fatto vedere come la tua valutazione si stata errata...

FESTA
25-07-2008, 13:38
Luciom ha scritto:

scusaaa???
che intendevi?
post?

Si è spiegato, intende postflop perchè ha giocato contro utg, nn fare il cretino.

Rimaniamo in topic... Festa, ammetti che sei sotto mtt se sommiamo stars e fulltilt, sotto di tanto (15k$ giocando tornei in media da 100 o 200), con roi pesantemente negativo su circa 800-900 mtt?

Mi spiace devo deluderti....se vuoi entriamo in MSN o SKYPE e dopo se vorrai sarai tu a pubblicare ....previo accordo con me... alcune cose preferisco nn metterlle in pubblico....
scusate

il_Finnico
25-07-2008, 13:40
Noi siamo qui per parlare di poker.... decidi tu se vogliamo parlare solo di risultati o di teoria...

Lucio è uno che guarda molto anche ai risultati di pro...
Io sono uno che guarda molto alla natura dei ragionamenti di un giocatore...

Penso che tu abbia tutte le scelte possibili per parlare di poker...

Luciom
25-07-2008, 13:41
Mi spiace devo deluderti....se vuoi entriamo in MSN o SKYPE e dopo se vorrai sarai tu a pubblicare ....previo accordo con me... alcune cose preferisco nn metterlle in pubblico....

Permettimi di dubitare dato che ti ho chiesto i nick , ne ho uno su stars e uno su ftp, e il totale è negativo in mtt (e anche in sng e nn di poco).

Comunque tutto può essere. Ora esco per pranzo, hai un pm con mio msn se ti va di parlare in futuro; non ho nulla contro di te, le mani che ho viste tue mi hanno abbastanza allibito ma se sono casi isolati potresti anche essere un giocatore forte.

Ora vado a mangiare.

Saluti a tutti

FESTA
25-07-2008, 13:42
il_Finnico ha scritto:

ma lol...secondo te io credo di aver giocato bene tutte le mani che ho fatto???

Gli errori li commettono tutti (e tutti s\'intende TUTTI). Basta guardare la differenza di risposte su assopoker tra il set foldato e la mano vinta al cash...

Nella seconda tutti ti dicono: se è un brag ok, ma se è teoria allora parliamone. E per parliamone non intendo che sia oggettivamente sbagliata ma che si vuole capire il perchè di un certo tipo di giocata...

Se poi tu dici una cosa e poi ti contraddici vedi che allora l\'errore è oggettivo.

Io da un pro mi aspetto più del \"ho vinto gli mtt\". Mi aspetto che apra 3d dove la spiegazione tecnica sia almeno decente e abbia senso per i 384374mila dilettanti di questo gioco. Ammettere di aver giocato male (una mano oppure una fase della mano) non intacca la tua posizione di pro...anzi la valorizza anche agli occhi degli altri.

Non puoi dire che metti Pham su QQ+ e poi dire che oop con quel range c/f su un draw... non ha senso... e hai visto che lo sviluppo della mano ha fatto vedere come la tua valutazione si stata errata...

NN ho problemi ad ammettere di aver sbagliato regionandoci dopo a mente fredda.... se rivedi il 3d ho anche scritto che NN HO GIOCATO IN MANIERA MATEMATICAMENTE PERFETTA ma ho preso in considerazione anche altri fattori tipo IL LIVELLO TECNICO DEL TAVOLO che nn consideravo in gradi di fare ragionamenti multilivello ....

Cialtr1
25-07-2008, 13:43
FESTA ha scritto:

scusate
Questo post ci ha messo più di quanto mi aspettassi ad arrivare. Me lo aspettavo già nella pagina precedente.

FESTA
25-07-2008, 13:45
Luciom ha scritto:

Permettimi di dubitare dato che ti ho chiesto i nick , ne ho uno su stars e uno su ftp, e il totale è negativo in mtt (e anche in sng e nn di poco).

Comunque tutto può essere. Ora esco per pranzo, hai un pm con mio msn se ti va di parlare in futuro; non ho nulla contro di te, le mani che ho viste tue mi hanno abbastanza allibito ma se sono casi isolati potresti anche essere un giocatore forte.

Ora vado a mangiare.

Saluti a tutti

Sono sicuro che nn ci sia nulla di personale in nessuno, ed accetto tranquillamente critiche e complimenti... tranquillo

fragiola
25-07-2008, 13:50
FESTA ha scritto:

NN ho problemi ad ammettere di aver sbagliato regionandoci dopo a mente fredda.... se rivedi il 3d ho anche scritto che NN HO GIOCATO IN MANIERA MATEMATICAMENTE PERFETTA ma ho preso in considerazione anche altri fattori tipo IL LIVELLO TECNICO DEL TAVOLO che nn consideravo in gradi di fare ragionamenti multilivello ....

ma scusa, primi dici che \"sorteggio un tavolino con nell\'ordine : il fratello gemello di Clown Gulunay - Annette - David Pham\"
e poi
\"IL LIVELLO TECNICO DEL TAVOLO che nn consideravo in gradi di fare ragionamenti multilivello \"

io non riesco mica a seguirti

il_Finnico
25-07-2008, 13:52
FESTA ha scritto:

Scusa a quale 3d ti riferisci? quello con Pham, il cash o il set foldato?

ZiK
25-07-2008, 13:53
FESTA ha scritto:

Per evitare mille post di WTF? UH? LOL!!

Sono sicuro che tu intendessi: IL LIVELLO TECNICO DEL TAVOLO che consideravo in grado di fare ragionamenti multilivello.
Mah, non ci scommetterei grosse somme ma sospetto che Annette e Pham hanno idea di cosa sia il ragionamente multilivello.

EDIT: errore mio. Forse ti riferisci alla mano cash?

FESTA
25-07-2008, 14:17
fragiola ha scritto:

FESTA ha scritto:

ma scusa, primi dici che \"sorteggio un tavolino con nell\'ordine : il fratello gemello di Clown Gulunay - Annette - David Pham\"
e poi
\"IL LIVELLO TECNICO DEL TAVOLO che nn consideravo in gradi di fare ragionamenti multilivello \"

io non riesco mica a seguirti

Ovviamente mi riferifo al CAMPIONATO ITALIANO PRO....al set di 5 insomma

FESTA
25-07-2008, 14:20
fragiola ha scritto:

FESTA ha scritto:

conta come ragioni, come spieghi le tue giocate e MOLTO altro...

S
Una mano di TH nn puoi dire la hai giocata bene o la hai giocata male,

senti io sono curioso come la merda...non dormo la notte
sei in grado di spiegare in maniera semplice perchè si folda un set di 5 e si va allin per 35€ con 3 pair?

Si.... io gioco anche e sopratutto il giocatore!

zio_slim
25-07-2008, 14:22
lol

il thread diventa sempre + epico

vi voglio bene tutti :-)

Dai impegnatevi ancora che poi lo mettiamo sticky :-)

ZiK
25-07-2008, 14:29
FESTA ha scritto:

fragiola ha scritto:

Da un Pro ci si aspetta una linea di pensiero un pò più elaborata. Puoi scrivere che non ti va di rivelare \"i segreti del mestiere\" ma risposte così le so dare anche io che gioco NL1....

Se non individui il fish nei primi 10 minuti il fish sei tu

Venezia è bella ma non andrei mai a viverci

Non ci sono più le mezze stagioni

FESTA
25-07-2008, 14:31
zio_slim ha scritto:

lol

Senti Slim al mio tavolo COMANDO IO e cerco di farti fare quello che voglio io... puoi essere PHIL 1 2 3 DOYLE , NN ME NE FREGA UN CAZZO *lo uso come rafforzativo della lingua italiana.....
Per cui se ritengo che tu fai o farai qualche mossa io faccio di tutto per fartela fare e nn ci sono cristi!!!
Chiedi a RAM VASWANI xche si e alzato due volte dal tavolo a EPT BADEN, e ti assicuro che nn e un giocatore facile da tenere al tavolo insieme a HEVAD KHAN...hai voglia lui a fare raise e reraise....vuoi la guerra ti do la guerra vuoi la pace di do la pace ma sono io a decidere!!! per cui sse penso che hai KK e il flop e A x x sono capace di sparti all/in anche con 2 e 7 off e re/raisarti preflop se penso che foldi , scordati di mettermi su un range di carte..sono troppo DONK...

Raistlin
25-07-2008, 14:32
Scusate, ma è tanto complicato fare il punto della situazione? Appurato che i risultati sono inaccessibili, diciamo pure che non ci interessano e fermiamoci alle tre mani che abbiamo. Abbiamo il player, abbiamo lo spazio, quindi.

Caro Spider, e lo chiedo senza ironia ma -al contrario- per mettere una parola \"fine\" sul lato goliardico della vicenda e cercare di fare uno step forward, per cortesia puoi esporci street per street il tuo ragionamento sulle tre mani, ovvero

A) T7 UTG+1 nel rebuy
B) set di 5 al torneo live
C) call allin da 35k € al turn con 3rd pair.

Quali che siano le risposte, torniamo sulle mani e amen tutto il resto!

ps: sono quello di biggoblindo e flusciodrovo ;)

robinbreak
25-07-2008, 14:39
Spero che tu ti stia aprendo un bordello di lusso a Praga, per pararti il culo nell\'eventualità di un piccolo net run negativo... fare il magnaccio lifetime non è poi così male...

FESTA
25-07-2008, 14:40
ZiK ha scritto:

FESTA ha scritto:

fragiola ha scritto:

Da un Pro ci si aspetta una linea di pensiero un pò più elaborata. Puoi scrivere che non ti va di rivelare \"i segreti del mestiere\" ma risposte così le so dare anche io che gioco NL1....

Se non individui il fish nei primi 10 minuti il fish sei tu

Venezia è bella ma non andrei mai a viverci

Non ci sono più le mezze stagioni

Hai ragione

la mano di cash riguarda un giocatore con cui gioc da quasi 2 mesi e sul quale credo di avere ormai acquisito una lettura pressoche perfetta....piu che lettura diciamo tells...fa sempre le stesse mosse... prende le chips sempre alla stessa maniera e quindi da come si era svolta la azione preflop e dopo il flop ero portato a concludere con una accuratezza pari al 99,99 che fosse in bluff, quindi ho callato e quanto il turn e stato BLANK ed ha sparato ISTANT ALL/IN io ho fatto ISTANT CALL e pregato che nn uscisse nessuna carta superiore a 8 e che potesse fargli fare 2pairs.....
Al torneo era diverso xche ho visto che erano tutti pronti a scornarsi in all/in su quel piatto...e nn volevo prendere in quel momento del torneo un rischio cosi alto di uscita data la dimensione dello stack di un player....MATEMATICAMENTE HO SBAGLIATO e lo anche ammesso...ma ritengo di aver preso SOMMANDO TUTTI I FATTORI una decisone corretta nel voler aspettare situazione che DAL MIO PUNTO DI VISTA potessero essere meno complicate....

robinbreak
25-07-2008, 14:44
Perchè la mano con 88 non hai pushato preflop?
Se, come dici tu, era in bluff al 99%, perchè dargli l\'opportunità di floppare qualcosa? hai molta fold equity preflop, e ti sei comunque committato postflop anche se ti escono 2 overcard!
Io non avrei avuto nulla da ridire se avessi pushato pre mettendolo in bluff. Ma callare preflop è da idioti se lo metti in bluff...

FESTA
25-07-2008, 14:46
robinbreak ha scritto:

Spero che tu ti stia aprendo un bordello di lusso a Praga, per pararti il culo nell\'eventualità di un piccolo net run negativo... fare il magnaccio lifetime non è poi così male...

Se compri 100 caramelle e ne metti da parte 10 te ne restano 90 poi ne riamangono 50 etc......ma nn credo che ti disperi se rimani senza e conosci il proprietario della casa che le produce che ti da le altre......LE AVEVI TROVATE!B)

FESTA
25-07-2008, 14:50
robinbreak ha scritto:

Perchè la mano con 88 non hai pushato preflop?
Se, come dici tu, era in bluff al 99%, perchè dargli l\'opportunità di floppare qualcosa? hai molta fold equity preflop, e ti sei comunque committato postflop anche se ti escono 2 overcard!
Io non avrei avuto nulla da ridire se avessi pushato pre mettendolo in bluff. Ma callare preflop è da idioti se lo metti in bluff...

Semplice posso scoprire se e in BLUFF solamente dopo il flop in base a quello che fa...movimenti , puntate , talk ..etc

Se vado all/in lui fa call any 2cards e posso anche essere coin/flip e nn voglio....
dopo il flop puo pagarmi anche 15k un incastro visto che lo aveva gia fatto spesso ed in effetti cosi e stato.....

il_Finnico
25-07-2008, 14:55
FESTA ha scritto:

vuoi la guerra ti do la guerra vuoi la pace di do la pace ma sono io a decidere!!!

Abbiamo un utente...il suo nome è Gesù...con te completiamo il cristianesimo...

E tanto per capirci... il famoso 7mo giorno in cui dopo averci dato animali, piante, colori, cose, città, pace e guerra.. che hai fatto? Hai letto slansky?

Io te lo ripeto ancora una volta (su assopoker sono utente qui però sono IO che decido):

se vuoi parlare di risultati ok... siamo qui ad aspettare i 30 nick vincenti che hai (come aspettiamo quelli di altri pro)

se vuoi parlare strettamente di poker ok... siamo qui che aspettiamo che tu ci spieghi il perchè non dovremmo sparare a 0 su quelle giocate. Le domande te le abbiamo fatte, attendiamo le risposte.

In mancanza dell\'una e dell\'altra opzione continueremo a sparare a zero avendone anche noi diritto.

zio_slim
25-07-2008, 14:56
FESTA ha scritto:

zio_slim ha scritto:

lol

Senti Slim al mio tavolo COMANDO IO e cerco di farti fare quello che voglio io... puoi essere PHIL 1 2 3 DOYLE , NN ME NE FREGA UN CAZZO *lo uso come rafforzativo della lingua italiana.....
Per cui se ritengo che tu fai o farai qualche mossa io faccio di tutto per fartela fare e nn ci sono cristi!!!
Chiedi a RAM VASWANI xche si e alzato due volte dal tavolo a EPT BADEN, e ti assicuro che nn e un giocatore facile da tenere al tavolo insieme a HEVAD KHAN...hai voglia lui a fare raise e reraise....vuoi la guerra ti do la guerra vuoi la pace di do la pace ma sono io a decidere!!! per cui sse penso che hai KK e il flop e A x x sono capace di sparti all/in anche con 2 e 7 off e re/raisarti preflop se penso che foldi , scordati di mettermi su un range di carte..sono troppo DONK...

Caro Festa,
apprezzo il tuo intento, ma come si dice a Roma -- le chiacchiere stanno a zero.

Siamo tutti capaci a dire \"io ti faccio foldare gli assi perchè ti caghi addosso dei miei raise, mentre la tua ragazza me lo succhia sotto il tavolo\", ecc... L\'italia è piena di galli cedroni che sono i più forti a carte, che se le scopano tutte, ecc...

A differenza di altre realtà, qua si parla con i FATTI, non con le pugnette.

Dato che non puoi provare, per una serie di motivi, di essere vincente, anzi hai dei risultati pubblici abbatanza ridicoli, potresti almeno dimostrare a parole di aver capito il gioco e di avere una tua filosofia.
Ma visto che posti delle mani scandalose, con errori fondamentali, tipo:
1 - IN TORNEO Metter dentro il 40% dello stack con una trash hand, pensando di poter outplayare postflop Pham, uno che a te ti mangia a colazione (tra l\'altro outplayarlo come, se hai già mezzo stack dentro? mah)
2 - IN TORNEO LIVE ITALIANO foldare set floppato, in un tavolo dove la gente ti paga il resto anche con terza coppia --- io lì avrei foldato solo se il mio compare mi avesse fatto l\'occhiolino, i tuoi ragionamenti a supporto tipo \"sponsor, range, ecc...\" sono fallaci e senza senso, devi essere il mago silvan per mettere il tuo avversario sull\'unica mano contro la quale è giusto foldare al flop (bada bene ho detto al flop, non foldare in generale).
3 - AL CASH GAME giochi FUORI BANKROLL, in un tavolo crazy una mano senza senso, braggandoti di una gran lettura non supportata dallo sviluppo della mano e da come i soldi sono finiti dentro. Hai voglia a dire outplayo di qua, outplayo di là... Poche balle.

Finchè non dimostri con dati oggettivi quello che vali, per me resti un clown.
O almeno questo è quello che si evince da quello che scrivi. Tra l\'altro il tuo raise for pot-control è diventato il mio slogan, quindi come vedi in qualche modo ho imparato da te. :-)

FESTA
25-07-2008, 15:01
GALB ha scritto:

è incredibile il fatto che uno che si considera Professional poker player, ignori TOTALMENTE , i concetti di long therm e bankroll management :)

ALLUCINANTE.

Queste tue considerazioni, io nn metto il naso nel tuo portafoglio ed io nn ti permetto di farlo con il mio...Che cazzo ne sai della mia vita? come cazzo ti permetti!!!

CMQ se vuoi qualche consiglio leggiti MARK BLADE> PROFESSIONAL POKER./THE ESSENTIAL GUIDE TO PLAYING FOR A LIVING...SE VUOI TE LO PRESTO IL CHE PRESUPPONE CHE LO ABBIA LETTO.

sgamble
25-07-2008, 15:02
FESTA ha scritto:

zio_slim ha scritto:

lol

Per cui se ritengo che tu fai o farai qualche mossa io faccio di tutto per fartela fare e nn ci sono cristiChiedi a RAM VASWANI xche si e alzato due volte dal tavolo a EPT BADEN, e ti assicuro che nn e un giocatore facile da tenere al tavolo insieme a HEVAD KHAN...hai voglia lui a fare raise e reraise....vuoi la guerra ti do la guerra vuoi la pace di do la pace ma sono io a decidere!!! per cui sse penso che hai KK e il flop e A x x sono capace di sparti all/in anche con 2 e 7 off e re/raisarti preflop se penso che foldi , scordati di mettermi su un range di carte..sono troppo DONK...

http://img151.imageshack.us/img151/1310/giucascasella758299ke3.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=giucascasella758299ke3.jpg)

quando te lo dico....solo quando te lo dico io...

quando io schioccherò le dita tu folderai il nut.

teonzo
Ragazzi, mi sto bruciando il roll in birra e patatine, mi avrete sulla coscienza.

Teo

FESTA
il_Finnico ha scritto:

FESTA ha scritto:

vuoi la guerra ti do la guerra vuoi la pace di do la pace ma sono io a decidere!!!

Abbiamo un utente...il suo nome è Gesù...con te completiamo il cristianesimo...

E tanto per capirci... il famoso 7mo giorno in cui dopo averci dato animali, piante, colori, cose, città, pace e guerra.. che hai fatto? Hai letto slansky?

Io te lo ripeto ancora una volta (su assopoker sono utente qui però sono IO che decido):

se vuoi parlare di risultati ok... siamo qui ad aspettare i 30 nick vincenti che hai (come aspettiamo quelli di altri pro)

se vuoi parlare strettamente di poker ok... siamo qui che aspettiamo che tu ci spieghi il perchè non dovremmo sparare a 0 su quelle giocate. Le domande te le abbiamo fatte, attendiamo le risposte.

In mancanza dell\'una e dell\'altra opzione continueremo a sparare a zero avendone anche noi diritto.

TU SEI FUORI...prenditi una pausa mentale..senti a me

FESTA
25-07-2008, 15:03
zio_slim ha scritto:

FESTA ha scritto:

zio_slim ha scritto:

lol

Caro Festa,
apprezzo il tuo intento, ma come si dice a Roma -- le chiacchiere stanno a zero.

Siamo tutti capaci a dire \"io ti faccio foldare gli assi perchè ti caghi addosso dei miei raise, mentre la tua ragazza me lo succhia sotto il tavolo\", ecc... L\'italia è piena di galli cedroni che sono i più forti a carte, che se le scopano tutte, ecc...

A differenza di altre realtà, qua si parla con i FATTI, non con le pugnette.

Dato che non puoi provare, per una serie di motivi, di essere vincente, anzi hai dei risultati pubblici abbatanza ridicoli, potresti almeno dimostrare a parole di aver capito il gioco e di avere una tua filosofia.
Ma visto che posti delle mani scandalose, con errori fondamentali, tipo:
1 - IN TORNEO Metter dentro il 40% dello stack con una trash hand, pensando di poter outplayare postflop Pham, uno che a te ti mangia a colazione (tra l\'altro outplayarlo come, se hai già mezzo stack dentro? mah)
2 - IN TORNEO LIVE ITALIANO foldare set floppato, in un tavolo dove la gente ti paga il resto anche con terza coppia --- io lì avrei foldato solo se il mio compare mi avesse fatto l\'occhiolino, i tuoi ragionamenti a supporto tipo \"sponsor, range, ecc...\" sono fallaci e senza senso, devi essere il mago silvan per mettere il tuo avversario sull\'unica mano contro la quale è giusto foldare al flop (bada bene ho detto al flop, non foldare in generale).
3 - AL CASH GAME giochi FUORI BANKROLL, in un tavolo crazy una mano senza senso, braggandoti di una gran lettura non supportata dallo sviluppo della mano e da come i soldi sono finiti dentro. Hai voglia a dire outplayo di qua, outplayo di là... Poche balle.

Finchè non dimostri con dati oggettivi quello che vali, per me resti un clown.
O almeno questo è quello che si evince da quello che scrivi. Tra l\'altro il tuo raise for pot-control è diventato il mio slogan, quindi come vedi in qualche modo ho imparato da te. :-)

RIDICOLI!!!!!!!!! Cazzo in 2 anni e mezzo ho fatto quanto 5 giocatori possono fare in una vita ma che cazzo dici ..

zio_slim
25-07-2008, 15:06
FESTA ha scritto:

RIDICOLI!!!!!!!!! Cazzo in 2 anni e mezzo ho fatto quanto 5 giocatori possono fare in una vita ma che cazzo dici ..

vabbè vedo che non ci capiamo, continuiamo a fare chiacchiere.

Senti io non avrò vinto quello che hai vinto tu, non avrò lo sponsor e non avrò il tuo roll, ma spero solo una cosa:

che tu torni presto a giocare su Dollaropoker, il mio bankroll ne sarebbe molto felice.

mio nick: zioslim81

tutti i giorni, quando vuoi
ciao

Fiammaz
25-07-2008, 15:08
FESTA ha scritto:

GALB ha scritto:

ALLUCINANTE.

Queste tue considerazioni, io nn metto il naso nel tuo portafoglio ed io nn ti permetto di farlo con il mio...Che cazzo ne sai della mia vita? come cazzo ti permetti!!!

CMQ se vuoi qualche consiglio leggiti MARK BLADE> PROFESSIONAL POKER./THE ESSENTIAL GUIDE TO PLAYING FOR A LIVING...SE VUOI TE LO PRESTO IL CHE PRESUPPONE CHE LO ABBIA LETTO.

e quel libro ti dice anche di provare a giocare a omaha e salire di livello ogni volta che vinci un piatto?
Comunque nessuno, vuole sapere quanti soldi hai, o altro. Tutti ti stanno chiedendo,come è giusto che sia, i risultati. In teoria, potresti giocare un poker strano, ma vincente (dubito). Una persona, anzi un pro, perchè tu 6 un pro, mangia col poker, quindi dovresti essere sopra lifetime. Tu credi che le tue giocate siano buone, supportate da letture, e altre componenti, ma devi dimostrare che sono giuste, non solo pokeristicamente (cioè che sono +EV), ma che queste giocate ti fanno mangiare.
Ti hanno chiesto i nick, perchè non è facile credere che tu vinca, solo questo.

ZiK
25-07-2008, 15:09
FESTA ha scritto:

Mi ricorda qualcuno...

RIDICULEEEEE....

Scimmiaperpoco
25-07-2008, 15:09
Festa scusami, io non ho capito qui cosa sei venuto a fare? spiegazioni approfondite sulle mani direi che non ne hai date, risultati solo negativi il resto lo sapevi già prima immagino che non li potevi riportare.. quindi? il tuo intervento qui cosa voleva chiarire per mia curiosità?

Fiammaz
25-07-2008, 15:10
FESTA ha scritto:

I nick plz

Fiammaz
25-07-2008, 15:10
ZiK ha scritto:

FESTA ha scritto:

Mi ricorda qualcuno...

RIDICULEEEEE....

mmmmmmmmmmmmmm potrebbe essere quel famoso italiano, spider ha tanti nick...

leopizzo
25-07-2008, 15:11
FESTA ha scritto:

la mano di cash riguarda un giocatore con cui gioc da quasi 2 mesi e sul quale credo di avere ormai acquisito una lettura pressoche perfetta....piu che lettura diciamo tells...fa sempre le stesse mosse... prende le chips sempre alla stessa maniera e quindi da come si era svolta la azione preflop e dopo il flop ero portato a concludere con una accuratezza pari al 99,99 che fosse in bluff, quindi ho callato e quanto il turn e stato BLANK ed ha sparato ISTANT ALL/IN io ho fatto ISTANT CALL e pregato che nn uscisse nessuna carta superiore a 8 e che potesse fargli fare 2pairs.....

Questa almeno è una spiegazione abb sensata

FESTA
25-07-2008, 15:12
Fiammaz ha scritto:

FESTA ha scritto:

I nick plz

GIUSEPPE WLADIMIRO FESTA
NATO AD AVEZZANO AQ 08 01 1973

QUESTO E IL MIO NOME!!! E STAMPATELO IN TESTA

robinbreak
25-07-2008, 15:12
Dai non fatelo incazzare.
Cerchiamo di capire la mano con 88, che almeno è l\'unica dove ci sono spiegazioni al limite del plausibile...

Come fai a dire che non hai fold equity preflop?
Come fa il tizio a callarti any two? Se lui è in bluff tu hai una fold equity mostruosa.
E poi scusa, postflop lo svolgimento della mano non si può vedere.
A meno che quello lì non sia il fish più fishoso del mondo...
Giusto per farti capire, io in quello spot avrei foldato dopo il flop con due overcard anche se il tizio è un 100/100/oo, perchè ci sono moltissime altre situazioni migliori dove stackare un fish del genere....

FESTA
25-07-2008, 15:14

Festa scusami, io non ho capito qui cosa sei venuto a fare? spiegazioni approfondite sulle mani direi che non ne hai date, risultati solo negativi il resto lo sapevi già prima immagino che non li potevi riportare.. quindi? il tuo intervento qui cosa voleva chiarire per mia curiosità?

ME NE VADO SUBITO...vi lascio a VOI...

Scimmiaperpoco
25-07-2008, 15:16
FESTA ha scritto:

ma non sei del 1971...?

Fiammaz
25-07-2008, 15:17
FESTA ha scritto:

Fiammaz ha scritto:

FESTA ha scritto:

I nick plz

GIUSEPPE WLADIMIRO FESTA

Io credo di averti parlato tranquillamente e non capisco il tuo atteggiamento, non ti ho detto che 6 un donk o altro. Ti ho chiesto se, per favore, ci dai i nick per vedere i risultati, non c\'è bisogno di incazzarsi

FESTA ha scritto:

Permaloso? Anche lui, non ti ha detto niente di male

leopizzo
25-07-2008, 15:17
Vlad (brrrrr) dai nun te incazzà discutiamo civilmente

sgamble
25-07-2008, 15:25
GIUSEPPE WLADIMIRO FESTA

[img=http://img210.imageshack.us/img210/6499/007jo4.jpg] (http://imageshack.us)

mi chiamo FESTA.....
SPIDER FESTA.

......

[img=http://img151.imageshack.us/img151/3696/zuccakn4.jpg] (http://imageshack.us)

mettitelo nella zucca.

---

ragazzi scusate lo spam ma è troppo divertente.

credo che a sto punto qualsiasi persona che ha un QI > 0.1 ha capito che ridicolo omino abbiamo di fronte.

Scimmiaperpoco
25-07-2008, 15:27
Mi pare abb chiaro che il mio non era un intervento per invitarti a lasciare il forum... ANZI...

io penso che se si viene attaccati su un forum pubblico e si decide di intervenire lo si deve fare in maniera esaustiva... se no IMO sarebbe meglio non intervenire per evitare brutte figure (forse ulteriori)... questa è soltanto la mia opinione non te la prendere per cosi poco...

FESTA
25-07-2008, 15:31
sgamble ha scritto:

GIUSEPPE WLADIMIRO FESTA

[img=http://img210.imageshack.us/img210/6499/007jo4.jpg] (http://imageshack.us)

mi chiamo FESTA.....
SPIDER FESTA.

......

[img=http://img151.imageshack.us/img151/3696/zuccakn4.jpg] (http://imageshack.us)

mettitelo nella zucca.

---

ragazzi scusate lo spam ma è troppo divertente.

credo che a sto punto qualsiasi persona che ha un QI > 0.1 ha capito che ridicolo omino abbiamo di fronte.

Noto che tu non rientri in queste quando mi chiami ridicolo omino......diglielo a chi ben sai tu...

Raistlin
25-07-2008, 15:32
leopizzo ha scritto:

FESTA ha scritto:

Questa almeno è una spiegazione abb sensata

In parte magari si. Ma non capisco l\'ultima frase. Appurato che non c\'è showdown (ed infatti l\'oppo in un primo momento aveva muckato) se Festa ha \"pregato che non uscisse nessuna carta superiore a 8 e che potesse fargli fare 2pairs\"... su che mani l\'ho metteva??? Perchè spero che rispetto alle \"any two\" preflop, al turn il range si sia un filiiiiiiiiiiiiiino ristretto, o no? Peraltro, se dovessimo considerare tutte le carte superiori all\'8, abbiamo
4 nove
4 dieci
4 jack
4 donne
4 re
4 assi
Totale 24 carte a cui sottrarre \"any two >8\", quindi 22 OUT da temere. Diciamo che, pur nel pessimismo, si sia ragionato in termini \"riduciamo questi 22 out del 20%, quindi leviamo 4 outs\"... ed abbiamo con una carta da girare 18 outs potenziali per l\'oppo, che quindi avrebbe potuto avere circa il 40% di chance di migliorare al river...

questa percentuale sale al 43% se l\'oppo avesse potuto avere una bottom pair migliorabile in set (20 outs).

Ora, se tanto mi da tanto, Festa ha instacallato l\'allin mettendolo in bluff... ma stando avanti 60/40... e questo solo considerando certo al 100% che l\'oppo stava in bluff.

Basta supporre che l\'oppo stava avanti in un 20% (con situazione diciamo 10/90 per comodità) dei casi e...

(.20 x 10%) + (.80 x 60%) = 2% + 48% = 50% et voilà le coin flìp!! (notare l\'accento sulla I per francesizzare \'sto ragionamento).

Qualche toppa nel mio ragionamento?

FESTA
25-07-2008, 15:34
FACCIAMO UNA COSA ,, IO VI INVITO TUTTI A GIOCARE CONTRO DI ME ON/LINE SULLA MIA POKERROOM..ORA VEDO DI FAR ORGANIZZARE QUALCOSA DI MOLTO INTERESSANTE COSI DOPO POTREMO COMMENTARE NON 1 NON 2 NON 3 MA CENTINAIA DI MANI...VA BENE?

Se avete qualche idea di come strutturalo sara per me un piacere avere questa possibilita..

ombrerosse
25-07-2008, 15:36
se durr avesse callato con k2 sgammando il bluff di helmutt avremmo detto lettura straordinaria, non vedo perchè non si possa dire lo stesso della mano con 88 di spider, d\'altronde ha dato pure le sue spiegazioni dato che conosceva il giocatore perfettamnete

Raistlin
25-07-2008, 15:36
Ripeto (GIANNI L\'OTTIMISHMO che magari si parli di poker e non di celodurismo o di sacra ampolla del Po):

Qualche toppa nel mio ragionamento?

EDIT: si eccome se ce la falla!!

LOL ora me ne sono accorto. Riformulo i calcoli (scusate tutti :p)

voltalacarta
25-07-2008, 15:37
ah questa è bella! sono stato passivo spettatore di questa conversazione ma questo tavolo non voglio proprio perderlo fateci sapere quando

Raistlin
25-07-2008, 15:41
Dicevo:
Board: Q5A2

Si temono due overcard. Rectius: si SA che ci sono due overcard. Chi mi calcola l\'equity di:
KJ KT K9 JT J9 T9 vs 88 su questo board? Sono a lavoro e non ho pokerstove

YellowPecora
25-07-2008, 15:45
FESTA ha scritto:

FACCIAMO UNA COSA ,, IO VI INVITO TUTTI A GIOCARE CONTRO DI ME ON/LINE SULLA MIA POKERROOM..ORA VEDO DI FAR ORGANIZZARE QUALCOSA DI MOLTO INTERESSANTE COSI DOPO POTREMO COMMENTARE NON 1 NON 2 NON 3 MA CENTINAIA DI MANI...VA BENE?

Se avete qualche idea di come strutturalo sara per me un piacere avere questa possibilita..

Questa mi sembra un\'ottima idea.

Fondamentalmente qui ci sono parecchi player che ti hanno deriso e avrebbero il bankroll per sfidarti, ma avranno il coraggio per farlo al tavolo ???

sgamble
la mia non è un offesa gratuita è un opinione personale che scaturisce dai tuoi reply, che parlano per te.

ti sono state fatte domande precise a cui non hai risposto.
l\'hai messa sulla rissa e sul celodurismo xkè risposte tecniche non ne sapevi dare, ma questo penso l\'abbiano capito tutte le persone provviste di cervello.

obv questa è la mia opinione personale. se qualcuno ha il tuo poster appeso in camera (magari vicino a quello di Raymer LOL) pensando che sei top world player a me non interessa.

GIUSEPPE WLADIMIRO FESTA

se questa ti sembra la risposta di una persona furba....complimenti.
ai posteri l\'ardua sentenza.

prendiamo anche il righello così vediamo anche chi ce l\'ha + lungo mentre giochiamo.

-----

EDIT

raistilin come sono i semi del broad te la calcolo io l\'equity...

Raistlin
Un calcolo rapido però lo posso fare in questi termini
mettiamo l\'oppo proprio su KJ: dieci outs (i tre k i tre J e quattro T)
percentuali 79/21 se l\'oppo è in bluff con KJ

ma se c\'è un 30% che sia avanti (con percentuali 10/90):
(.30 x 10%) + (.70 x 79%) = 3% + 55% = 58%

ma se c\'è un 40% che l\'oppo sia avanti:
(.40 x 10%) + (.60 x 79%) = 4% + 47.5% ecco il conflip :p

cesko
25-07-2008, 15:50
Raistlin ha scritto:

Dicevo:

Si temono due overcard. Rectius: si SA che ci sono due overcard. Chi mi calcola l\'equity di:

Text results appended to pokerstove.txt

4,224 games 0.032 secs 132,000 games/sec

Board: Qc 5d Ah 2s
Dead:

equity win tie pots won pots tied
Hand 0: 81.818% 81.82% 00.00% 3456 0.00 { 8d8h }
Hand 1: 18.182% 18.18% 00.00% 768 0.00 { KJs-K9s, J9s+, T9s, KJo-K9o, J9o+, T9o }

ho messo board rainbow in mancanza di info

zio_slim
25-07-2008, 15:52
FESTA ha scritto:

a pagina 17 avevo precisato che ti aspetto tutti i giorni su dollaropoker, room dove prima giocavi ma adesso non so perchè non giochi più.
Hai letto il mio post o l\'hai saltato? Adesso te lo re-incollo qui:

Senti io non avrò vinto quello che hai vinto tu, non avrò lo sponsor e non avrò il tuo roll, ma spero solo una cosa:

che tu torni presto a giocare su Dollaropoker, il mio bankroll ne sarebbe molto felice.

ciao

Attendo risposta.
Sulla tua room non vengo a sfidarti per farti guadagnare rake, a meno che non mi garantisci che mi dai il 100% di rakeback per il rake che produco in questa sfida (anche di 100K mani, non c\'è problema).

Tanto se la room è tua non dovresti aver difficoltà.

Gi01
25-07-2008, 15:53
/bored

E comunque, in questo topic, siete tutti gay tranne Galb :p

Per farvi capire a che siamo arrivati

ombrerosse
Raistlin ha scritto:

Dicevo:

si ma se sai che l\'oppo non andrebbe mai allin con un punto lo farebbe solo in bluff totale devi allargare il range di mani

Raistlin
Raistlin ha scritto:

Dicevo:

mi autoquoto: l\'equity è sempre sugli 80/20, quindi il discorso circa il rapporto mano legittima/bluff ci cui poco fa ha senso.

Altri numeri in libertà
Equity 88 vs [22+, 23s+, 78+, 97s+] = 40/60

Equity 88 vs [22+, 78s+, JT+, J9s+, QT+, AT+, KT+] = 40/60

EDIT: Ombrerosse, che dici di questi range? hanno senso? (il primo specialmente)

Luciom
25-07-2008, 15:58
Festa, dato che cmq alcuni di noi qui sono pro e vincono bene a poker, vorrei parlare di risultati.

Al netto delle spese di viaggio e soggiorno, hai una idea abbastanza precisa di quanto hai fatto dall\' 01/01/08 a oggi? e nell\'intero 2007? (parlo di mtt live)

Cash live (tutto considerato, cose brutte cose belle) sei sopra? di quanto?

Tieni traccia accurata di tutti i tuoi risultati live?

Io nel 2007 ho fatto +140k$, nel 2008 sono a +190k$ (questo oltre a rakeback e promo varie, qualche spiccio in mtt, che ammontano a 2k scarsi al mese in media), e posso postare il mio grafico di tracker o pokerev per dimostrarlo (come ho fatto nel passato).
(io gioco praticamente solo cash)

Tu?

Perchè a me farebbe piacere avere un altro pro che vince bene a poker su questo forum, ma purtroppo sono scettico in generale (non contro di te in particolare, ma contro chiunque parla forte prima di dimostrare) quindi mi farebbe piacere avere delle conferme di qualche tipo.

FESTA
25-07-2008, 16:02
NN gioco CASH game on/line e il Cash game lo faccio solo qui..

FESTA
25-07-2008, 16:08
zio_slim ha scritto:

FESTA ha scritto:

a pagina 17 avevo precisato che ti aspetto tutti i giorni su dollaropoker, room dove prima giocavi ma adesso non so perchè non giochi più.
Hai letto il mio post o l\'hai saltato? Adesso te lo re-incollo qui:

ciao

Attendo risposta.
Sulla tua room non vengo a sfidarti per farti guadagnare rake, a meno che non mi garantisci che mi dai il 100% di rakeback per il rake che produco in questa sfida (anche di 100K mani, non c\'è problema).

Tanto se la room è tua non dovresti aver difficoltà.

IO SONO SPONSORIZZATO XPROPOKER

tottigol
25-07-2008, 16:09
FESTA ha scritto:

io gioco al NL10, ma mi sento pronto...
qlcn mi stacka plz???:woohoo: :woohoo: :woohoo:

ombrerosse
Raistlin ha scritto:

Raistlin ha scritto:

Dicevo:

mi autoquoto: l\'equity è sempre sugli 80/20, quindi il discorso circa il rapporto mano legittima/bluff ci cui poco fa ha senso.

Altri numeri in libertà

EDIT: Ombrerosse, che dici di questi range? hanno senso? (il primo specialmente)

prova a mettere tutte le mani possibili togliendo che l\'oppo abbia una Q o A un set una doppia vediamo che ne viene fuori :)

il_Finnico
Hai provato a dare una spiegazione alla mano cash... ok perfetto.

Premetto che io non gioco mai cash (e per davvero non come te) quindi da profano ti chiedo.

Al flop lui checka tu betti lui raisa e tu calli...perchè?

Te lo chiedo perchè...cito

Perchè e quando hai deciso di fare il professionista?
Quando ho capito che dedicandoci tempo avrei potuto ottenere risultati importanti dato che molti risultati mancati derivavano da una mancanza di esperienza e di gestione avanzata delle decisioni post-flop ovvero il momento più importante di tutta la mano (dato che abbiamo il 71% di informazioni riguardo la possibile conclusione della mano) e che la passione per questo sport era troppo forte. Ma soprattutto perché ho già un lavoro che mi permette di farlo!!!

Fine citazione...

A quel punto vasca direttamente no? Il 71% è una buona percentuale e non credo che long run una sorta di slowplay con 88 possa pagare...magari tante altre volte lo hai fatto e la turn è sceso un J....

Ripeto...è una domanda da profano degli HS e del cash in generale...

Ti ricordo che se il tuo orgoglio viene prima delle spiegazioni tecniche e di tutto il resto sottoscriviamo in pieno la tua dipartita...lasciaci pure soli che tanto il tuo contributo per ora è molto basso. Non ci perdiamo nulla...

Io ti ripeto quello che ho detto e stradetto... a me i risultati importano fino a un certo punto, ossia, per un giocatore che si definisce vincente li unisco al suo modo di pensare e alle sue nozioni. Per un pro (caso tuo) li vorrei effettivamente vedere anche se la componente tecnica, per avere un giudizio completo, è ancora preponderante.

Hai offerto una sfida...se completi le info con limiti, tavolo (short, full, Hu) e soprattutto numero minimo di mani da giocare, allora c\'è chi ti risponderà volentieri.

Poi hai detto che avresti aperto 5.000.000 3d per farmi vedere che anche io gioco male... perchè prima non mi fai vedere che i contenuti tecnici ce li hai? perchè non parli delle tue mani? perchè non rispondi alle domande?

Raistlin
25-07-2008, 16:11
ombrerosse ha scritto:

Raistlin ha scritto:

Raistlin ha scritto:

Dicevo:

Altri numeri in libertà

prova a mettere tutte le mani possibili togliendo che l\'oppo abbia una Q o A un set una doppia vediamo che ne viene fuori :)

LOL era quello che volevo fare, ma sul programmino online dovrei mettere tutte le mani una ad una. dopo torno a casa e provo
LOL@ equity 88 vs RestoDelMondoTranneAQeSET

FESTA
25-07-2008, 16:14
il_Finnico ha scritto:

Hai provato a dare una spiegazione alla mano cash... ok perfetto.

Premetto che io non gioco mai cash (e per davvero non come te) quindi da profano ti chiedo.

Al flop lui checka tu betti lui raisa e tu calli...perchè?

Te lo chiedo perchè...cito

Perchè e quando hai deciso di fare il professionista?
Quando ho capito che dedicandoci tempo avrei potuto ottenere risultati importanti dato che molti risultati mancati derivavano da una mancanza di esperienza e di gestione avanzata delle decisioni post-flop ovvero il momento più importante di tutta la mano (dato che abbiamo il 71% di informazioni riguardo la possibile conclusione della mano) e che la passione per questo sport era troppo forte. Ma soprattutto perché ho già un lavoro che mi permette di farlo!!!

Fine citazione...

A quel punto vasca direttamente no? Il 71% è una buona percentuale e non credo che long run una sorta di slowplay con 88 possa pagare...magari tante altre volte lo hai fatto e la turn è sceso un J....

Ripeto...è una domanda da profano degli HS e del cash in generale...

Ti ricordo che se il tuo orgoglio viene prima delle spiegazioni tecniche e di tutto il resto sottoscriviamo in pieno la tua dipartita...lasciaci pure soli che tanto il tuo contributo per ora è molto basso. Non ci perdiamo nulla...

Io ti ripeto quello che ho detto e stradetto... a me i risultati importano fino a un certo punto, ossia, per un giocatore che si definisce vincente li unisco al suo modo di pensare e alle sue nozioni. Per un pro (caso tuo) li vorrei effettivamente vedere anche se la componente tecnica, per avere un giudizio completo, è ancora preponderante.

Hai offerto una sfida...se completi le info con limiti, tavolo (short, full, Hu) e soprattutto numero minimo di mani da giocare, allora c\'è chi ti risponderà volentieri.

Poi hai detto che avresti aperto 5.000.000 3d per farmi vedere che anche io gioco male... perchè prima non mi fai vedere che i contenuti tecnici ce li hai? perchè non parli delle tue mani? perchè non rispondi alle domande?

La sfida e ovviamente in torneo , giuro che nn gioco il cash game, solo qui

Raistlin
25-07-2008, 16:17
Una sfida in un torneo su XpokerXXX o come si chiama? Ma dai...
Il problema è che -che io sappia- il torneo + tecnico è il Rebuy domenicale su PS... ma vai a sapere quanti rebuy si fanno...

Ciò, a tacer dell\'assurdità di una sfida su tornei

Luciom
25-07-2008, 16:27
X Festa

Perchè tutte le volte che io ti chiedo delle cose in maniera sana ed educata non mi rispondi?

La sfida e ovviamente in torneo , giuro che nn gioco il cash game, solo qui

Intendi sng testa a testa? che cifra avevi in mente, e quanti sng?

zio_slim
25-07-2008, 16:45
allora mi dispiace, io i sit\'n\'go non li gioco non sono il mio sport.
Ma pensavo tu fossi un cash game player, dato che giocavi su dollaro e posti mani haigh stakes sui forum vantandoti di gran giocate e letture.

RIpeto, se la sfida vui farla cash io non ho problemi, any time, any stake, any place (a parità di rake).

Altrimenti se il cash lo giochi e lo batti \"solo dove dici tu\" non so che dirti, capirai che ovviamente però non siamo nati ieri e non ti daremo mai credito, se la cosa ti può interessare.

Gesu`
25-07-2008, 16:46
FESTA ha scritto:

ho fatto ISTANT CALL e pregato che nn uscisse nessuna carta superiore a 8 e che potesse fargli fare 2pairs

http://img37.picoodle.com/img/img37/4/7/25/f_ItalianPokem_4302561.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/7/25/f_ItalianPokem_4302561.jpg&srv=img37)

Raistlin
25-07-2008, 16:52
Gesù di che ti lamenti?
E\' evidentemente un tuo affiliate, ti genera rake quindi siine felice!

GALB
25-07-2008, 16:52
FESTA ha scritto:

GALB ha scritto:

ALLUCINANTE.

??

Io non ho messo il naso nel tuo portafoglio, scusami se te lo dico , ma DUBITO che tu possa avere un bankroll sufficiente per giocare a quei tavoli (Sei entrato con il minimo 10k€ e come ben saprai un professionista non si siede con meno di 100 buy in = 1milione di €) poi se hai quelle cifre disponibili per altri motivi buon per te ma non credo tu abbia vinto così tanto in 2 anni!
Non saranno affari miei? BE\' ALLORA NON FARE LO SBORONE SCRIVENDO SU FORUM PUBBLICI DI QUANTI SOLDI VINCI GIOCANDO IN MANIERA -EV.
Se scrivi una cosa in un forum devi essere pronto a ricevere critiche, se non vuoi essere criticato o non vuoi che qualcuno ti faccia \"i conti in tasca\" allora tieniti per te le tue fantastiche mani.

Grazie per il consiglio del libro che non conoscevo,il fatto che tu abbia letto una guida sul come giocare a poker per vivere, non fa di te un professionista, probabilmente la tua sponsorizzazione sì.

Per quanto riguarda me non sono di certo al tuo livello , gioco a livelli bassi e non mi vergogno di dirlo, mi levo qualche soddisfazione e niente di più.

sgamble
25-07-2008, 17:06
Gesu` ha scritto:

FESTA ha scritto:

ho fatto ISTANT CALL e pregato che nn uscisse nessuna carta superiore a 8 e che potesse fargli fare 2pairs

http://img37.picoodle.com/img/img37/4/7/25/f_ItalianPokem_4302561.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/7/25/f_ItalianPokem_4302561.jpg&srv=img37)

gesù sei veramente un dio.... LOL

sono piegato in due dal ridere. muhahahahaaaa

AlexB81
25-07-2008, 17:10
La sfida e ovviamente in torneo , giuro che nn gioco il cash game, solo qui[/quote]

uhm e come pensi di fare la \"sfida in torneo\"?
Cioe facciamo hu cash o hu sng tipo e se si a quale buyin giochi di solito?

Anche se non giochi cash online e non si capisce perchè (dato che se sei forte hai solo dei vantaggi rispetto al live) avrai una idea dei tuoi tornei fatti nel 2008 e in quanti ti sei piazzato.
Puoi fare lista?
Puoi fare uguale per il 2007?

Cash online non lo giochi e tornei online li escludiamo perchè pare sei negativo dalle info che hai dato e comunque non hai volume quindi suppongo non mangi con queste 2 cose.

Gridi
25-07-2008, 17:10
E come chezzo si fa a fare una sfida in \"torneo\"??
Che vuoi che ci spariamo 500/1000( non dire 50/100 ti prego) MTT per apparare in parte la varianza e vediamo chi vince?

GALB
25-07-2008, 17:13
Gridi ha scritto:

E come chezzo si fa a fare una sfida in \"torneo\"??
Che vuoi che ci spariamo 500/1000( non dire 50/100 ti prego) MTT per apparare in parte la varianza e vediamo chi vince?

Come ti permetti di dire che lui non conosce il concetto di long therm?
COME ??

lol...

Facciamo una sfida a chi arriva + deep in un freeroll!!DAI! E\' ipertecnica!!!

(per chi non lo sapesse nei freeroll vanno tutti all in le prime 20 mani fino a che non rimangono da 1000 a 200)