PDA

Visualizza Versione Completa : nl20 set facing raise e reraise

theshoulder
26-03-2011, 12:01
http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=43936

ci ho pensato davvero molto e ancora non capisco se ho sbagliato o no..chiedo illuminazioni

Prasty
26-03-2011, 13:04
qui le combo che ci battono sono 76s e 88.. è vero che sono fortemente presenti nel range avversario vista l'action, ma detto con molta sincerità io non foldo.. a volte potrebbero girare fd, fd+over, 2pairs, quindi anche se non ho aperto stove dovremmo avere l'equity necessaria..

pitix
26-03-2011, 13:14
Dipende da chi fa questa action se sono 2 reg foldo contro 2 omini callo probabilmente uno ha progetto a colore un altro over pair,spesso hanno range sotto il nostro punto

G.Davide
26-03-2011, 14:03
Hai sbagliato, inanzitutto non puoi mai foldare li.. k che l'action è strong ma devi mettere 20 per pot grossino nn hai bisogno di tanta equity.. poi stiamo parlando di second set mica cazzi quindi si snapcalla sempre qui imo.

Per dirti se al posto di set avevi fd nut dovevi callare lo stesso

Poi quando 3betti a 10 e investi 1/3 del tuo stack non ha senso farlo per poi foldare.

dodo
26-03-2011, 14:11
io repusho. Ho second set e mi battono solo 67 e 88. Qui foldare e' dvavero sick e poi non ha senso dopo che hai messo 1/10 del tuo stack come detto da Mojo.
Obv dipende tutto da chi sono i due oppo, ma dando uno sguardo a come e' finita la mano, direi due donk!
PS: mi dite chi sono quei 5 che hanno votato per il call?!?!?!?

Gigaset
26-03-2011, 14:35
Jam!

Con le info sarebbe più semplice commentare, ma si deduce da action di BTN che è un retard assoluto, per cui mettile tutte dentro e gg.

Giochi malissimo solo vs 3 combo di 88, vs 76 puoi ancora fare full/quads.

theshoulder
27-03-2011, 00:37
il fatto è che non avevo info sui players...o perlomeno non attendibili (neanche 20 hands) e l'action mi sembrava davvero troppo strong...mi aspettavo un 88 e un flush draw e dopo aver usato tutti i miei secondi ho foldato...è davvero così istant quel call?
probabilmente ho sbagliato anche il raise..invece che 10 potevo fare 6,5\7 avrebbe avuto più senso il fold in quel caso?
grazie a tutti comunque per le risposte

biriciu
27-03-2011, 02:06
avendo reraisato a 10 non foldo nemmeno se mi dicono gia cosa hanno in mano....In ogni caso con second set al nlh20 non foldo mai....il reraise di botton è da retard quindi puo' avere sia 67 che doppie coppie o overpair che puo' aver benissimo slowplayato in pre....ha pure qualke out per il full....dall action tante volte ti trovi sotto ma alcuni di questi oppo son talmente retard che a volte li trovi uno con over pair l altro in draw

gummi
27-03-2011, 12:32
se avessi settato i 4 sarei in difficoltà e probabilmente bestemmierei e li manderei tutti.
Con i 55 ci vado sapedo che oppo può giocare nella stessa maniera sia i 4 che gli 8 quindi direi che alla lunga è giusto il call, sposta la possibilità di scala con 76 ma ho sempre qualche possibilità di chiudere full

The Magician
31-03-2011, 22:03
Le metto tutte se ha overset GG, se ha scala ho cmq buoni outs per fullare

nitta84
02-04-2011, 02:31
vogliamo discutere della tua size al flop su board drawy undersized? e del fatto che stai giocando un set come se fosse for info... e non su un board iper dry ma estremamente drawy...

gummi
02-04-2011, 12:44
vogliamo discutere della tua size al flop su board drawy undersized? e del fatto che stai giocando un set come se fosse for info... e non su un board iper dry ma estremamente drawy...

Quanto avresti fatto di size al flop? io 1,5 ma anche 1,2 non mi dispiace cmq tra i 2/3 e i 3/4
Perchè dici che sta giocando per info? al flop io punto per valore e protection e raiso per valore e mi pare sia la sua line o mi sono perso da qualche parte?