PDA

Visualizza Versione Completa : Flush vs high Flush

morenz86
03-04-2011, 21:35
Ciao a tutti,

NL10 rush

Poker Hand Replayer. Pokerstars replayer, FullTilt replayer, iPoker replayer, Partypoker replayer, Everest replayer - Pelopoker.com (http://www.pelopoker.com/show_replayer.php?id=3902742478&hostid=1000)

cosa ne pensate cooler o dal raise sul turn potevo dedurre un punto migliore del mio, ovviamente no info sul player (rush poker).

obrigado

Vladharkon
04-04-2011, 16:31
betto + sul turn e shovo sul suo raise

Aleksgcfc1893
04-04-2011, 16:47
Pliz cambia converter, è odioso quello! ;)

cmq, tornando alla mano:

sarò un nittone, ma imo da co è meglio foldare pre vs x3 di mp.
as played pre, ok flop.
turn betto da 1.75$ a 2$ per callare shove di oppo/shovare raise se raisa soltanto. As played dopo il suo raise shovo.
as played turn, call river.

gummi
05-04-2011, 14:13
preflop il call ci sta al trun puntodi più circa 1.4 ma foldo al suo raise perchè penso che oppo non lo facia mai in flush draw ma piuttosto penso che punti ancora quindi non penso che faccia check raise al turn con qualcosa che batti soprattutto al nl10 e soprattutto al rush dove immage e altro sono molto meno importanti.

In pratica io mi chiedo: con quale mano oppo mi check raise turn?
- bianco (raramente)
- flush draw (possibile)
- flush (probabile)
- altro (raramente)

Ora mi chiedo: dato che la mano che mi sposta di più è il flush draw come l'avrebbe giocata flush draw la maggior parte delle volte? Per me la maggior parte delle volte avrebbe puntato ancora di second barrell con una flush draw e raramente avrebbe check raisato

Gigaset
05-04-2011, 14:59
Ok flop.
> size al turn, circa 1.8$

Non è così semplice questo spot, perchè action di Oppo al turn è very strong.

As played, al turn preferisco callare(prendendomi il rischio di vedere al river un altro picche), perchè 3betshovando non ci chiama praticamente nulla da dietro(AA con As maybe KK con Ks), tutto il resto è roba che ci crusha(siamo al rush), così facendo lo facciamo speware river(> rispetto al turn), imho così prendiamo più value da qualche bluff/hand che overvalua.
Se vogliamo andar rotti preferisco callare turn e callare river su no picche.

Per non andar rotti ci vorrebbero info su Oppo, siamo al NL10 e la gente impazzisce alcune volte giocando a caso.

gummi
05-04-2011, 15:13
La sua azione è molto strong, In genere quelli che impazziscono callano a caso ma non si metono a raisare a caso al turn su board colorato. Il suo check raise mi pare più azione "premeditata" che può fare anche in bianco (o anche altro che però equivale praticamente ad un bluff) o con una flush draw ma solitamente (soprattutto per il levello) quello che volgiono rappresentare hanno.

Gigaset
05-04-2011, 15:24
La sua azione è molto strong, In genere quelli che impazziscono callano a caso ma non si metono a raisare a caso al turn su board colorato. Il suo check raise mi pare più azione "premeditata" che può fare anche in bianco (o anche altro che però equivale praticamente ad un bluff) o con una flush draw ma solitamente (soprattutto per il levello) quello che volgiono rappresentare hanno.

Ok, però capisci che b/f turn è ureal, per cui b/c turn è ok, e poi si rivaluta river(size/timing), e se si vuole foldare lo si può fare qua, però si dovrebbero avere info precise.

Aleksgcfc1893
05-04-2011, 15:52
mmm... giga, dici che oppo qua non va rotto turn con set se pushiamo? Qua con set omino medio del nl10 calla quasi sempre il nostro push al turn (adora avere la speranza di poter chiudere full), overplayando la sua hand

Gigaset
05-04-2011, 15:54
mmm... giga, dici che oppo qua non va rotto turn con set se pushiamo? Qua con set omino medio del nl10 calla quasi sempre il nostro push al turn (adora avere la speranza di poter chiudere full), overplayando la sua hand

imho non c/r quel turn.

Aleksgcfc1893
05-04-2011, 15:58
imho non c/r quel turn.

mmm.. si si ho guardato la mano senza pensare all'action precedente.. hai ragione ho detto una cavolata.. qua o 2barella o c/c turn con set.. Sorry :blush:

Edit: che ne pensi dell call pre? io avrei foldato, non siamo neanche di btn, da co rischiamo di non giocarla neanche ip..

Gigaset
05-04-2011, 16:04
mmm.. si si ho guardato la mano senza pensare all'action precedente.. hai ragione ho detto una cavolata.. qua o 2barella o c/c turn con set.. Sorry :blush:

Edit: che ne pensi dell call pre? io avrei foldato, non siamo neanche di btn, da co rischiamo di non giocarla neanche ip..

il call pre non è sbagliato(sarebbe stato meglio da BTN), poi bisognerebbe sapere se players sui blinds han tendenze a squeezare o no,
ma qua cmq ti vai a giocare un multiway probabilmente IP con una mano che gioca bene in queste situazioni.

Aleksgcfc1893
05-04-2011, 16:06
il call pre non è sbagliato(sarebbe stato meglio da BTN), poi bisognerebbe sapere se players sui blinds han tendenze a squeezare o no,
ma qua cmq ti vai a giocare un multiway probabilmente IP con una mano che gioca bene in queste situazioni.

mmm.. ok, allora sono io che sono un nittone! :)

gummi
05-04-2011, 17:42
per me check raisando turn ha solo colore e probabilmente più alto del nostro però bettando veniamo chiamati da molte cose cha battiamo ed esendo livello basso e rush non è necessario bilanciare troppo quindi per me il bet al trun è giusto ma al suo raise è fold.
Non sono però certo del fatto di non pushare.
Alla fine noi per chiamare al turn speriamo solo che lui abbia flush draw giusto?
Ma una flush draw che check raisa lo fa per andare rotta e quindi ci pagherebbe mentre se al tiver non esce colore spesso l'azione si freeza e quindi noi non prendiamo più niente. A
Certo potrebe check raisare noi per farci foldare e credendo che siamo noi in flush draw... ma mi pare meno probabile