PDA

Visualizza Versione Completa : Poker Ace HU e full tilt

YellowPecora
23-07-2008, 20:05
Salve ho dapo preso poker ace.

Ho un problema.

Le statistiche vengono sfalsate rispetto a dove sono seduto io.

Solitamente gioco tavoli da 6 e sono seduto in basso .

COme faccio a fa si che ad ogni player corrispondano le proprie statistiche?

Ok ragazzi ci sono arrivato da solo!!!

PS: sapete a cosa corrispondono i colori?

Gesu`
23-07-2008, 21:56
Quali colori?
Ti riferisci ai colori delle scritte? Possono essere personalizzati, in modo da vedere facilmente in che range si trovano.

YellowPecora
24-07-2008, 09:30
Allora mi si è ripresentato il problema del posto, e mi si presenta il problema che le statistiche mi coprono le carte o il nome del player se gioco con gli avatar.
Soprattutto il posto mi risulta difficile da configurare.

Nella guida non riesco a trovare nulla che possa aiutatarmi

Help me please

gimmy81
24-07-2008, 09:38
ho lo stesso problema ankio con noiq...le stat mi coprono le carte e devo ricorrere a parecchie bestemmie ogni mano ma il problema persiste Dio ***** :angry:

rebel
24-07-2008, 09:39
devi configurare 2 cose principalmente per full tilt.
Se usi l\'autocenter devi metterlo da

Options ----> preferences ---> Poker Sites ---> Full Tilt ----> clicca Auto-center (io ho anche gli altri 2 attivi, flicker free drawing se nn lo mettevo mi laggava tutto l\'hud e l\'altro nn so a cosa serve cmq io ho tutti e 3 attivi)

Oltre questo, vai su Options ------> Layout Manager, selezioni Full tilt nel poker sites, a destra table type metti 6max.
Ti faccio una screen di come le ho messe io, poi se tu usi altre cose devi cambiarle chiaramente.
Occhio alle opzioni, io uso i racetrack tables quindi ce l\'ho attiva, se nn lo usi credo che devi toglierla.

http://img70.imageshack.us/img70/9806/hudvt6.th.jpg (http://img70.imageshack.us/my.php?image=hudvt6.jpg)

YellowPecora
24-07-2008, 10:04
mm ho seguito i tuoi consigli rebel ma non è cambiato nulla.

ad ogni avvio mi si presenta questo messaggio

http://img166.imageshack.us/img166/8799/pokeracewa8.jpg

Io ora mi chiedo come faccio a impostare che il mio posto è quello che segna le 6 in punto?

Laguerra
24-07-2008, 12:28
Togli l\'avatar, è meglio.
Come carattere io uso il Courier dimensione 10. Puoi customizzare la posizione delle stat è un lavoro un po\' lunghetto perchè lo devi fare per posizione. Se vuoi ti posso spedire la mia configurazione, per usarla devi aprire layout e poi import.
Giusto per evitare dubbi, usi language English su Ft vero? Se no lagga.

YellowPecora
24-07-2008, 12:41
No ho il linguaggio italiano...

ma il problema grosso non è tanto il carattere, o le carte che non si vedono quanto il fatto che le statistiche sono sfalsate.

Se invece io non sono seduto al tavolo ad ogni player corridpondono le proprie statistiche

Laguerra
24-07-2008, 12:42
Togli Italiano, metti English, mi sa che il problema è quello

YellowPecora
24-07-2008, 15:57
@laguerra il problema si è risolto grazie al tuo consiglio... Ora però non mi si vedono più le mie statistiche ma il che mi va anche bene dato che così leggo le carte senza alcun problema e mi posso tenere gli avatars...

PS: prima so finito in un tavola dove 4 avevano vip 60/70/70/80... che figata sapere in tempo immediato che stai giocando contro dei pirla e non dopo che qualcun altro gli ha già tolto lo stack!!! :)

PPS: Lo sai vero che tra un po\' ti tocca tenere un seminario: \"PHU for dummies\" ;)

rebel
24-07-2008, 16:00
le tue statistiche e\' standard che nn si vedono, devi attivarle dal layout manager, clicca su show mine e aggiungi le tue

YellowPecora
24-07-2008, 16:02
rebel ha scritto:

le tue statistiche e\' standard che nn si vedono, devi attivarle dal layout manager, clicca su show mine e aggiungi le tue
vabbè non mi interessano... poi mi demoralizzo a vedere quanto sono fish in ogni istante ;)