PDA

Visualizza Versione Completa : NL20, top trips VS board paired

zambo
05-04-2011, 15:49
Non è una mano in particolare che voglio analizzare ma questo tipo di situazione, perché, evidentemente, o sto runnando DAVVERO incubo, oppure io devo avere un problema con i board paired.

Mi capita spesso, ultimamente, di trovarmi in questo tipo di situazione, nella quale io ho top trips top kicker su board abb dry (tipo AK su board K92r) e cose simili, e turnare o riverare la terza e chiudere il trips, in questo caso il K, dopo action abbastanza weak (tipo, check call cbet, 1 solo raise al flop, check/call turn etc...) di oppo, per poi trovarmi al turn o river, magari dopo che è uscita l'ennesima blank card, a dover pushare xkè oppo improvvisamente si è fatto strong appena è uscito il secondo K (oppure A o Q o qualsiasi cosa pairi il board). Action che sistematicamente mi fa dire "bioparco il K ce l'ho io, che cazzo vuoi rappresentare" e 90% delle volte omino mi gira una middle pair (o peggio, JJ limpato pre <.<) che casualmente setta con una delle carte sul board.

Mi chiedo a questo punto cosa fare in questi tipi di spot perché, o sono sfigato io, oppure evidentemente sti spot non li devo giocare...

Gigaset
05-04-2011, 15:52
Sembra un post di whine :)

Cmq posta qualche mano che ne discutiamo ;)

zambo
05-04-2011, 16:27
Sembra un post di whine :)

Cmq posta qualche mano che ne discutiamo ;)

Nono, non è un post di whine, cioè un po' si, è solo che boh, non capisco davvero se sto avendo sfiga o se con top trips non devo giocare i board paired. Il discorso è che sti omini mi raisano una tale quantità di volte con air (BPNK e robe simili) che mi viene un po' male al cuore a foldare una mano simile... Per ciò che riguarda postare qualche mano, mi piacerebbe molto, PECCATO, il sito dove grindo salva l'HH in un formato irreale (.dhh qualcuno l'ha mai sentito Oo) che non è leggibile da nessun replayer tranne il loro, che costa 400€/month. kthxbai <.<.

Gigaset
05-04-2011, 17:02
Nono, non è un post di whine, cioè un po' si, è solo che boh, non capisco davvero se sto avendo sfiga o se con top trips non devo giocare i board paired. Il discorso è che sti omini mi raisano una tale quantità di volte con air (BPNK e robe simili) che mi viene un po' male al cuore a foldare una mano simile... Per ciò che riguarda postare qualche mano, mi piacerebbe molto, PECCATO, il sito dove grindo salva l'HH in un formato irreale (.dhh qualcuno l'ha mai sentito Oo) che non è leggibile da nessun replayer tranne il loro, che costa 400€/month. kthxbai <.<.

Se hai voglia postale tu, nel senso ricostruiscile, fa si che siano un minimo leggibili :)

zambo
05-04-2011, 17:20
Se hai voglia postale tu, nel senso ricostruiscile, fa si che siano un minimo leggibili :)

Mi sono spiegato male: non posso nemmeno aprirle le mani, cioè, o possiedi il loro programma o tanti saluti, è quello il problema.
Ho sperato che con blocco note venissero fuori in un formato pseudoleggibile ma l'unica cosa che compare sono simboli a caso.

Dovrei andare a memoria, ma sarebbe improbabile e comunque terribilmente impreciso.

Pusher
05-04-2011, 18:01
In genere b/f is the way MA se dici che vieni raisato spesso con air (raisati tuoi?3bettati?), e cioè hai showdown dove oppo spewa aria (ad esempio?), allora stai runnando male.
Tutto sta ad identificare correttamente lo spot che stai giocando, vs omino spewoso non folderai mai, vs omino callino che improvvisamente è strong b/f

zambo
05-04-2011, 18:06
In genere b/f is the way MA se dici che vieni raisato spesso con air (raisati tuoi?3bettati?), e cioè hai showdown dove oppo spewa aria (ad esempio?), allora stai runnando male.
Tutto sta ad identificare correttamente lo spot che stai giocando, vs omino spewoso non folderai mai, vs omino callino che improvvisamente è strong b/f

Mediamente sono spot in cui raiso / 3betto. Il discorso è che la gran parte di questi omini li ho visti speware in questa maniera anche con MPNK o cose simili, da cui il call. Cmq grazie del consiglio, cercherò in seguito di starci più in occhio.

D0m1n470r
05-04-2011, 23:44
ciao zambo, sono ot, ma immagino che tu giochi sul circuito enet, uniq per intenderci. Se vai nella lobby hai un visualizzatore delle hand history ed è comprensibilissimo :P
p.s. mandami un messaggio privato casomai con un tuo contatto che io nn posso :D