PDA

Visualizza Versione Completa : problema pt2+pahud with noiqp

BaZzoR85
24-07-2008, 16:16
mi so spostato oggi oggi su noiqp....ma ho un problema ai tavoli con pahud nn mi funziona il \"pfraise\" tutte le altre cose si si aggiornano etc...ma il pfraise rimane sempre a \"0\" su tutti....su ft nn ho mai avuto un prob del genere.

che mi dite?uso pt2

BaZzoR85
25-07-2008, 10:36
boh sembra proprio che certi valori nn li rivela anche \"l\'attempt to steal blind\" nn lo rileva...boh su ft mi funzionava tutto normalmente, nn capisco provo a reistallarlo? boh..

Lollo22aces
25-07-2008, 16:59
novità??anch\'io son passato da oggi su noiq...ma l hud mi da problemi...dopo ke setto la posizione delle stats nel layout manager,al tavolo invece rimangono invariate(ossia le 4 prestabilite)...ha te ha fatto qst problema?e se si come l hai risolto?

prettyfish
25-07-2008, 18:31
Non saprei aiutarvi, io ho acquistato pt3 ma uso ancora il 2 +Hud

BaZzoR85
26-07-2008, 11:11
niente pretty nn mi funziona na mazza....no a me le stats che aggiungo le visualizza tutte al tavolo, è che alcune proprio nn vanno(come se nn prendesse i dati di quelle stats) e in + se nn erro anche le altre mi sembrano sballate.....e su pt2 salva i miei dati tutti sballati boh....nn so che dirti.

p.s: in + se te la devo dire tutta nn mi ci trovo bene x ora su noiqp(ft>all) si l\'interfaccia l\'avevo provata prima di passarci del tutto...mi sembrava carina etc...il problema che nn provai a multitablarci e nn mi piace proprio(anche con i minitable) nn ci capisco na mazza. in + nn mi funziona pt2 o risolvo o ricambio.