PDA

Visualizza Versione Completa : NL10 - set al flop vs strong action

drkelsooo
06-04-2011, 22:41
http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=45803

oppo sembrava sensato (prima di vedere la size al turn): 22/20/1.2
%3bet pre 2.1

come l'avreste giocata? rotti easy river?

Gigaset
07-04-2011, 00:01
Fold pre.

As played pre, raisa di + flop.
As played flop, raisa di + turn.
As played turn, call river.

Obv è un cooler.

zambo
07-04-2011, 04:01
Se omino gaybetta (betta una size ridicola rispetto al pot), puoi considerare come se avesse checkato e raisare standard dei soliti 2/3 - 3/4 del pot. Es: oppo bet 0.20 su pot da 3€. Anzichè raisare 0.60, fai 2.4€.

Cmq obv rotti river, qui non foldo nemmeno se mi fa vedere le carte, purtroppo è un cooler. Cmq fai attenzione alla gente che slowplaya perché davvero potrebbe significare di tutto. Al 60% lo fanno quando hanno aria ma vogliono farti foldare con delle gaybettate sperando che tu abbia più aria di loro e non riescono a mollare le carte, il restante 40% hanno l'absolute nuts. Poi vabbè in questo spot anche se mi pushava flop io callavo, però cerca di farti una nota su ste persone così che in futuro magari riesci a risparmiarti qualche euro (o guadagnarne molti di più nel caso opposto).

drkelsooo
07-04-2011, 09:05
è proprio cosi close il fold pre? con che PP chiami la sua 3bet da sb considerando che ho aperto da btn e non da EP?
(considerando anche che 3betta solo x3 OOP)..

size di raise flop?

grz per le risposte..

rossomaxbors
07-04-2011, 09:07
gigaset puoi dirmi perche' secondo te sarebbe da foldare pre?
io credo che li' oppo puo' anche tribettare light un certo numero di volte, puo' avere una coppia piu' bassa un altro certo numero di volte, ecc pero' non so' quanto valgano in percentuale questo numero di volte quindi non saprei dire se e' giusto foldare alla sua 3bet preflop..... obv una volta visto il flop non si puo' piu' fare molto..... cooler

Gigaset
07-04-2011, 09:16
%3bet pre 2.1, si giocha solo per setminare e non abbiamo le odds(stiamo investendo l'8% dello stack), il punto è che se sai che oppo 3betta solo QQ+ e che se setti lo stacki sempre si può callare avendo delle IO molto grandi, altrimenti è un fold non close.

Si può pensare di flattare pre alla 3bet con stack effettivi di almeno 130BB.

MechanicalBoy
07-04-2011, 09:21
che sample hai per dire che 3betta %2.1? boh quando mi fanno quella size io flatto 88 pre tipo sempre ip

drkelsooo
07-04-2011, 09:50
che sample hai per dire che 3betta %2.1? boh quando mi fanno quella size io flatto 88 pre tipo sempre ip

170 mani

nitta84
07-04-2011, 10:48
fold pre, siamo al nl 10 ricordalo. obv se calli e hitti i massimi devi andare rotto altrimenti perchè lo fai? se calli è solo per set value perchè non sai i suoi range di tribet e oltretutto al 10 la gente su board baby non sa foldare overpair. Oltretutto ci sono INFINITI board che sono scary per te e quindi la mano la perdi quasi sempre.