PDA

Visualizza Versione Completa : Need Help Tecnico: Holdem Manager su netbook poco potente

tinpanalley89
08-04-2011, 16:49
Hi guyz, ho installato fulltilt sul mio Samsung N130 e runna 3/4 x piuttosto bene.

Secondo voi installarci HEM+HUD è troppo per il mio mini pc? Quanto può influire? Ty alls +1 to the best reply :)

edit: posto caratteristiche tecniche del netbook

processore: Intel Atom CPU N270 1.60 GHz

Ram: 1G

Scheda Video: Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family (LOL)

$MarraCash$
08-04-2011, 17:01
Decisamente si, imho.. Non tanto per il processore quanto per la ram. :)

tinpanalley89
08-04-2011, 17:22
Decisamente si, imho.. Non tanto per il processore quanto per la ram. :)

1 giga basta dici? altra domanda: fino a quanti tavoli (cascade perchè sennò con lo schermo da 10,5 pollici non vedo nulla lol ) posso arrivare a grindare?

Eurobet Poker
08-04-2011, 17:26
1 giga basta dici? altra domanda: fino a quanti tavoli (cascade perchè sennò con lo schermo da 10,5 pollici non vedo nulla lol ) posso arrivare a grindare?

Imho non ce la fai con 1Gb di ram a far girare anche HM.
La mia ragazza ha un acer aspire one, modello semibase penso, sempre con proc a 1,6ghz e 1mb di ram e, ingrifato dal grinding nel letto d'inverno, ho provato a tablare per vedere se reggeva: al 4° tavolo mi perde la connessione ( senza hm ), o quantomeno la tendenza è quella, ma ero connesso con wifi quindi con ethernet non so se migliori ( ma ha l'ethernet? boh.. )

$MarraCash$
08-04-2011, 17:27

credo 3 senza hem e 2 con hem! imho

maxbiancuz
08-04-2011, 17:40
Io sul mio netbook stesse tue caratteristiche grindavo 12x con ninja e hem+hud su pokerstars. Non so ftp.

tigerjack89
08-04-2011, 17:50
Io sul mio netbook stesse tue caratteristiche grindavo 12x con ninja e hem+hud su pokerstars. Non so ftp.

o_O realy??

tinpanalley89
08-04-2011, 17:51

O_o w-what?!?? con lo schermo da 10,5 pollici?!?!?!?!? come facevi a vedere le stats, anzi, come facevi a vedere tutto!? /thread VGG :O

btw ti reggeva ezy? Pensate che con ft possa essere più complicato (veste grafica + pesante ecc.)? Esistono modi per "alleggerire il tutto?

maxbiancuz
08-04-2011, 17:55
oh ragazzi ve lo giuro :) giocavo stacked, i tavoli poppavano e con le hotkeys 12x è una passeggiata, infatti andavo in giro per casa.
Il tavolo lo tenevo grande al massimo e andava benissimo, si vedeva tutto. Oltre cmq si impallava, mentre con solo ninja potevo fare anche 20x sereno. Cmq credo sia dovuto al fatto che il software di stars è una bomba.

tinpanalley89
08-04-2011, 18:24
k ty proverò e ti faccio sapere :)

romeo4you
10-04-2011, 11:58
magari cambia la ram con una stecca da due si trovano a poco

inoltre trovi degli ssd da 24 /32 gb che darebbero un push notevole

per wifi puo i sempre cambiare la scheda

googlando e su vari forum dedicati trovi d tutto:)

bykerboy
10-04-2011, 14:34
magari cambia la ram con una stecca da due si trovano a poco

inoltre trovi degli ssd da 24 /32 gb che darebbero un push notevole

per wifi puo i sempre cambiare la scheda

googlando e su vari forum dedicati trovi d tutto:)

nn ti consiglio di fare upgrade su un netbook, spendi abb e nn avrai mai un incremento importante...
per HM sinceramente la vedo dura, forse monotablando ce la fai...