PDA

Visualizza Versione Completa : TN non mi iscrive piu ai sit

Revolver
12-04-2011, 17:53
Salve a tutti, oggi stars ha fatto un update da quel momento TN non mi fa piu iscrivere ai sit.. quando starto il filtro di TN mi appare questa finestra che suppongo sia di stars. Che devo fà?
http://img716.imageshack.us/img716/4497/81845533.png (http://img716.imageshack.us/i/81845533.png/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Chiaramente anche cliccando su OK TN non mi iscrive lo stesso a nulla.

Revolver
12-04-2011, 19:19
sono l'unico sfigato a cui da questo problema?

Atreides
12-04-2011, 19:24
io non ho questo problema ma non mi iscrive lo stesso lol pdpoofds^^o
in pratica prima sono impazziti tutti i filtri, poi una volta risettati rimane in stallo, io clicko start ma rimangono i filtri gialli in "waiting" e non mi iscrive a una fava...
penso dipenda dall'ultimo update perchè prima fungeva tutto, boh aspetto...lol

Revolver
12-04-2011, 19:27
io non ho questo problema ma non mi iscrive lo stesso lol pdpoofds^^o
in pratica prima sono impazziti tutti i filtri, poi una volta risettati rimane in stallo, io clicko start ma rimangono i filtri gialli in "waiting" e non mi iscrive a una fava...
penso dipenda dall'ultimo update perchè prima fungeva tutto, boh aspetto...lol

ah ecco mi rincuora sapere che non sono il solo, da me invece i filtri sono verdi con la scritta "enabled" ma non parte nulla.. sick :(

ToniDaBari
12-04-2011, 20:46
Il mio problema è ancora più grave. Non funzionano i filtri di PS. Se volessi iscrivermi ad un torneo dovrei districarmi tra infiniti sit

Revolver
12-04-2011, 20:51
Il mio problema è ancora più grave. Non funzionano i filtri di PS. Se volessi iscrivermi ad un torneo dovrei districarmi tra infiniti sit

anche a me stanno impazzendo i filtri.. per non parlare del fatto che anche iscrivendomi manualmente ogni 2 minuti riappare quella maledetta finestra e devo chiuderla io.. speriamo che qualcuno segnali questa cosa sul forum ufficiale al piu presto

Miglio
12-04-2011, 21:28
ecco un altro sfigato...

elfigus
12-04-2011, 22:23
a me non fa apparire proprio i sng se metto i filtri.. stasera ho paura che non si riuscirà a giocare dio santo

Revolver
12-04-2011, 22:29
a me non fa apparire proprio i sng se metto i filtri.. stasera ho paura che non si riuscirà a giocare dio santo

io ho provato a startare una sessione e dopo 11 sit sono andato in tilt, i tavoli me li spostava togliendomi e rimettendo il focus a intermittenza (cosa mai successa prima d ora) per cui per calibrare le bet era un impresa, inutile dire che ho tiltato infinito e ho quittato dopo aver perso pure 6 bi

mamo
12-04-2011, 22:33
io zero problemi nonostante l'update

Miglio
12-04-2011, 22:57
io sono riuscito a giocare iscrivendomi a mano, ma trovo difficoltà a schiacciare i tasti, è un'impressione mia o anche a voi?

Atreides
12-04-2011, 23:01
si io devo sempre riportare in primo piano il tavolo con action se no non mi prende i comandi, sick speriamo fixino in fretta quelli di ninja.

elfigus
12-04-2011, 23:03
kaka ha trovato la soluzione, copiate dalla cartella di stars/backup tutto tranne le due cartelle in alto e incollate il tutto dentro alla cartella centrale di stars, così facendo dovrebbe andarvi ;)

Revolver
12-04-2011, 23:34
io sono riuscito a giocare iscrivendomi a mano, ma trovo difficoltà a schiacciare i tasti, è un'impressione mia o anche a voi?

ho pure questo problema :D

kaka ha trovato la soluzione, copiate dalla cartella di stars/backup tutto tranne le due cartelle in alto e incollate il tutto dentro alla cartella centrale di stars, così facendo dovrebbe andarvi ;)
ho provato e non parte, o meglio, mi chiede l'aggiornamento prima di aprire ps :(

dr.cox88
12-04-2011, 23:57

ho provato e non parte, o meglio, mi chiede l'aggiornamento prima di aprire ps :(

credo tu debba lanciare da pokerstars.exe e non da pokerstarsupdate.exe

elfigus
13-04-2011, 00:57

come dice cox devi far partire pokerstars direttamente con l'exe che trovi dentro alla cartella di stars dopo che hai copiato i file

Mat
13-04-2011, 13:14
stesso problema e risolto copiando il backup :)

crazybob87
13-04-2011, 15:11
scusate sono tard ma non capisco come risolvere il problema..
qualcuno mi aiuta:) plz

Paso
13-04-2011, 16:39
scusate sono tard ma non capisco come risolvere il problema..
qualcuno mi aiuta:) plz

Vai nella cartella "backup" che trovi all'interno della cartella "pokerstars.it" e copia tutto quello che trovi tranne le due sottocartelle "gx" e "themes".
Poi torna nella cartella pokerstars.it e incolla il tutto.
Lancia il file pokerstars.exe che trovi nella stessa cartella.

crazybob87
13-04-2011, 17:06
non trovo cartella backup...
ma solo bg-handhistory-imgcache...

Silv3rX
13-04-2011, 18:46
Il mio è un caso a parte?? Sostituendo i file facendo "test" con TN non esce nulla, viceversa non sostituendo mi legge i filtri ma starto la sessione e non mi registra.. :S

morganlife
13-04-2011, 19:15
Il mio è un caso a parte?? Sostituendo i file facendo "test" con TN non esce nulla, viceversa non sostituendo mi legge i filtri ma starto la sessione e non mi registra.. :S

io ho lo stesso problema. qualcuno l'ha risolto??

Atreides
13-04-2011, 20:37

anche risettandoli?

ToniDaBari
13-04-2011, 20:58
Vai nella cartella "backup" che trovi all'interno della cartella "pokerstars.it" e copia tutto quello che trovi tranne le due sottocartelle "gx" e "themes".
Poi torna nella cartella pokerstars.it e incolla il tutto.
Lancia il file pokerstars.exe che trovi nella stessa cartella.

Paso, ho seguito esattamente le istruzioni ma i filtri su PS non funzionano lo stesso.
Non me ne frega nulla che TN non mi iscriva ai sit, ma se non funzionano i filtri non posso farlo neanche manualmente.
Possibile che dopo più di 24 ore il problema non sia ancora stato risolto?
Altro giorno di grinding perso. Sob!

Atreides
13-04-2011, 21:04
strano toni io ho fatto quella procedura e ora ninja funge al 100%...non è che t'è ripartito l'update una volta aperto stars?
cmq per sistemare tutto credo che dobbiamo aspettare che quelli di ninja rilascino update in base al nuovo sw di stars, che penso uscirà a giorni dato che son sempre molto veloci ad adattarsi.

ToniDaBari
13-04-2011, 21:09
strano toni io ho fatto quella procedura e ora ninja funge al 100%...non è che t'è ripartito l'update una volta aperto stars?
cmq per sistemare tutto credo che dobbiamo aspettare che quelli di ninja rilascino update in base al nuovo sw di stars, che penso uscirà a giorni dato che son sempre molto veloci ad adattarsi.

Joe, TN non lo ho neanche aperto. Il problema sono i filtri su PS. Non vanno.

P.S. sull'altro pc funziona i filtri vanno. Ora copio-incollo la cartella di PS. Speriamo bene

ToniDaBari
13-04-2011, 21:34
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare. Niente i filtri sul pc principale non vanno.

Vi posto lo screen:

http://img812.imageshack.us/img812/7858/filtri.jpg (http://img812.imageshack.us/i/filtri.jpg/)

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie.

Atreides
13-04-2011, 21:44
toni spunta chat:english only e dimmi :)

ToniDaBari
13-04-2011, 21:53
toni spunta chat:english only e dimmi :)

Grazie mille Joe!!!

sonounretardsonounretardsonounretardsonounretardso nounretardsonounretardsonounretardsonounretardsono unretardsonounretard

Silv3rX
14-04-2011, 08:15
Grazie mille Joe!!!

sonounretardsonounretardsonounretardsonounretardso nounretardsonounretardsonounretardsonounretardsono unretardsonounretard

A me non sortisce nessun effetto sia spuntandola che non.. :S

elfigus
14-04-2011, 10:08
ragazzi ma siete sicuri di aver fatto la procedura corretta e di aver fatto partire stars direttamente dalla cartella? perchè ho la sensazione che alcuni di voi abbiano premuto la solita iconcina annullando di fatto l'operazione " backup" !

morganlife
14-04-2011, 11:05
copiando la cartella come indicato nei vari post, confermo che funziona tutto facendo partire PS dall'eseguibile nella cartella

Revolver
14-04-2011, 11:10
copiando la cartella come indicato nei vari post, confermo che funziona tutto facendo partire PS dall'eseguibile nella cartella

+1, feedback mio anche :) ieri ho usato sto metodo e ho grindato tranquillamente

Miglio
15-04-2011, 22:11
stasera update di tn, ora funge.... grandissimi!!!

sandro778
16-04-2011, 14:15
il problema è stato risolto,arrivato l'aggiornamento di TN...per il futuro...quando ps verra nuovamente aggiornato fatelo partire senza aggiornamento fino a quando tn non rilascia il suo.Ecco la procedura:
1)Salvatevi sul desktop tutta la cartella PokerStars.IT che avete ad esempio in "C:/Programmi/PokerStars.IT"
2)Andate dentro la cartella "PokerStars.IT" e copiate tutto il contenuto che sta dentro alla cartella Backup apparte le due cartelle "gx" e "themes"
3)Incollate nella cartella "PokerStars.IT"(quella dentro C:/Programmi/)
4)Tornate alla cartella precedentemente salvata sul desktop ("PokerStars.IT") e copiate il file "User" e andatelo ad incollare in C:/Programmi/PokerStars.IT/(questo serve per avere subito i vostri vecchi settaggi tipo la layout dei tavoli ecc ecc..)
5)Fate partire Pokerstars da PokerStars GUI che è dentro C:/Programmi/PokerStars.IT/ cosi non vi chiederà di nuovo di effettuare l'update
6)Ringraziatemi e mi fate felice

Funziona 100% perche l'ho provato io