PDA

Visualizza Versione Completa : Invidia che brutta cosa...

AlexB81
26-07-2008, 12:22
Ho ricevuto varie email da sfttt gbhhbh email robertoguariglia1@live.it
con insulti e minacce allego il testo delle email:

1)

l unico vero ritardato sei tu

2)con tutti i soldi che dici di vincere a poker rifatti il nasone che ti ritrovi.
ritardato

3)sei solo un frocio senza palle.
hai un isico da checca e un naso da pinocchio si nu cess

4)il piu ritardato resti sempre tu brutto nasone di merda

5)we nasone senza pesce vedi di calmarti altrimenti ti taglio il nasone.
haahahahahahahaha

Inoltre qualcuno ha messo un commento abbastanza ridicolo al mio ultimo post nel blog che potevo non pubblicare essendo i commenti moderati...ma ho deciso di metterlo lo stesso.

Ora ho capito che ci sono molte persone disturbate o invidiose ma stiamo un po esagerando e minacce come al punto 5 ledono la mia tranquillità quindi pur essendo l email del mittente falsa di sicuro si riesce a risalire tramite IP per cui se queste cose continueranno agirò legalmente.
Questi fatti mi lasciano interdetto e mi chiedo chi me lo fa fare di cercare di aiutare le persone a crescere in questo gioco e non so bene nemmeno come comportarmi.

BaZzoR85
26-07-2008, 12:31
che dire LoL

dillon1977
26-07-2008, 13:00
Ma che te frega alex,sai quante minacce di morte ho avuto io su pagano forum??Fuochi di paglia,magari forse da un po\' fastidio il fatto che quando esprimi alcuni concetti e soprattutto alcuni tuoi pensieri personali sei un pelo sborone e la gente si irrita,pero\' se è il tuo carattere amen,tanto nessuno anyway costringe a leggere quello che dici o scrivi.
Magari è qualche sfigato di ingegneria che scrive dalla saletta pc,e visto e considerato che quel posto è un covo di nerds è altamente probabile ;)

AlexB81
26-07-2008, 13:10
Comunque Dillon non è questione di esser sboroni o meno è piu che altro dire le cose che uno pensa senza mezzi termini e non perchè mi tira il culo ma perchè ho motivi per pensarla in un dato modo e difendere la mia tesi.
Ma chi mi conosce sa che parlo poco e quando lo faccio non è a caso...

Scimmiaperpoco
26-07-2008, 13:21
ignorali, non dargli soddisfazione... se no magari si sentono invogliati a continuare...

blucanon
26-07-2008, 14:46
Ma non è che sia qualche pseudoplayer italiano che ti ha \"sponsorizzato\" ultimamente....

Miglio
26-07-2008, 15:21
non si narra che il naso sia proporzionato ad altre parti??? lol

ma dai Alex... che ti frega di qualche frustato geloso;)

AlexB81
26-07-2008, 17:19
blucanon ha scritto:

Ma non è che sia qualche pseudoplayer italiano che ti ha \"sponsorizzato\" ultimamente....

nessuno mi sponsorizza

filyph
26-07-2008, 17:21
credo sia da intendersi player che ti ha \"gentilmente donato\" un paio o piu di buy in

Gi01
26-07-2008, 17:22
AlexB81 ha scritto:

blucanon ha scritto:

nessuno mi sponsorizza

Suppongo intenda dire qualche italian fish che, colmo di money, si sia avvicinato al tuo tavolo donandoti chips

marulanda
26-07-2008, 19:25
dillon1977 ha scritto:

Ma che te frega alex,sai quante minacce di morte ho avuto io su pagano forum??Fuochi di paglia,magari forse da un po\' fastidio il fatto che quando esprimi alcuni concetti e soprattutto alcuni tuoi pensieri personali sei un pelo sborone e la gente si irrita,pero\' se è il tuo carattere amen,tanto nessuno anyway costringe a leggere quello che dici o scrivi.
Magari è qualche sfigato di ingegneria che scrive dalla saletta pc,e visto e considerato che quel posto è un covo di nerds è altamente probabile ;)

Hao Che hai contro gli studenti di ingegneria, guarda che se ti becco ti macino!!!:angry: :laugh: :laugh: :laugh:

filyph
26-07-2008, 20:37
purtroppo nel mondo del poker l\'invidia è molto presente..e non capisco perchè dato che è una cosa che blocca la propria crescita personale..si dovrebbe piuttosto stare a guardare il winning player e assorbirne il più possibile i segreti piuttosto che invidiarlo...

Beatme
26-07-2008, 20:42
lol Alex hai un pm..tranquillo è normale che tu riceva una mail da quel figlio di P LOL

CrySis
26-07-2008, 21:55
Non ti curar di lor ma guarda e passa! ;)

Lollo22aces
26-07-2008, 22:20
CrySis ha scritto:

Non ti curar di lor ma guarda e RAISA! ;)

:laugh: :laugh: :laugh:

Luciom
27-07-2008, 05:36
lol Alex hai un pm..tranquillo è normale che tu riceva una mail da quel figlio di P LOL

Ma chi è quell\'omino?

sgamble
27-07-2008, 20:05
non finirò mai di stpirmi di che gente di m***a c\'è in giro.
che tristezza infinita.

Lenin
27-07-2008, 21:11
marulanda ha scritto:

Hao Che hai contro gli studenti di ingegneria, guarda che se ti becco ti macino!!!:angry: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

INGDILLON non sopporta gli ingegneri!

prettyfish
31-07-2008, 18:53
purtroppo al mondo c\'è troppa gente invidiosa, cosa difficile da capire da un sano di mente che invece ammira ( e cercare di imparare da) chi ha raggiunto certi risultati .

JoshuaKeen
07-08-2008, 18:07
Ovviamente gente invidiosa , che ti frega! io sarei felice!

orson71
07-08-2008, 18:40
per me una mail del genere può essere solo uno sprone al tuo lavoro. quando inizia a farsi viva gente mossa solo dall\'inividia vuol dire che si stà andando nella giusta direzione ;)