PDA

Visualizza Versione Completa : STT 50+5$ kiamata al river e azione dopo il turn

jason84
16-11-2007, 01:40
Terza mano di un sit and go da 50 dollari informazioni nulle sul giocatore in questione, avevo 2 questioni su questa mano:
1)Al river avreste kiamato?
2)Avreste giocato diversamente dopo il turn e il river?
Il mio basso rilancio al turn è stato fatto xkè era molto semplice pensar da come ho giocato ke avessi ak quindi nn volevo far andar via gli avversari e volevo \"comprar\" una carta a poco x poter kiudere il full al river;
mentre al river ho fatto una sorta di value bet pensando di esser avanti ma poi è arrivato il raise...

PokerStars Tournament, Big Blind is t20 (9 handed) Converter on pregopoker.com (http://www.pregopoker.com/hhconv/convert)

UTG (t1500)
UTG+1 (t1500)
Hero (t1500)
MP2 (t1600)
MP3 (t1500)
CO (t1500)
Button (t1420)
SB (t1480)
BB (t1500)

Preflop: Hero is in MP1 with T:diamond: T:club:
UTG folds, UTG+1 folds, Hero raises to t60, MP2 folds, MP3 folds, CO folds, Button calls t60, SB calls t50, BB folds

Flop: (t200) 3:heart: Q:spade: J:heart: (3 players)
SB checks, Hero checks, Button checks

Turn: (t200) T:spade: (3 players)
SB checks, Hero bets t80, Button calls t80, SB folds

River: (t360) 2:club: (2 players)
Hero bets t130, Button raises to t500

filyph
16-11-2007, 04:35
Jason io non mi intendo di tornei e quindi evito di provare a risp prima di sparare cazzate..

ragà dai rispondete :angry:

Adesso arrivo Super Zio tranquillo :laugh: :laugh:

Zio!!! :lol:

ZiK
16-11-2007, 05:51
Io invece rispondo consapevole di poter dire cazzate :)

Al river il set non lo foldo neanche sotto tortura, se ha chiuso la scala nh per lui.
Però avrei sicuramente puntato molto di più al turn.
Puntando 80 gli dai le odds per chiamarti in draw sia di scala che di colore e non riesci a capire dove sei nella mano. Io avrei puntato almeno un 160/180 per tagliargli le odds dei draw e su un suo call avrei magari rallentato al river con una gaybet.
Così come è andata la mano lui potrebbe avere in mano qualsiasi cosa, potrebbe aver chiuso la scala ma potrebbe averti anche letto debole e cerca di portare via il piatto con la top pair.

Adesso aspetta che ti risponda lo zio che ti dirà che ho detto una valanga di cazzate :P
:P :P

il_Finnico
16-11-2007, 17:44
Su quel board non foldo mai nella vita,

potrebbe averti seguito con K9s o 98s, difficilmente con AK dato che avrebbe rilanciato preflop sul tuo raise. L\'entità del rilncio al river non mi da la sensazione di un punto chiuso. Potrei fargli anche una doppia (finniche rulez).

In ogni caso avrei bettato di più al turn, con l\'eventualità di un bel check-raise al river, visto che il 2 non ti cambia molto. Per come l\'hai giocata tu mi limito a un semplice call e alla fine del sit mi ristudierei per bene la mano.

Per me non si tratta molto di odds, più che altro del fatto che non sei riuscito ad ottenere molte info prima del river. Tutto qui.

zio_slim
16-11-2007, 19:53
Ciao raga dico anche io la mia...
Ok preflop e flop, al turn con i 2 draw in terra avrei puntato iul piatto + o -, una cifra tra i 160 e i 190, per far pagare ai vari inseguitori un prezzo sbagliato.
Al river sinceramente non capisco il tuo bet.
Personalmente credo che avrei puntato 2/3 pot per farmi pagare da un eventuale calling station con un punto inferiore, foldando a un all-in.
Un\'alternativa valida può essere il check, per permettere al bottone di bettare il suo busted draw e prendere un po\' di chips, avendo uno showdown non troppo pesante.

Per come l\'hai giocata tu (al turn e al river) è difficile leggerti un punto forte, quindi potresti indurre un avversario tricky a provare a rubare o, più probabilmente, un avversario meno bravo a valueraisare una doppia o una Q.
Premetto che la situazione puzza di marcio, ma per come è andata la mano, come dicono in USA: you induced action, now call.

jason84
16-11-2007, 19:58
Io alla fine ho foldato xkè il raise al river mi sembrava troppo alto x esser un bluff, quindi lo facevo su una scala slowplayata al turn(potrei tranquillamente sbagliarmi).
Cmq son d\'accordo ke il mio grave errore è stata la puntata al turn ke nn mi da nessuna info sugli altri.
Grazie x le risposte una lezione ke mi servirà x il futuro

Renar
26-11-2007, 23:39
Mhhh, un qualcosa tipo As,Js ?
Ho notato che molti su un giro di check al flop si danno second pair buona e vedono il check del raiser sul flop un segno di debolezza invece che di forza.
Una scala slowplayata come hanno gia\' detto prima di me la vedo poco probabile per il semplice fatto che il buio, o addirittura tu, potresti essere in flush draw ( o aver gia\' chiuso una scala con AK, che giustificherebbe il tuo raise in early ), e un call e\' un tentativo di suicidio imho.

Io leggo il raise al river come un:
\"ok, hai fatto due gay bet, al turn e al river, quindi probabilmente sei weak, io ho mancato il mio flush draw, pero\' ho cmq second pair top kicker, vediamo se riesco a rubare il piatto\"

Io avrei puntato di + al turn, e cmq, leggendogli AJs, non avendo molte informazioni sull\'avversario, io avrei bettato 2/3 del piatto al river, e chiamato un eventuale reraise.