PDA

Visualizza Versione Completa : [NL30] AKs 3bet pot K turn river decision

conilmionome
16-04-2011, 05:49
Oppo su 450 mani ha

VPIP 26 PFR 23 Aggfreq 38 WTSD 39 W%SD 48
%3bet 10 cbet3bet 77

Oppo sembra molto sensato

Grabbed by Holdem Manager (http://www.holdemmanager.net)
NL Holdem $0.30(BB) Replayer
SB ($37.92)
BB ($10.04)
CO ($15.97)
Hero ($72.69)

Dealt to Hero A:heart: K:heart:

fold, Hero raises to $1.20, SB raises to $3.60, fold, Hero calls $2.40

FLOP ($7.50) 8:diamond: 9:club: 8:club:

SB bets $3.52, Hero raises to $9, SB calls $5.48

TURN ($25.50) 8:diamond: 9:club: 8:club: K:club:

SB checks, Hero checks

RIVER ($25.50) 8:diamond: 9:club: 8:club: K:club: T:heart:

SB bets $11, Hero calls $11

Il mio ragionamento..

Oppo mi tribettava di continuo a ogni mia apertura da button dai bui.. se 4betto penso che foldi tutto quello che batto e quindi nascondo un po' la forza della mia mano giocando IP

lui cbetta quasi sempre i suoi 3bettati e quel board è ottimo.. solo che è leggermente drawheavy e lui cbetta molto piccolo..

provo a raisarlo.. e semplicemente call (lo metto su una coppia media TT-JJ-QQ o slow play di KK AA o full oppure un progetto qualsiasi giocato passivo OOP ma lo escluderei in quanto penso l'avrebbe 3bet pushato..)

Ci rimane solo una pot size bet in pratica.. a quel punto scende un K e si chiude un possibile colore (ripeto dubito abbia colore)

Oppo fa check.. visto il range di coppie medie penso che il K lo spaventi se punto.. quindi penso di fare check e magari sperare che oppo pushi in bluff o pushare io river se non scende il quarto fiori, mi prendo questo rischio e..

River scende T secondo me la carta peggiore dopo i fiori (full TT chiude molti progetti di scale etc..)

Check call..

Che ne pensate giocata in modo pessimo? Giocata bene? Cosa avreste fatto voi?

Gigaset
16-04-2011, 13:15
4bet/c pre.

As played pre, call flop.

As played flop(non capisco i motivi), b/c turn.

zambo
18-04-2011, 02:23
Non ricordo chi accidenti lo disse ma era una frase del tipo "It's always better to win a small pot than lose a big one". E' solo verità. Contro questo tipo di oppo non essere greedy, gioca real.

Flattando la sua 3bet con AK considerando il suo ampio range di mani che gioca ti puoi trovare in boards improbabili dove non sai più dove stai. Se dici che ti 3bettava di continuo pre, è facile che su quel board tu non stia messo tanto bene. 98, TT, 99, 88, 76, JT, mi sembra tutta roba facilmente nel suo range, senza considerare le broadways, e tutte le carte con le quali potrebbe aver hittato flush draw.

Io qui 4bet/shove pre (a meno di non avere reads particolari per cui so che oppo shova SOLO con KK e AA)
as played pre, callo flop. Visto che cbetta il 77% delle volte nei suoi 3bettati è anche possibile che sia in bluff, e un call è imo sufficiente x farlo desistere dallo sparare una 2nd barrel nel caso in cui sia in bluff, non credo sia necessario raisare.
As played flop, b/c turn (se credi che non abbia il flush) e al river mi pianto un coltello in un occhio perché con quel T non stai bene...

(spoiler sul risultato?)

conilmionome
19-04-2011, 05:22
oppo aveva KK e non è neanche riuscito a stackarmi LOL