PDA

Visualizza Versione Completa : Spostamento focus dei tavoli con TN su Stars

Revolver
17-04-2011, 01:08
Ho un fastidioso problema e non so se riguarda solo me, in pratica accade che ogni volta che TN mi apre dei tavoli ed io magari sto dando action su uno dei tavoli gia aperti questo mi sposta il focus del tavolo su quello appena aperto, a volte invece accade il contrario e cioe che mi da il focus nel tavolo appena aperto che necessita di azione e dopo nemmeno un secondo mi riporta su un tavolo random in cui magari non sono nemmeno in gioco,questo comporta che devo necessariamente cliccare ogni volta il tasto predisposto a riportare il focus sul tavolo corretto con conseguenti possibili missclick.. come tema su ps uso l'hyper simple, capita anche a voi questa cosa? si può risolvere?

DWade1976
17-04-2011, 08:57
la seconda succede anche a me....è abbastanza sick

Revolver
17-04-2011, 10:42
la seconda succede anche a me....è abbastanza sick

ed è quello "principale".. perchè il primo problema è abbastanza sporadico e non comporta problemi, il secondo invece è perenne e tiltante

vanbred
17-04-2011, 11:16
Mav ho lo stesso problema anche io...avevo gia' aperto un post qua,ma a quanto pare non si capisce da dove provenga il problema...la cosa assurda che ad alcuni lo fa',ad altri no...bisognerebbe scrivere nel forum di ninja e spiegare il problema....btw a quanto ho capito,non ti repoppa un tavolo random,ma quello immediatamente successivo ogni qualvolta ti richiede la prima action in assoulto di un sit....infatti ho risolto scrollando di uno step indietro tramite il tasto preimpostato ogni volta che repoppa...non so' se anche a te e' lo stesso problema identico.

by VAN

Revolver
17-04-2011, 18:58
si van credo sia lo stesso problema...

ho risolto scrollando di uno step indietro tramite il tasto preimpostato ogni volta che repoppa

non ho capito molto :D che devo fà?

DWade1976
17-04-2011, 19:49
si puo assegnare dei tasti per scroll avanti e indietro dei tavoli...io ho anche assegnato un tasto che mi riporta subito in primo piano il tavolo che necessita azione

Revolver
17-04-2011, 20:10
si puo assegnare dei tasti per scroll avanti e indietro dei tavoli...io ho anche assegnato un tasto che mi riporta subito in primo piano il tavolo che necessita azione

anche io.. dunque mi pare di capire che non c è possibilità di risolverlo in altro modo..

vanbred
17-04-2011, 20:59
si van credo sia lo stesso problema...

ho risolto scrollando di uno step indietro tramite il tasto preimpostato ogni volta che repoppa

non ho capito molto :D che devo fà?

In pratica credo sia quello che fai gia' te..ho impostato un tasto per andare indietro....lo clicco e mi riporta al tavolo dove e' richiesta l'action...per quello credo che lui ti repoppa solo il tavolo successivo...pero' cazzo un modo per risolvere ci deve essere...perche' non vorrei immaginare per chi >20 tabla che fastidio allucinante da'....btw credo che il problema sia sulla voce table control>table control modes....dove ci sono anche le domande da spuntare:"jump mouse to tables?"ecc...credo sia la zona del focus...pero' sinceramente non sono buono con i settaggi....e obv non sono certo sia quella la causa del problema...
comunque ho capito che ninja tenta di fare a priori sta storia del repoppare...quando ho un solo tavolo aperto,lui prova lo stesso a spostarmi ad un altro tavolo,ma ovviamente non trovandone,rimane su quello....me ne accorgo nella barra delle applicazioni che lui tenta di farlo....quindi non e' legato al multitabling...buh...secondo me e' qualche settaggio del focus...

by VAN