PDA

Visualizza Versione Completa : B2B , Pokeracehud, Pokertracker

Luciom
28-07-2008, 14:14
Sto provando a giocare su xpropoker, volevo sapere se qualcuno sa come far funzionare pokeracehud su quel sito (circuito B2B).

Inoltre volevo capire come mai a volte tracker carica le mani, a volte no (sembra legato a quando cambio il size dei tavoli, se li tengo 100% carica le mani, se rimpicciolisco no), e come risolvere.

Thx

RoccoGE
28-07-2008, 14:19
Anche io avevo gli stessi problemi.Per PAHUD non hai out,devi usare gametime+(na merda).

Per tracker a me invece mi sembrava mancasse solo alcune mani,ma cmq abb fastidiosa in ogni caso la cosa...

E poi perkè stai giocando su quella room ? -.-

Luciom
28-07-2008, 14:29

Perchè tengo 2 tavoli 10 20 su noiq dove non c\'è cmq molta action (e mi ero rotto di tenere anche il 5 -10 in $ per giocare contro gli shortish limpclockatori con 230$ 50 mani l\'ora), così ho il tempo per fare altro.

Per un pò ho fatto 5-6 mtt al giorno anche come allenamento, ma non c\'è modo di tenere traccia dei risultati e cmq sono avg buyin tipo 30-40$ e quindi un pò noiosetti.

Ora grinderò 4-6 tavoli cash in euro (2-4 - 5-10) su xpro per veder un pò come va, sto runnando incubocooler ma penso non siano terribilmente forti ( i regular sono decenti e nittosi, ma ci sono circa 2-3 fish incomprensibili a tavolo il che non è male).

E cmq la rakeback è umana e se fai 2k di rake al mese per 2 mesi sponsorizzano il che mi diverte come idea.

Gridi
29-07-2008, 18:01
Lucio per cortesia non mi venire a intasare il pollaio.. :) :)
Cmq PHUD non funziona ma a me PT2 non da problemi.
Gametime molto rudimentale ma le info base te le da.

YellowPecora
29-07-2008, 19:40
RoccoGE ha scritto:

ava mancasse solo alcune mani,ma cmq abb fastidiosa in ogni caso la cosa...

Forse vuol fare la festa a qualcuno...