PDA

Visualizza Versione Completa : [NL30] AA vs raise river in board scary

conilmionome
21-04-2011, 03:35
Oppo sembra sensato con stat su 800 mani:

VPIP 19 PFR 11 Aggfreq 29
WTSD 22 W%SD 64

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.30(BB) Replayer
SB ($37.05)
BB ($7.15)
UTG ($9.03)
UTG+1 ($5.58)
CO ($13.60)
Hero ($30)

Dealt to Hero A:heart: A:club:

fold, fold, CO calls $0.30, Hero raises to $1.20, SB calls $1.05, fold, fold

FLOP ($3) 5:club: Q:diamond: 3:diamond:

SB checks, Hero bets $2.40, SB calls $2.40

TURN ($7.80) 5:club: Q:diamond: 3:diamond: 4:spade:

SB checks, Hero bets $4.90, SB calls $4.90

RIVER ($17.60) 5:club: Q:diamond: 3:diamond: 4:spade: 7:spade:

SB checks, Hero bets $8.70, SB raises to $28.55 (AI), Hero folds

SB wins $32.90

Come size al turn la gestisco in modo da rendergli possibile facile il call con qualsiasi Q e anche col solo progetto di colore e scala, sparando una puntata che tutto sommato sia non molto fuori odds per invogliarlo a un call..

Al river effettivamente rappresenta quasi esclusivamente coppia di 6.. o altrimenti un set o una doppia coppia giocati molto storpi...

Dopo averci pensato un po' cmq visto il giocatore solido e comunque la mia forza dimostrata durante tutto il corso della mano credo che il fold sia l'unica opzione..

zambo
21-04-2011, 05:00
Ti sei risposto praticamente da solo. Non credo che avesse un set o double pair qui cmq. Cioè, se dici che è sensato, su board con draw di colore non flatti set o 2pairs rischiando che si chiuda il colore al turn e trovandoti poi in uno spot orribile dove non sai cosa fare, raisi flop e speri di mettercele tutte. Dalle stats di oppo tra l'altro mi pare uno tight abbastanza passivo, visto anche il rapporto tra VPIP e PFR, mi dà l'idea di uno che se non ce l'ha tiene il braccino corto e non ce le mette. Quindi direi, finché non sviluppiamo delle reads alla grindcore, qui è easy fold. Cmq la gioco come te, tranne al river che, come nell'altra mano che ti ho commentato, c/f a una bet molto strong, c/c su una bet piccola, a meno di non avere altre reads particolari es: sai che oppo pusha spesso river con mani marginali quando non hitta niente, ma a quel punto avrebbe probabilmente provato a farti foldare prima, anziché mantenere una linea passiva le prime 2 streets per poi diventare super aggressivo al river. Imo qui coppia di 6 e gg.

Gigaset
21-04-2011, 10:26
2/3 pot flop
2/3 pot turn
b/f river half pot.

biriciu
21-04-2011, 10:38
hai postato e ti sei pure risposto tranne che set o doppia che li ha proprio mai il resto della mano la gioco uguale a te

Falor
21-04-2011, 11:31
a me pare ok(forse avrei fatto qualcosina in meno flop) ma per il resto wp imho.

zambo
21-04-2011, 16:30
b/f river half pot.

Why???? Non è meglio c/c su una bet piccola e c/f su una bet strong? Rischi di risparmiarti (in questo caso) 8 euro, se proprio ti va male :|

Gigaset
21-04-2011, 17:25
Why???? Non è meglio c/c su una bet piccola e c/f su una bet strong? Rischi di risparmiarti (in questo caso) 8 euro, se proprio ti va male :|

Zambo, Hero è IP, per cui non puoi ne c/c ne c/f!!!

zambo
21-04-2011, 17:32
Zambo, Hero è IP, per cui non puoi ne c/c ne c/f!!!

Lol you have a point, non avevo fatto caso alla posizione. Che donk che sono XD. Rispondi all'altra domanda che ti ho fatto nell'altro thread invece, se vuoi. Lì hero è OOP e la situazione è analoga :)