PDA

Visualizza Versione Completa : [NL30] AQ TPGK vs raise river

conilmionome
21-04-2011, 03:42
stat di oppo su 3,2K di mani (note: capace di foldare over pair, limp utg con AA)

VPIP 24 PFR 9 agg freq 25
WTSD 22 W$SD 45
%3bet 5 4betrange 1 fold3bet 44 foldcbet3betpot 33

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.30(BB) Replayer
SB ($41.35)
BB ($9.70)
UTG ($5.36)
Hero ($39.96)
CO ($32.01)
BTN ($26.07)

Dealt to Hero Q:spade: A:diamond:

fold, Hero raises to $1.20, CO calls $1.20, fold, fold, fold

FLOP ($2.85) 7:diamond: K:club: 6:diamond:

Hero bets $2.10, CO calls $2.10

TURN ($7.05) 7:diamond: K:club: 6:diamond: A:spade:

Hero bets $3.90, CO calls $3.90

RIVER ($14.85) 7:diamond: K:club: 6:diamond: A:spade: 9:diamond:

Hero bets $6, CO raises to $18, Hero folds

CO wins $25.26

Nonostante il miniraise che da decisamente buone odds veramente non credo di essere quasi mai buono corretto il fold?

zambo
21-04-2011, 04:42
Certo che hai una sfiga con i board che è paurosa! Ti dirò, non si fosse chiuso il colore (e una improbabile scala gutshot che però, potrebbe anche avere nel suo range), avrei probabilmente callato quel raise, magari non troppo felice. Che immagine avevi al tavolo? Ti aveva già trovato altre volte in bluff? (perché minraise? ti ha raisato 3x è abb standard direi no?)

Cmq senza ulteriori reads che mi suggeriscono qualcosa di particolare, e soprattutto se la tua immagine al tavolo è abb solida (e dalle mani che posti sembra di sì), foldo anche io, anche xkè mi sa tanto di flush draw inseguita per due street (tipo K2dd+ o A2dd+). Forse evito la blockbet al river e c/f se betta strong o c/c se betta abbastanza piccolo (e magari risparmi 6 euro anziché perderli quasi sicuro). Per il resto la gioco uguale.

Gigaset
21-04-2011, 10:17
poco più di 1/2 pot flop.

Come al solito non mi piacciono le size, se fai così grosso flop, non puoi fare così poco al turn(fai 5$).

As played flop/turn, b/f river è ok (~7$).

Quando vieni raisato river da oppo passivo non sei mai buono, sopratutto in questo caso.

biriciu
21-04-2011, 10:44
al turn la size è troppo bassa....al river c\c size ragionevoli....NN betto mai quel river c è pokissima roba ke ti paga qualke Ax forse nessun K e cos altro????

Gigaset
21-04-2011, 10:50
al turn la size è troppo bassa....al river c\c size ragionevoli....NN betto mai quel river c è pokissima roba ke ti paga qualke Ax forse nessun K e cos altro????

Abbiamo Ad, per cui sposta molto(toglie FD a oppo), e in più KdXd credo proprio li giochi più aggro flop.
Se si checka river è per foldare imho(obv si calla su size redic).

imho al river bet >> check.

zambo
21-04-2011, 16:41
imho al river bet >> check.

Ecco anche qui come nell'altro thread, scrivi questa cosa. Xkè? Cioè, non è meglio c/c su size piccola e foldare size grossa? I casi sono che se b/f in caso di raise, cmq hai lasciato lì un altro po' di stack, se ti chiama e sei dietro, idem, se ti chiama e sei davanti gg. Insomma in 2 casi su 3 ci lasci lì qualcosa. Se fai c/c c/f a seconda di size i casi sono che ti checki behind e a prescindere che tu stia davanti o dietro cmq non hai investito ulteriori soldi, se betta piccolo puoi chiamare e again puoi essere davanti o dietro. In 2 casi su 3 qui hai risparmiato un po' di stack, e nel restante ultimo caso, non è detto che sia andato perso. No?

Gigaset
21-04-2011, 17:07
Ecco anche qui come nell'altro thread, scrivi questa cosa. Xkè? Cioè, non è meglio c/c su size piccola e foldare size grossa? I casi sono che se b/f in caso di raise, cmq hai lasciato lì un altro po' di stack, se ti chiama e sei dietro, idem, se ti chiama e sei davanti gg. Insomma in 2 casi su 3 ci lasci lì qualcosa. Se fai c/c c/f a seconda di size i casi sono che ti checki behind e a prescindere che tu stia davanti o dietro cmq non hai investito ulteriori soldi, se betta piccolo puoi chiamare e again puoi essere davanti o dietro. In 2 casi su 3 qui hai risparmiato un po' di stack, e nel restante ultimo caso, non è detto che sia andato perso. No?

Il tuo discorso di c/valutare river lo si poteva fare senza Ad, ma qua ne rimangono pochi di flush(JdTd/QdTd/QdJd escludo KdXd per motivi detti prima), per cui imho contro player passivo meglio vbettare river per prendere valore da Kx/Ax, logicamente devi sizare giusto e credo che half vada bene, una volta che vieni raisato non sei mai buono.