PDA

Visualizza Versione Completa : NL10 TILT - Flopped trips and sick turn

MickyMare
21-04-2011, 09:22
http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=48654

oppo in questione è giocatore abbastanza tight.. il suo range pre è qualcosa tipo 22+,ATs+,AJo+,QJs+ all'incirca...magari un po più wide magari meno
il mio call preflop è discutibile ma penso di giocare IP contro un range molto narrow e anche abbastanza deep...planno di raisargli molte cbet(cbet%=100% 150h) e qualche volta posso hittare qualcosa di grosso e trovare pure oppo che mi paga.

flop hitto trips su un board molto connesso che viene cbettato da oppo....nn so se 3w su quel board cbetta 100% xò cmq il board è connesso siamo 3w decisamente raisare è la scelta migliore imo.... quando vengo chiamato penso possa avere JJ+,AK,KQ, Ad Qd ,Ad Jd,QJs(?).

turn
sul turn plannavo di betfoldare xke penso che le pp con fd mi possano callare,AK con Ad... e se vengo raisato ha sempre KK, flush.

quando vengo donkato rimango spiazzato.. però non penso me lo faccia così grosso con OP+fd o con Ad K ne con AA con Ad... con KK penso che planni di cr turn...gli faccio solo flush e foldo.

Gigaset
21-04-2011, 10:31
Fold pre.

As played pre, ok flop, fold turn.

MickyMare
21-04-2011, 18:46
xkè 2/3?

Gigaset
21-04-2011, 19:21
xkè 2/3?

scusami, non mi sono accorto che hai raisato flop(stavo commentando mille spot e mi son confuso, pensavo che lo stessi bettando). lol :)

edito subito