PDA

Visualizza Versione Completa : Come giocare JJ Utg se si viene 3-bettati??

Gemmaths
22-04-2011, 13:29
Tavolo short-handed Nl20

Io-Utg JJ raise x3 0,60€
Raise Co x4 2,40€

Fold generale e io call.. Pot: 6€
Flop 644

Esco puntando 1/2 pot e vengo raisato x3.. Penso e decido di foldare..
Il mio avversario è un reg quindi gli faccio QQ+

Però volevo saxe in generale cm giocare JJ da Utg.. TT- le passo solitamente ma JJ prova a giocarmela.. Che ne pensate?

Shova
22-04-2011, 13:52
questa linea non mi piace..se chiami il raise è per andarci rotto su quei flop.
se gli fai QQ+ folda direttamente oppure se non ne sei sicuro 4bet/foldi sui 5,50€..
se decidi di chiamare il raise non donkbettare, c/c la prima street e poi rivaluta sul turn..

Gigaset
22-04-2011, 14:07
Flattare 3bet OOP è molto brutto(poi dovresti postare anche gli stack per analizzare un pò meglio la situazione)

Cmq in linea di massima, qua vs reg(stat?), non c'è nulla di male a foldare pre(3betta vs OR UTG, tua immagine??)

As played, donkare flop è terribad come del resto andarci rotti(lol), per cui c/c flop e rivaluta action al turn.

conilmionome
22-04-2011, 14:15
dipende da infinite valutazioni sull'oppo..

Se qui ho un nittone che tribetta sotto il 3% e mi fa una size X4 foldo ma un X3 per set value e per rivalutare il board potrei anche chiamarla..

Se oppo è più lag, mi tribetta spesso ha % di tribet 10% e più e 4bet range 2 o più bè.. 4betto per andarci rotto :)

Ovvio dipende anche tanto se oppo è 100X più o se è 50/60/70X (fino a 60X credo di pushare e andarci rotto con JJ da 70X in su si può rivalutare...)

Direi che non c'è una linea unica, dipende tanto da situazione a situazione come al solito :)

Falor
22-04-2011, 15:37
senza stack, info e tua image risulta un pò difficile fare un'analisi cmq callare oop non è molto bello. In più sè come dici è reg e dopo il tuo open raise da utg stringi il suo 3bet range a QQ+ allora folda tranquillo pre.
As played la tua donkbet in hu non mi piace, fossimo stati in multiway forse la cosa poteva assumere un certo senso(ed una certa forza). Preferisco c/c flop per rivalutare turn.

The Magician
23-04-2011, 09:53
fold pre