PDA

Visualizza Versione Completa : NL2 4th nut FD vs donkbet river

zambo
23-04-2011, 04:52
Purtroppo non trovo le stats di oppo (e non mi va nemmeno di cercarle ad essere onesti per dei game fatti for fun), ma se non ricordo male non era uno troppo pensante con stats oscene (tipo 40VPIP 6PRF o roba simile)

Cmq la mano è questa:

Full Tilt Poker $0.01/$0.02 No Limit Hold'em - 5 players - View hand 1287143 (http://www.handconverter.com/hands/1287143)
DeucesCracked Poker Videos (http://www.deucescracked.com/?referrer=converter_dc) Hand History Converter (http://www.handconverter.com)

UTG: $2.14
Hero (CO): $3.81
BTN: $1.92
SB: $2.00
BB: $2.05

Pre Flop: ($0.03) Hero is CO with 8 :club: 9 :club:
1 fold, Hero raises to $0.06, 2 folds, BB calls $0.04

Flop: ($0.13) 4 :club: T :club: J :diamond: (2 players)
BB checks, Hero bets $0.10, BB calls $0.10

Turn: ($0.33) K :club: (2 players)
BB checks, Hero bets $0.25, BB calls $0.25

River: ($0.83) 6 :diamond: (2 players)
BB bets $0.83, Hero???

Qui avendo il FD 9high e avendo ancora il J il Q e l'A sopra di me non me la sono sentita di pushare su quella donkata, voi che ne dite?

oppo aveva straight Ahigh, niente flush

The Magician
23-04-2011, 09:50
hero call, forse un AQoff ti chiamerebbe un push non vedo altro, forse un 66 preso al river

Falor
23-04-2011, 11:31
ok che è tard ma penso che 66 li avrebbe già c/f flop(o al massimo turn).

Gigaset
23-04-2011, 11:45
Only call(crying).

Di solito ai micro questo action rappresenta sempre nuts, ma senza info non so se riuscirei a foldare visto che al NL2 la maggior parte dei players overvalua le mani.

Cmq se Oppo fosse veramente un 40/6, imho sarebbe fold>>call, perchè quando CS fa action simile non sei mai buono.

MickyMare
23-04-2011, 12:17
getting 2 to 1

fold nn esiste... ok che qualche volta ha flush...ma tante volte omino random ti showa 2p,set,str8...è oppo dependent tutt'al più decidere se raisare o meno....dipende da opppo e da immagine mia nei confronti di oppo...se ho appena fatto un bluff la gente penserà che sono sempre in bluff... ecc ecc..

Gigaset
23-04-2011, 13:08
getting 2 to 1

fold nn esiste... ok che qualche volta ha flush...ma tante volte omino random ti showa 2p,set,str8...è oppo dependent tutt'al più decidere se raisare o meno....dipende da opppo e da immagine mia nei confronti di oppo...se ho appena fatto un bluff la gente penserà che sono sempre in bluff... ecc ecc..

Sei al NL2 l'immagine non sanno nemmeno cosa sia, se un 40/6 fa quell'action il 90% delle volte ha overflush(vs unknown è call ma crying).

Un conto è se hai info che overvalua 2P/set/straight, altrimenti non scriviamo boiate a dire che il fold non esiste vs un CS, perchè contro players del genere si regalano un sacco di $ a fare questi call.

zambo: Un consiglio, i result della mano non metterli nemmeno nello spoiler, altrimenti può condizionare il commento dello spot. ;)

Falor
23-04-2011, 14:09
getting 2 to 1

dopo che raisi da cosa pretendi di essere callato? qua omino cs fa il classico thinking process: flop vabbè c/c in draw, turn c/c perchè io sono il più furbo, river donkpotto perchè cosi gli metto in testa l'idea che io stia bluffando dopo non aver dimostrato forza nelle street precedenti. Quindi potto random.
Senza history io la vedo al contrario nel senso ha tante volte overflush e qualche volta altra roba set/2p/straight.

MickyMare
23-04-2011, 14:58
ma al NL2 ogni tanto fanno cose no sense bettano così random... nn lo fanno solo con colore nuts lo fa con tutti i colori che ha nel suo range, qualche volta lo fanno con mani a caso, qualche volta con mani che sono convinti siano le migliori. finchè non vedo che oppo fa questa action solo con nuts non posso minimamente pensare di nn essere buono una volta su 3....

il raise ho detto che si può prendere in considerazione contro omino particolare con immagine particolare....lo ho raisato al river 2 volte prima con una mano e non ha mai chiamato....oppure dimostra mi fa quest'action con 2p e nn folda se viene shovato.
obv cm linea generale callo...ma non crying callo...callo happy qualche volta nn son buono ma pace.... più di una volta su 3 senza info sicuramente

Aleksgcfc1893
23-04-2011, 17:34
Qua imo è std call, ci sono pochissime mani che mettono da sotto, mentre siamo ancora sopra ad un buon numero di mani. Comunque ci si arriva per esclusione:

Raise: Ok che oppo è tard, ma cosa ci paga un push? AQ prob lo folda al notro push, o comunque, anche se lo dovesse callare, è l'unica cosa che ci paga oltre ad un poco probabile underflush, mentre set\2p li raisa fra flop e turn e non li betta river. Quindi è un suicidio pushare river.

Fold: Beh, non è proprio bruttissima come opzione, ma qua oppo probabilmente b\f AQ\underflush(ce ne sono cmq pochi)\set(pochi, dato che in genere li raisa fra flop e turn)\air.

Quindi imo qua è call. Probabilmente nel range di bet oppo c'è un 10% air, 10% underflush, 5% set, 25% straight, 50% overflush ;)

Gigaset
23-04-2011, 17:41
Qua imo è std call, ci sono pochissime mani che mettono da sotto, mentre siamo ancora sopra ad un buon numero di mani. Comunque ci si arriva per esclusione:

Raise: Ok che oppo è tard, ma cosa ci paga un push? AQ prob lo folda al notro push, o comunque, anche se lo dovesse callare, è l'unica cosa che ci paga oltre ad un poco probabile underflush, mentre set\2p li raisa fra flop e turn e non li betta river. Quindi è un suicidio pushare river.

Fold: Beh, non è proprio bruttissima come opzione, ma qua oppo probabilmente b\f AQ\underflush(ce ne sono cmq pochi)\set(pochi, dato che in genere li raisa fra flop e turn)\air.

Quindi imo qua è call. Probabilmente nel range di bet oppo c'è un 10% air, 10% underflush, 5% set, 25% straight, 50% overflush ;)

Alek il discorso è che vs sconosciuto il call è STD(ma non happy), ma vs un 40/6 che fa quell'action al river non sei mai buono.

Aleksgcfc1893
23-04-2011, 17:50
Alek il discorso è che vs sconosciuto il call è STD(ma non happy), ma vs un 40/6 che fa quell'action al river non sei mai buono.

non ho mai detto che sono happy, ho solo detto che è uno std call.. Imo qua vs cs siamo buoni tipo il 40\50% delle volte; le volte che overvluerà la sua mano, e le volte che betterà air (non ha chiuso un suo draw (vedi 9x\AXcx, con X che da ad oppo pair)) ci fanno essere buoni un numero di volte sufficiente x callare..

Gigaset
23-04-2011, 17:58
non ho mai detto che sono happy, ho solo detto che è uno std call.. Imo qua vs cs siamo buoni tipo il 40\50% delle volte; le volte che overvluerà la sua mano, e le volte che betterà air (non ha chiuso un suo draw (vedi AXcx, con X che da ad oppo pair)) ci fanno essere buoni un numero di volte sufficiente x callare..

Qua si sono praticamente chiusi tutti i progetti, di AXc non ce ne vedo nel range, e un oppo passivo non si inventerebbe robe simili, di pottare with Busted draw(poi bisognerebbe conoscere l' AF al river...), cmq in linea generale, quoto ciò che ha detto Falor:

qua omino cs fa il classico thinking process: flop vabbè c/c in draw, turn c/c perchè io sono il più furbo, river donkpotto perchè cosi gli metto in testa l'idea che io stia bluffando dopo non aver dimostrato forza nelle street precedenti. Quindi potto random.

Poi se OP ha delle info che Oppo CS overvalua mani al river(imho le 2P le c/c river - set lo raisa prima - obv rimane solo straight), allora il call può essere ok(ma solo in quel caso).

Aleksgcfc1893
23-04-2011, 18:02
Qua si sono praticamente chiusi tutti i progetti, di AXc non ce ne vedo nel range, e un oppo passivo non si inventerebbe robe simili, di pottare with Busted draw(poi bisognerebbe conoscere l' AF al river...), cmq in linea generale, quoto ciò che ha detto Falor:

qua omino cs fa il classico thinking process: flop vabbè c/c in draw, turn c/c perchè io sono il più furbo, river donkpotto perchè cosi gli metto in testa l'idea che io stia bluffando dopo non aver dimostrato forza nelle street precedenti. Quindi potto random.

Poi se OP ha delle info che Oppo CS overvalua mani al river(imho le 2P le c/c river - set lo raisa prima - obv rimane solo straight), allora il call può essere ok(ma solo in quel caso).

Mmm.. perchè allora calleresti se pensi di essere quasi sempre sotto river?

Gigaset
23-04-2011, 18:06
Mmm.. perchè allora calleresti se pensi di essere quasi sempre sotto river?

Se gioco contro uno sconosciuto callo(probabilmente non avevi capito :) )

Se le stat che ha dato OP sono veritiere, Foldo.

Aleksgcfc1893
23-04-2011, 18:11
Se gioco contro uno sconosciuto callo(probabilmente non avevi capito :) )

Se le stat che ha dato OP sono veritiere, Foldo.

y sorry, colpa mia, ho missato la parte in cui hai scritto
Cmq se Oppo fosse veramente un 40/6, imho sarebbe fold>>call, perchè quando CS fa action simile non sei mai buono.

sorry!

Gigaset
23-04-2011, 18:19
y sorry, colpa mia, ho missato la parte in cui hai scritto

sorry!

Tranquillo :)

Cmq ti rinnovo i complimenti per quello che stai facendo in area strategia.

GL per tutto :)

Aleksgcfc1893
23-04-2011, 18:26
Tranquillo :)

Cmq ti rinnovo i complimenti per quello che stai facendo in area strategia.

GL per tutto :)

Grazie :)

Complimenti anche a te per il lavoro che fai nell' area cash, e GL anche a te!

zambo
23-04-2011, 22:02
Aspè, avete preso il mio 40/6 come per assunto. L'ho scritto x fare un esempio di stats superorripilanti ma non me lo ricordo nello specifico, ciò che ricordo è che era un coglione. Vabbè ora mi sono incuriosito ci guardo.

VPIP:53, PFR:35, Steal:45%, 3bet: 14.3%, AF:2.8 AFQriver: 75%. Il campione di mani è molto basso (solo 37), ma comunque meglio di niente.

Contro un reg pseudosensato con stats tipo 14-13 o giù di lì, chiamavo, ma molto meno happy. Mi sono anche sbagliato a ricordare la sua mano, aveva KQ con Q di fiori, quindi aveva decisamente overreppato TPGK. As said, un coglione.

Gigaset
24-04-2011, 00:01
Aspè, avete preso il mio 40/6 come per assunto. L'ho scritto x fare un esempio di stats superorripilanti ma non me lo ricordo nello specifico, ciò che ricordo è che era un coglione. Vabbè ora mi sono incuriosito ci guardo.

VPIP:53, PFR:35, Steal:45%, 3bet: 14.3%, AF:2.8 AFQriver: 75%. Il campione di mani è molto basso (solo 37), ma comunque meglio di niente.

Contro un reg pseudosensato con stats tipo 14-13 o giù di lì, chiamavo, ma molto meno happy. Mi sono anche sbagliato a ricordare la sua mano, aveva KQ con Q di fiori, quindi aveva decisamente overreppato TPGK. As said, un coglione.

Snap call.