PDA

Visualizza Versione Completa : NL5 TP board accoppiato action river

cozta90
28-04-2011, 19:09
Full Tilt - $0.05 NL - Holdem - 9 players
Hand converted by PokerTracker 3 (http://www.pokertracker.com)

MP+1: $6.43
LP: $5.00
CO: $0.78
BTN: $3.58
SB: $1.37
BB: $2.77
UTG: $4.94
Hero (UTG+1): $5.12
MP: $5.16

SB posts SB $0.02, BB posts BB $0.05

Pre Flop: ($0.07) Hero has A:heart: Q:spade:

fold, Hero raises to $0.15, fold, fold, LP calls $0.15, fold, fold, fold, fold

Flop: ($0.37, 2 players) 8:spade: A:club: 4:heart:
Hero bets $0.29, LP calls $0.29

Turn: ($0.95, 2 players) 4:spade:
Hero bets $0.76, LP calls $0.76

River: ($2.47, 2 players) J:club:
Hero??

oppo 13/8 su 90h.

Gigaset
28-04-2011, 19:36
2/3 pot flop
2/3 pot turn

As played, bet ~1.40$/fold river.

cozta90
28-04-2011, 19:39
2/3 pot flop
2/3 pot turn

As played, bet ~1.40$/fold river.

thx era just4info. ho fatto 1.20 e mi ha callato 45s.

non bettando qui misso value o è solo per non esporsi a bluff?

Gigaset
28-04-2011, 19:46
thx era just4info. ho fatto 1.20 e mi ha callato 45s.

non bettando qui misso value o è solo per non esporsi a bluff?

Il sample size è troppo piccolo per tracciare un profilo del giocatore, per cui imho bet river for value, che ci sono molti A peggiori che ti pagano ancora(devi sizare giusto, half o poco più è ok), mentre checkare non mi piace perchè giochi il river al buio, rischiando di perdere value o magari di foldare la mano migliore.

MickyMare
29-04-2011, 03:28
Il sample size è troppo piccolo per tracciare un profilo del giocatore, per cui imho bet river for value, che ci sono molti A peggiori che ti pagano ancora(devi sizare giusto, half o poco più è ok), mentre checkare non mi piace perchè giochi il river al buio, rischiando di perdere value o magari di foldare la mano migliore.

daccordo che le mani sono poche...ma sembra un giocatore davvero molto tight....in così poche mani ha giocato davvero poche mani...di solito un omino che gambla e chiama a caso anche in 90 mani ha già dimostrato che chiama a caso perchè se lo sentiva...
(poi lasciamo perdere che lo SD mostra che sto sbagliando di brutto) però su noi che apriamo UTG+1 penso che calli tutte le pp fino a JJ, AQ,AJ,forse AK, KQs QJs JTs più o meno...su flop cbet obv penso ci chiami con JJ-88,44,AJs+,KcQc,KhQh,KsQs,AJo+

sul turn penso di ribettare x thin value e mi calla con 8c8d,8c8h,44,AJs+,KsQs,AJo+ (ho messo solo 2/3 combo di 88 perchè perso che a questo punto raisi forse sono troppe) ma cmq contro quel range siamo al 45%

al river penso di cf davvero una carta terribile...

Text results appended to pokerstove.txt

21 games 0.005 secs 4,200 games/sec

Board: Ac 8s 4h 4s Jc
Dead:

equity win tie pots won pots tied
Hand 0: 85.714% 71.43% 14.29% 15 3.00 { 44, AJs+, KsQs, AJo+ }
Hand 1: 14.286% 00.00% 14.29% 0 3.00 { AhQs }

d'accordo che le mani sono poche...e lo SD lo dimostra ma quando abbiamo poche informazioni non è meglio fare con quelle poche che si hanno che giocare di default come se oppo fosse omino?

cozta90
29-04-2011, 08:21
daccordo che le mani sono poche...ma sembra un giocatore davvero molto tight....in così poche mani ha giocato davvero poche mani...di solito un omino che gambla e chiama a caso anche in 90 mani ha già dimostrato che chiama a caso perchè se lo sentiva...
(poi lasciamo perdere che lo SD mostra che sto sbagliando di brutto) però su noi che apriamo UTG+1 penso che calli tutte le pp fino a JJ, AQ,AJ,forse AK, KQs QJs JTs più o meno...su flop cbet obv penso ci chiami con JJ-88,44,AJs+,KcQc,KhQh,KsQs,AJo+

sul turn penso di ribettare x thin value e mi calla con 8c8d,8c8h,44,AJs+,KsQs,AJo+ (ho messo solo 2/3 combo di 88 perchè perso che a questo punto raisi forse sono troppe) ma cmq contro quel range siamo al 45%

al river penso di cf davvero una carta terribile...

Text results appended to pokerstove.txt

21 games 0.005 secs 4,200 games/sec

Board: Ac 8s 4h 4s Jc
Dead:

equity win tie pots won pots tied
Hand 0: 85.714% 71.43% 14.29% 15 3.00 { 44, AJs+, KsQs, AJo+ }
Hand 1: 14.286% 00.00% 14.29% 0 3.00 { AhQs }

d'accordo che le mani sono poche...e lo SD lo dimostra ma quando abbiamo poche informazioni non è meglio fare con quelle poche che si hanno che giocare di default come se oppo fosse omino?

sì i miei dubbi più che altro erano appunto sulla giocata in relazione alle stats di oppo, se fosse stato 40/10 non avrei nemmeno postato la mano credo :). capisco che contro un tight in questo spot al river c'è il forte rischio di esser battuto, ma se (come in questo caso), il board non hitta il range di tight che mi coldcalla tutte le street, non è a sua volta un errore non bettare river?
voglio dire, è un caso che oppo abbia mostrato 45s, non è nel suo range, non capisco se sia più sbagliato non bettare rvr perché lui è tight e ha chiamato ogni street o bettare perché mi paga con pp peggiori, perché ho equity, e perché devo foldare se checko e lui punta.

Gigaset
29-04-2011, 09:10
cut

In 90 mani, ripeto, non si può tracciare un profilo di un giocatore, e lo denota da come ha giocato questo spot.
Le stat suggeriscono totalmente l'opposto, ma oppo è un CS bello e buono(call/call/call with trips), per cui al river dopo che vieni callato al turn, oppo non mollerà più Ax al river e ce ne sono una marea che batti.
Non bettare river qua significa perdere un sacco di valore in long term vs questi giocatori.

Se Oppo fosse stato 13/8 su 1K hands allora sarebbe stato meglio c/f river, ma in questo caso no.

Bet >>> check.

MickyMare
29-04-2011, 11:02
In 90 mani, ripeto, non si può tracciare un profilo di un giocatore, e lo denota da come ha giocato questo spot.
Le stat suggeriscono totalmente l'opposto, ma oppo è un CS bello e buono(call/call/call with trips), per cui al river dopo che vieni callato al turn, oppo non mollerà più Ax al river e ce ne sono una marea che batti.
Non bettare river qua significa perdere un sacco di valore in long term vs questi giocatori.

Se Oppo fosse stato 13/8 su 1K hands allora sarebbe stato meglio c/f river, ma in questo caso no.

Bet >>> check.

ripeto quello che avevo già detto...al river si è rivelato essere una CS.. ma senza saperlo dalle mani precedenti...non è meglio utilizzare le poche informazioni che abbiamo? piuttosto che dire il 90% del field del NL5 nn ha idea di cosa stia facendo...bet...
inoltre è veramente strano che una CS anche in 90 mani abbia quelle stat....può succedere a un reg lag sensato di avere 18/16 perchè è stato card dead...ma una CS di solito già in 90 mani si è delineato come un 50/4 o robe simili.....

Gigaset
29-04-2011, 11:48
ripeto quello che avevo già detto...al river si è rivelato essere una CS.. ma senza saperlo dalle mani precedenti...non è meglio utilizzare le poche informazioni che abbiamo? piuttosto che dire il 90% del field del NL5 nn ha idea di cosa stia facendo...bet...
inoltre è veramente strano che una CS anche in 90 mani abbia quelle stat....può succedere a un reg lag sensato di avere 18/16 perchè è stato card dead...ma una CS di solito già in 90 mani si è delineato come un 50/4 o robe simili.....

Appunto perchè son poche mani, tendo a non tenerne conto, visto anche il livello del field del NL5.

cozta90
29-04-2011, 15:49

la cosa ha sorpreso non poco anche me, immagina la mia faccia quando gira 45s, ma penso che mi servirà in futuro per queste situazioni borderline.