PDA

Visualizza Versione Completa : Avete mai provato a giocare all\'Annette??

4mori
16-11-2007, 22:27
Come gioco all\'\'anette intendo con il suo stile, non e\' una variante del poker;) ...
Io ho provato, coprendo con un postit le carte che tiene il mio pupazzo...
Risultati imbarazzanti, sul testa a testa poi e\' il dramma assoluto.
Sarebbe interessante avere dei pareri e consigli su come agire, sia tatticamente che psicologicamente.
Non che volgia fare il fenomeno e giocare a occhi bendati, ma secondo me sarebbe interessante e mi aiuterebbe a prendere confidenza con un sacco di cose, posizione al tavolo pot odds, giocare in base alla quantita\' di fiches che hanno in mano gli avversari,
e riuscire a dominare la mia aggressivita\', punto molto dolente per me, insomma giocare solo di tecnica, senza sapere se in mano ho asso castagna ho kk:lol:
Avete mai provato??

GALB
16-11-2007, 23:16
Che fissa domani ci provo pure io mi faccio un sit and go da 1 dollaro al buio :D

jason84
17-11-2007, 02:36
Direi ke x noi comuni mortali mi sembra una cosa un pò impossibile da fare, cmq direi ke se uno vuol provar le cose migliori da far principalmente son giocar quasi esclusivamente in posizione e utilizzar tanto i raise e reraise soprattuto preflop e dopo il turn ke penso siano i metodi + efficaci x vincere o rubare i piatti.
Un\'altra cosa utile posson essere i re raise quando si è sui x difenderli se qualkuno rilancia dal bottone o dal cutoff.
Poi altre strategie ora nn mi vengono in mente

Nimesulide
18-11-2007, 00:26
i mi sono incistato su sta cosa... visto il video ci ho provato... solo play money... che da un lato è più facile nelle fasi bolla...ma per il resto i bluff sono duri perchè callano tutto... ne ho fatti una decina.. vinto nessuno.. ma quasi sempre 2, 3 o 4... secondo me è un metodo incredible per imparare... la tecnica è semplice, basta veder il video di annette e si capisce... quello che fa migliorare molto è che senza carte acquisisci una sensibilità maggiore.. non pensi a quello che hai tu, ma a quello che potrebbe spaventare il tuo avversario..

il mio probelma è che in head up ci arrivo sempre con meno chips dell\'avversario.. tipo io 3500/5000 e lui 10000/8500 insomma con questo divario vincere l\'head per me è risultato fino ad adesso impossibile... o probabilmente ci potrei riuscire con allin alla cieca in serie cercando il colpo di culo.. ma non avrebbe senso

4mori
18-11-2007, 20:20
Mi sono visto alcuni video pure io, fighissimo quando folda i due assi!
I miei risultati migliorano un pochino, anche perche non mi incaponisco con quanlche bluff stupido che mi fa perdere mezzo stack.
Mica ho capito bene che tecnica usa, amesso che ci sia una tecnica che segue,,, boh
Per confermare che sto migliorando ieri Son arrivato secondo ak 4,5k rebuy du full tilt:woohoo: Sono contento come un anatra all\'arancia!!
Ma le carte le guardavo eccome!! certe sculate!!!B)

GALB
18-11-2007, 20:59
Io poco fa ci ho provato sit and go turbo da 1$ su fulltilt, l\'ho stravinto facendo poche sculate e vincendo la maggior parte dei pot preflop uncontested o al flop con continuation bet.
Bellissimo poi l\'heads up finale io 10k l\'altro 2k dove decido di checkare il BB e andare all in any flop e lui mi chiama, con top pair peccato avessi doppia :D LOL

zio_slim
18-11-2007, 21:11
e brava GalBAnnetta :laugh:

GALB
18-11-2007, 22:54
lol io sono + bello :D

Scimmiaperpoco
18-11-2007, 23:29
4mori ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

I miei risultati migliorano un pochino, anche perche non mi incaponisco con quanlche bluff stupido che mi fa perdere mezzo stack.
Mica ho capito bene che tecnica usa, amesso che ci sia una tecnica che segue,,, boh
Per confermare che sto migliorando ieri Son arrivato secondo ak 4,5k rebuy du full tilt:woohoo: Sono contento come un anatra all\'arancia!!

passi i link dei video di cui parli oltre immagino a quello famoso di annette?

Grazie

4mori
18-11-2007, 23:48
Scimmiaperpoco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

4mori ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

passi i link dei video di cui parli oltre immagino a quello famoso di annette?

Grazie
ecco
http://www.youtube.com/watch?v=dax6w3RgDWA
Comunque basta che su youtube insereisci annette_15 e ne hai un bel po
Ciao