PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio dai più esperti per software Sit&Go

CrySis
31-07-2008, 00:05
Salve a tutti,
poichè nuovo qui chiedo una mano a tutti gli esperti del SNG multitabling.
Preavviso, mai giocati più di due tavoli alla volta e senza nessun software di aiuto.
Quando giocavo su PS, molto tempo fa col nick Bray719, i SNG da 1$ e 5$ single table avevo un roi del 30% circa. Ora voglio ritornare tra le braccia della zia regina delle rooms, ne sono stato lontano un bel pò, e provare a multitablare 4 tavoli la volta o di più sit da 5$ e 10$.

Però a sto punto la domanda mi sorge spontanea: che software usare per tener testa a tutti i tavoli ed evitare di impazzire nel tentare di seguire i vari giocatori?
Leggo di tanti software usati ma a parte poker tracker 2 altro non ho, mentre in tanti leggo che usano più di un software per agevolare il lavoro.
Mi date una mano? Che soft mi consigliate e magari mi dite anche dove acquistare (se i link non si possono mettere mandateli in private).
Un grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano.

Fiammaz
31-07-2008, 00:17
Scaricati Poker tracker 3, tanto la beta è gratuita. Poi io avevo, anche se uso ancora adesso, degli autokey scripts che ti aiutano. Per esempio con un tasto vai all in, con un altro punti il piatto ecc. Questi scripts sono su www.overcards.com, scaricati anche autohotkey che serve per farli girare. Ti assicuro che il multitabling con questi accorgimenti diventa pià semplice e molto più divertente

Megamar
31-07-2008, 00:33
Ciao Crysis

Secondo me x quei livelli nn c\'e bisogno ne di Hud ne di altri software apparte PT per rianallizare le sessioni.

io 9-12tablo senza l\'appoggio di nessun programma.
E solo questione di abitudine imho.:)

Fiammaz
31-07-2008, 00:44
Megamar ha scritto:

Ciao Crysis

Secondo me x quei livelli nn c\'e bisogno ne di Hud ne di altri software apparte PT per rianallizare le sessioni.

io 9-12tablo senza l\'appoggio di nessun programma.
E solo questione di abitudine imho.:)

mmm, non sono per niente d\'accordo, proprio a questi livelli trovi dal maniac al nit. Avere un\'idea sull\'oppo soprattutti nelle parti finale del gioco è essenziale

GbjAndyS
31-07-2008, 09:25
AHK scripts secondo me fondamentali:

StarsAssistant
http://www.overcards.com/wiki/moin.cgi/StarsAssistant

BetPot
http://www.overcards.com/wiki/moin.cgi/BetPot

Ti consiglio inoltre se non lo hai gia\' fatto di acquistare SngWizard www.sngwiz.com, e\' il miglior software di post analisi per i Sng single table. Sul sito ci sono anche innumerevoli links di approfondimento riguardo ICM e SNGs.

PokerTracker e\' di aiuto ma in modo marginale rispetto al cash game, sono sufficienti le classiche statistiche VPIP/ PFR / AF.

CrySis
31-07-2008, 16:46
Ok per gli scripts sicuramente utili e per SNG wizard.
E di sharkscope hud che mi dite?
Io le ricerce le facevo a mano quando giocavo su ps, ma ora vedo che è automatizzato anche se dovrò riscrivermi poichè avevo annullato la reg mensile. E che tipo di iscrizione sarebbe valida per usarlo? All\'epoca avevo 200 ricerche al giorno ora leggo 500 giornaliere ma non trovo riscontro quando vado a vedere le iscrizioni.

GbjAndyS
31-07-2008, 16:56
Sharkscope e\' tra i software proibiti da PokerStars

LuCkyTD
31-07-2008, 16:57
Ma giochi su PS? Perchè Pokerstars non è supportata da sharkscope hud. Riguardo l\'iscrizione, mi sembra che quella da 500 x 3 mesi è valida.

CrySis
31-07-2008, 23:48
LuCkyTD ha scritto:

Ma giochi su PS? Perchè Pokerstars non è supportata da sharkscope hud. Riguardo l\'iscrizione, mi sembra che quella da 500 x 3 mesi è valida.
Volevo riprendere lì, ma a sto punto, stando a quel che mi dici credo che migrerò altrove.

Kyoden
02-08-2008, 21:54
Volevo porre qualche domanda sui software per i SNG.

Quanto costa al mese un software tipo Sitngo wizard al mese? :dry: C\'è una guida eventualmente in italiano in giro per capirne al meglio i funzionamenti dal momento che il mio in inglese è comunque soltanto scolastico?

Dal momento che gioco su PS, per quanto riguarda i SNG cosa c\'è in giro tipo Sharkscope? Quando dite che è proibito da Ps significa che non accetta l\'eventuale registrazione? Perchè i dati sui SNG che ho fatto finora combaciano con quelli di Shark. Ed anche qua eventualmente quanto costerebbe al mese?

Ho un Br al momento di 342$ e sono dovuto scendere ai sit da 3$ :S Quando potrò eventualmente rifare level up?

Ultima domanda e finisco :P Per lo studio dell\'inglese come avete fatto? Ho sempre desiderato impararlo al meglio, ed allora vi chiedo qual\'è il miglior metodo?

Grazie e scusate la miriade di domande :blush: Partecipo poco alle discussioni per evidenti mancanze di base pokeristica :unsure:

Lollo22aces
02-08-2008, 22:17
Credo che il tuo avatar sia un ottima presentazione!!!:laugh: lol
cmq se vai su sharkscope sta scritto il costo del servizio,e credo che il software che nn funziona per ps sia opr e nn scope,quindi nn dovresti avere problemi ad utilizzarlo:) ...detto qst dato il bankroll fai bene a nn salire a quelli da 6 ma a concentrarti su quelli da 3.Anche se ti consiglio di spostarti su full tilt dato che offre rakeback e quindi sarebbe più facile fare lvl up ai 6!!!gl!!!

L

Kyoden
03-08-2008, 00:32
Ti ringrazio per la risposta \"L\" :laugh: (Sono un appassionato di manga, ma Death Note ho l\'impressione che mi resterà per sempre come il più grande fumetto di tutti i tempi.)

Ok quindi non dovrei avere problemo alcuno nel visualizzare i giocatori di ps.

Per quanto riguarda Fult Tilt ho un problemino... Quando iniziai imprudentemente mi registrai un conto, però non ho mai versato nulla... Il rake in quel caso potrebbe ugualmente essermi offerto da qualche sito? :dry:

Lollo22aces
03-08-2008, 06:41
credo ti convenga chiedere a beat@me qnd torna che saprà sicuramente come esserti d\'aiuto!!!:)

Kyoden
03-08-2008, 13:02
Ok grazie ;) magari passerò su fult tilt in futuro.

Per le altre questions? :laugh:

mosseven
03-08-2008, 16:24
Volevo porre qualche domanda sui software per i SNG.
Quanto costa al mese un software tipo Sitngo wizard al mese? :dry: C\'è una guida eventualmente in italiano in giro per capirne al meglio i funzionamenti dal momento che il mio in inglese è comunque soltanto scolastico?

Ciao, sitngo wizard i primo mese è graris ma a me non si è bloccato :cheer:
, la licenza non ricordo se è annuale o a vita (guarda sul sito), il programma è abbastanza semplice da utilizzare basta un inglese molto basico (come il mio) per capirlo.

Dal momento che gioco su PS, per quanto riguarda i SNG cosa c\'è in giro tipo Sharkscope? Quando dite che è proibito da Ps significa che non accetta l\'eventuale registrazione? Perchè i dati sui SNG che ho fatto finora combaciano con quelli di Shark. Ed anche qua eventualmente quanto costerebbe al mese?

Per il momento non è vietato ma è in pendeza (lol spero di aver azzecato la traduzione)e non finziona col programma ma puoi fare le ricerche manuali, il prezzo è in base a uante ricerche vuoi fare giornalmente. Sul sito trovi tutti i prezzi.Kyoden ha scritto:

Ho un Br al momento di 342$ e sono dovuto scendere ai sit da 3$ :S Quando potrò eventualmente rifare level up?

per il momento ti conviene rimanere li, per il level up dipende molto anche dal fattore se multitabli e quanti tavoli.

Ultima domanda e finisco :P Per lo studio dell\'inglese come avete fatto? Ho sempre desiderato impararlo al meglio, ed allora vi chiedo qual\'è il miglior metodo?

Purtroppo non so comen aiutarti se non dicendoti di faer un corso, io sono stato con un insegnate d\'inglese per 5 anni e non ho imparato niente lol, non sai quanto me ne pento on uesto momento....Kyoden ha scritto:

Grazie e scusate la miriade di domande :blush: Partecipo poco alle discussioni per evidenti mancanze di base pokeristica

spero di esserti stato utili e gl ai tavoli

Lollo22aces
03-08-2008, 17:46
e pensare che io l\'inglese l\'ho imparato giocando a final fantasy 7!!!:laugh: :laugh: :laugh:

genio78
03-08-2008, 18:50
Lollo22aces ha scritto:

e pensare che io l\'inglese l\'ho imparato giocando a final fantasy 7!!!:laugh: :laugh: :laugh:
+1 uguale a me:laugh: :laugh:

Kyoden
04-08-2008, 18:02
Ringrazio per i suggerimenti :laugh:

P.s. Rulla molto di più l\'8, in assoluto il mio gioco preferito. B)

TheNicki
05-08-2008, 02:29
Final Fantasy 8 il top.

Primo Elle contro Kira nice match lol

Lollo22aces
05-08-2008, 02:34
TheNicki ha scritto:

Final Fantasy 8 il top.

L vs Kira best match ever!!!and ever and ever and ever!!!:):) DEATH NOTE Pwnssss;)
FF7>>>>>>>>FF8 imho:laugh:

RoccoGE
05-08-2008, 03:06
Lollo22aces ha scritto:

TheNicki ha scritto:

Final Fantasy 8 il top.

L vs Kira best match ever!!!and ever and ever and ever!!!:):) DEATH NOTE Pwnssss;)
FF7>>>>>>>>FF8 imho:laugh:

+1+1+1+1+1000.+10000 anche ad avere imparato l\'inglese grazie a FF7.

Rocco

Lollo22aces
05-08-2008, 04:57
certo che dal tuo nick FF7 un po avevo intuito piacesse anche a te!!lol!!:):)
death note invece è stata una piacevole sorpresa!!!:laugh::laugh: :laugh:

Gi01
05-08-2008, 09:48
Cambiate nome al Topic :D

FF7 best game EVER