PDA

Visualizza Versione Completa : PokerAce HUD vs. PokerTracker

Carlo
17-11-2007, 04:57
Ho letto l\'articolo dello zio sui dati statistici, ma ho notato che alcuni dei parametri disponibili in PokerAce HUD non sono immediatamente disponibili in PokerTracker.
O almeno, non vengono esportati nel file CSV del sommario.
Esempio: in PokerAceHUD esistono i campi \"fold to flop/turn/river bet\", ma nell\'export di PokerTracker trovo solo \"fold to river bet\". Nell\'export di PokerTracker invece trovo ad esempio \"flop fold %\", che pero\' non e\' proprio la stessa cosa: se si fa check-check, il \"flop fold %\" cala, mentre il \"fold to flop bet %\" non cambia.
Esiste secondo voi un modo di ricavare questi valori da altri disponibili nel CSV?
Oppure, esiste un modo di esportare questi valori da PokerTracker?

zio_slim
18-11-2007, 20:32
scusa la domanda, ma perchè vuoi esportarli in excel?? :-)

Carlo
18-11-2007, 21:03
Li voglio esportare non in Excel ma in CSV, ossia un text file, per convertirlo e trasformarlo nelle note di Ongame. Ho scritto un programma apposta.
Infatti PokerTracker non supporta export verso i commenti di Ongame. Strano perche\' il formato e\' abbastanza semplice.

orson71
18-11-2007, 21:31
Visto che siamo in argomento di PAHUD ne approfitto per fare una domanda allo zio_slim. Nel tuo articolo parli di dati sulla continuation bet, ma io non ne ho traccia, nè su PT, nè su PAHUD... come è possibile?

zio_slim
19-11-2007, 00:57
eeeh?

nel PAHUD vai nel layout manager e le trovi nel menu a tendina... Gli dici di renderteli visibili e poi te li metti sul tavolo come più ti aggrada.

orson71
20-11-2007, 03:28
Ci sono riuscito, ho usato il configure popstats del layout manager....ty