PDA

Visualizza Versione Completa : Poker Stars oscura OPR

teonzo
31-07-2008, 23:51
Su Official Poker Rankings hanno oscurato i risultati dei giocatori su Poker Stars, da quanto c\'è scritto sollecitati dalla stessa room. Brutta cosa per chi fa MTT su PS, adesso è più difficile rendersi conto di come sono gli oppo al tavolo.
Non posso controllare SharkScope perché ho esaurito le 5 ricerche gratis di oggi. Hanno oscurato anche quello?
Le altre room seguiranno a ruota?

Teo

genio78
01-08-2008, 00:43
Bruttissima notizia:S ..scope va cmq

Fiammaz
01-08-2008, 00:56
Vergognoso... Per quanto riguarda sharkscope, quest\'ultimo non ha alcuna intenzione di smettere a trackare i sit su PS. Giustamente direi, solo su pokerstars non si può usare sharkscope, mi sembra veramente osceno.

GALB
01-08-2008, 08:02
avranno qualcosa da nascondere ? LOL :)

YellowPecora
01-08-2008, 09:19
Rispetto della privacy

snowshark
01-08-2008, 09:28
I dati si possono vedere......PAGANDO !!!

http://www.officialpokerrankings.com/psp.html

( adesso non so se poi rigiranno i soldi incassati a PS stessa.... sto leggendo in maniera veloce....e mi sembra che se qualcuno chiede di vedere i proprio i dati, riceverà 0,01$ da quelli di OPR.....mentre se si vuole vedere i dati di altri bisogna pagare 0,03$ )

CIAO
DAVIDE

teonzo
01-08-2008, 12:49
Snow, mi sa che hai frainteso quanto scritto in quella pagina.
Se fai opt-in scegli di rendere visibili i tuoi dati a tutti gli utenti di OPR. Se fai opt-out scegli di nascondere i tuoi dati.
Per fare uno o l\'altro devi mandare 1 cent o 3 cent ad OPR dalla lobby di PS, che poi ti verranno restituiti in 5 giorni da OPR.
Non c\'è modo per vedere le stats oscurate degli altri giocatori, e men che meno di prendere cents da quelli che guardano le tue.

Teo

Luciom
01-08-2008, 14:03
Quindi perlomeno la possibilità di trackare i propri risultati in mtt (e di quelli famosi) rimane, ma non la possibilità di trackare il random che succhia e deriderlo.

Penso fosse esattamente quello che pokerstars vuole.

Fiammaz
01-08-2008, 14:13
Luciom ha scritto:

Quindi perlomeno la possibilità di trackare i propri risultati in mtt (e di quelli famosi) rimane, ma non la possibilità di trackare il random che succhia e deriderlo.

Penso fosse esattamente quello che pokerstars vuole.

Avevo letto su 2+2 una cosa simile per quanto riguarda scope. Se andiamo a vedere nella lista dei programmi bannati, su sharkscope c\'è scritto pending, quindi non è ancora stato bannato. PS ha dato il tempo a scope di adeguarsi alle norme, ma scope non ne vuole sapere. In definitiva, se non ricordo male, stars vorrebbe che un utente o al momento della registrazione o non so quando decidesse se essere trackato oppure no.
Mi sembra una cazzata, ci sono i siti che offrono dataming e ci rompono le palle sui sit???

snowshark
01-08-2008, 15:30
teonzo ha scritto:

Snow, mi sa che hai frainteso quanto scritto in quella pagina.
Se fai opt-in scegli di rendere visibili i tuoi dati a tutti gli utenti di OPR. Se fai opt-out scegli di nascondere i tuoi dati.
Per fare uno o l\'altro devi mandare 1 cent o 3 cent ad OPR dalla lobby di PS, che poi ti verranno restituiti in 5 giorni da OPR.
Non c\'è modo per vedere le stats oscurate degli altri giocatori, e men che meno di prendere cents da quelli che guardano le tue.

Teo

Eh si....quando ho visto il link stavo ancora dormendo !!! :silly:

CIAO
DAVIDE

teonzo
02-08-2008, 12:47
A guardar bene i dati sono oscurati solo in maniera parziale, per non rendere visibile direttamente profit e ROI. Ma si possono ricavare lo stesso, restano pubblici (ovviamente parlo nel caso standard, senza opt-in o opt-out) l\'average buy-in ed il resoconto di ITM su tornei fatti. Quindi moltiplicando average buy-in per tornei fatti si ha la spesa del giocatore, la si confronta coi prizes vinti e si vede che ROI totale ha. Insomma, alla fine è solo fumo agli occhi, i dati si ottengono lo stesso, solo con un po\' di pazienza per fare due conti.

Resta da vedere se abbia senso fare opt-in o opt-out.
I fish sicuramente farebbero meglio a nascondere la loro natura per evitare di venire bombardati subito, ma in fin dei conti il fish lo snasi quasi subito.
Per chi ha un bel ROI non ho ancora chiaro cosa sia più conveniente. Se si rendono pubbliche le proprie stats, si ottiene il rispetto degli altri giocatori bravi al tavolo che ti controllano. Se si nascondono le stats c\'è la possibilità di venir presi per fish, quindi di prendere un po\' di chips facili alle prime mani. Boh.

Teo

JoshuaKeen
07-08-2008, 18:04
Secondo me non c\'e\' proprio niente di strano... :| anzi in teoria è piu normale cosi