PDA

Visualizza Versione Completa : Felice di essere anche qui.

mucksqueens
12-05-2011, 21:34
Ciao a tutti.
Mi chiamo Giuliano Giachetta e sono un ragazzo di 24 anni appassionato da tempo al giochino.
Ho iniziato giocare circa 3 anni fa prevalentemente online ma ora mi sto avvicinando al live che inizia ad affascinarmi tantissimo.
Il mio interessamento al gioco è per lo più quello di un appassionato che gioca per diletto e per tener allenata la mente (penso che si tratta di una disciplina che richiede tanto allenamento mentale).
Magari un giorno può diventare qualcosa in più ma non è un mio obbiettivo.
Ho deciso di entrare in questa community in quanto insieme ad un gruppo di persone stimo cercando di portare avanti un progetto molto ambizioso.
Stiamo facendo di tutto per costituire un Movimento dei Giocatori (MdG) che possa dare una spinta alla realtà poker italiana.
Per tutte le domanda e per le vostre curiosità, vi invito al 3D che sto per aprire su questo grande forum.

Edit: pokeristicamente parlando non sono nessuno.
Ho preso a cuore questa iniziativa in quanto sono molto appassionato del gioco e vorrei che la realtà pokeristica italiana sia diversa da quella in cui viviamo adesso.
(Quando a lavoro mi sentono parlare con qualche mio amico del torneino che ho giocato la sera prima molta gente mi guarda come se fossi un drogato).
Vi dico che ho molta voglia di fare bene e mettere impegno e determinazione

un saluto festoso a tutti.

Ciao

Mucksqueens

Sparadanni
13-05-2011, 16:40
benvenuto bella presentazione

ZiK
13-05-2011, 16:41
Uelcom!

[Dario]
13-05-2011, 17:40
welcome, fai pace col congiuntivo, è simpatico una volta che lo conosci ;)

ora mi leggo il tuo thread e smetto di dire cazzate ;)