PDA

Visualizza Versione Completa : PokerCruncher per Mac OS X

FabioTheDoc
13-05-2011, 09:30
Mentre effettuavo un aggiornamento software sul mio iPad, ho scoperto che quelli di PokerCruncher (http://www.pokercruncher.com/) hanno rilasciato una versione della loro applicazione (che, per chi non la conoscesse, e' una sorta di PokerStove, ma piu' approfondita e fatta IMHO molto molto bene) per Mac. Personalmente la versione desktop non l'ho ancora provata, ma sembra promettere bene e soprattutto va a sopperire ad una delle mancanze piu' sentite per i grindatori Mac.

snowshark
16-05-2011, 11:59
Mentre effettuavo un aggiornamento software sul mio iPad, ho scoperto che quelli di PokerCruncher (http://www.pokercruncher.com/) hanno rilasciato una versione della loro applicazione (che, per chi non la conoscesse, e' una sorta di PokerStove, ma piu' approfondita e fatta IMHO molto molto bene) per Mac.

Come software è veramente il top della gamma, hai visto che hanno fatto due versioni ?? una basic tipo pokerstove e l'altra supercompleta di tutto ??

soprattutto va a sopperire ad una delle mancanze piu' sentite per i grindatori Mac.

vabbeh chiaro che questo è ottimo passo avanti, però c'era già Pokerzebra e soprattutto si era trovato il modo per far funzionare Pokerstove in tutta tranquillità, tramite winebottler....

FabioTheDoc
16-05-2011, 12:18
Come software è veramente il top della gamma, hai visto che hanno fatto due versioni ?? una basic tipo pokerstove e l'altra supercompleta di tutto ??

Questo mi e' sfuggito. Sono due versioni diverse entrambe per OS X? A me al momento girano le balle che su iPad e' rimasto invariato, quindi soltanto "stile Pokerstove". La versione Mac ha delle funzioni che sembrano davvero interessanti, tipo le statistiche su quanto certi range hittano un determinato flop.

vabbeh chiaro che questo è ottimo passo avanti, però c'era già Pokerzebra e soprattutto si era trovato il modo per far funzionare Pokerstove in tutta tranquillità, tramite winebottler....

No, dai, Pokerzebra e' un obrobrio! :D Per il resto avevo raccolto un po' di link dove spiegavano i vari modi per far girare Stove in maniera "quasi" nativa su OS X, ma non avevo mai avuto tempo/modo di approfondire.

snowshark
16-05-2011, 12:39
Questo mi e' sfuggito. Sono due versioni diverse entrambe per OS X? A me al momento girano le balle che su iPad e' rimasto invariato, quindi soltanto "stile Pokerstove". La versione Mac ha delle funzioni che sembrano davvero interessanti, tipo le statistiche su quanto certi range hittano un determinato flop.

SI, una costa 3,99 e l'altra 15,99.

Stavo vedendo gli screen su appstore della versione completa e ci sono funzioni abb funny e interessanti

No, dai, Pokerzebra e' un obrobrio! :D

Va beh, è proprio na cosa basic basic basic :)

Per il resto avevo raccolto un po' di link dove spiegavano i vari modi per far girare Stove in maniera "quasi" nativa su OS X, ma non avevo mai avuto tempo/modo di approfondire.

Provaci, è una figata, con i programmi così piccoli winebottler funziona da dio......

Perchè chi se lo fosse perso, linko --> http://forumserver.twoplustwo.com/showpost.php?p=18507527&postcount=19