PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti

elvi92
15-05-2011, 19:47
ciao a tutti mi chiamo elvi ed abito in provincia di bergamo, pochi giorni fa ho fatto 19 anni e guardando pokeritalia24 ho cominciato ad appassionarmi a questo sport, vorrei iniziare a giocare anche a soldi ma prima mi piacrebbe imparare bene ciò che ce da sapere quindi avrei delle domandine da fare sperando che possiate rispondermi.

Avevo intenzione di iscrivermi a pokestars e provare a fare solo i freroolo per vedere se sono piu o meno capace o no ma è una cosa possibile o per giocare devo perf forza mettere soldi??

Cosa posso leggere per imparare le basi, percentuali sulle mani e magari migliorare la lettura delle varie situazioni in pratica qualcosa che apra al poker a livello "agonistico"?

grazie mille e spero di essere il benvenuto ^^

ilPIKARO91
15-05-2011, 20:05
ciao e benvenuto!

per giocare su pokerstars non serve depositare alcunchè, ti basta registrarti e mandare il contratto firmato.

le basi invece le puoi imparare leggendo varie guide online per avere una prima infarinatura; per le % scarica un programma che si chiama pokerstove, gratuito e leggero, moolto utile ed estremamente semplice da usare; la lettura delle varie situazioni si impara con il tempo, con il crescere delle proprie abilità.

già facendo questi piccoli passi migliorerai notevolmente nell'approccio a questo gioco :)

Aleksgcfc1893
16-05-2011, 13:34
Direi che ha detto praticamente tutto ilPIKARO, se hai delle domande più specifiche sempre sulle basi, postale nella Sezione Beginners (http://forum.continuationbet.com/f57/).

Welcome e GL :)

Shova
16-05-2011, 14:16
benvenuto e buona fortuna..per qualsiasi dubbio sezione beginners pronti a risponderti :D