PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo arrivato

Error404
20-05-2011, 17:07
Salute a voi, ho scoperto da poco tempo il poker online e sono incappato da queste parti cercando informazioni. Finora ho giocato in maniera quasi casuale su pokerstars, gdpoker e partypoker, ma da quando mi sono reso conto che magari giocando con più impegno e capacità potrei anche farne una fonte di guadagno ho deciso di studiarci su.
Ho tanti dubbi e incertezze, per esempio: quale poker room italiana è migliore? È più sicuro giocare sulle nostrane o anche all'estero non ci sono problemi? Conviene di più giocare sit and go o tornei multitavolo? È possibile che ci siano room che "barano"? Ho sentito storie del tipo che in alcune room se vinci troppo i server inizieranno a farti perdere o cose così...
Poi ancora: è possibile eliminare la propria registrazione a una room per poi magari tornare a registrarsi? questa la chiedo perché ho sprecato alla grande i bonus offerti da quelle che ho provato...
Che guide mi suggerite per le sit and go? Finora quelle e tornei su tavoli da 9 o 6 sono le uniche che ho provato, ho anche fatto qualche heads up. Ah sempre sul numero di persone: quant'è l'ideale al tavolo? E poi: qualcuno mi passa un vocabolario di "pokerese"? Leggendo i topic di questo forum capisco si e no metà dei post :D

Grazie a chiunque risponderà a questo povero niubbo!

Error404
20-05-2011, 17:13
Uhm ho già capito che forse tutte ste domande dovevo farle nella sezione beginners, faccio un copia-incolla lì!

Gigaset
20-05-2011, 17:16
È possibile che ci siano room che "barano"? Ho sentito storie del tipo che in alcune room se vinci troppo i server inizieranno a farti perdere o cose così...

http://www.besterrors.com/wp-content/uploads/2010/08/fatal-error-shirt-art.gif